SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ms. Hawking
MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 12:17 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Immagine
Donna Oracolo

Ms. Hawking lavora nel negozio dove Desmond si reca per acquistare l’anello di fidanzamento per Penny nel dejà vu che l’uomo ha avuto dopo aver girato la chiave di sicurezza nel Cigno per evitare la distruzione dell’Isola. Quando mostra a Hume un anello e l‘uomo le dice che lo avrebbe preso,Ms. Hawking sembra turbata e gli dice seccamente che avrebbe comperato. Dopo che Desmond si rifiuta di restituirle il gioiello,la donna gli rivela di sapere il suo nomee di essere a conoscenza del fatto che spezzerà il cuore di Penelope,che lui non le chiederà di sposarlo,che parteciperà alla regata in solitario attorno al mondo organizzata da Charles Widmore per dimostrargli che si sbagliava sul suo conto e che,alla fine,giungerà sull’Isola,dove inserirà dei numeri in un computer per tre anni fino a quando non sarà costretto dalle circostanze a usare la chiave del Failsafe. Ms. Hawking aggiunge che se non compirà tutte queste azioni,ogni persona sulla Terra morirà.

Vedendo Hume completamente sconvolto,la donna lo porta con sé a fare una passeggiata e a prendere delle caldarroste.

Durante la loro camminata,Ms. Hawking fa notare a Desmond un passante che indossa un completo elegante e delle scarpe rosse,sottolineando il fatto che è una scelta stilistica coraggiosa e,dopo essersi seduta su una panchina,rimarca all’uomo il fatto che il suo destino non è accanto a Penny. Un istante dopo,si ode un grosso tonfo provenire dalle loro spalle,causato dal fatto che l’impalcatura di un edificio dietro di loro è ceduta improvvisamente e si è schiantata al suolo. Hume si volta e vede affiorare dalle macerie le gambe di una persona sepolta,ai cui piedi si trovano le calzature vermiglie evidenziate pochi minuti prima. Quando l’uomo realizza il tutto,chiede spiegazioni a Ms. Hawking,che gli confessa di aver presagito che quel giovane sarebbe morto. A quel punto Desmond le domanda perché non sia intervenuta e la donna gli dice che nulla sarebbe cambiato: quell’individuo,se fosse sopravvissuto al crollo del ponteggio,sarebbe stato investito da un taxi il giorno dopo e,se fosse stato informato anche dell’incidente col tassì ,sarebbe morto rompendosi il collo nella doccia. Hume la fissa sbigottito mentre la donna afferma: “L’universo trova sempre il modo di correggere la rotta” (la stessa frase che Desmond ripeterà a Charlie sull’Isola). Ms. Hawking gli ripete che la morte non può essere evitata e,prima di lasciare l’uomo,asserisce che giungerà sull’Isola perché è destino che accada e che la cosa più importante che farà nella sua vita sarà premere il pulsante.

Ms. Hawking appare in una fotografia sulla scrivania di fratello Campbell.

Fonte Lostpedia

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ms. Hawking
MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 6:31 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Uno dei personaggi + misteriosi e + inquietanti apparsi nei Fb della serie...

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 6:38 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Già ancora non ho capito il suo vero ruolo nella serie :bou:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 11:39 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto

Ho rivisto Flash Before Your Eyes e Mrs Hawking mi era quasi sfuggita! Chi è? Chi la controlla? Perché sa tutto? All'inizio avevo pensato ad un ruolo tipo Oracolo in matrix, però poi prtoprio nella puntata precedente (Not in Portland) si vedono Alpert e Ethan che gironzolano allegramente per il mondo reale e quindi si capisce che gli Others non sono vincolati all'isola come i losties!!! Probaabilmente è lei una delle depositarie della verità sulle vicende del Progetto Dharma e delle proprietà dell'isola

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 07, 2008 9:06 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

MACCARONE ha scritto
Lampard ha scritto

Ho rivisto Flash Before Your Eyes e Mrs Hawking mi era quasi sfuggita! Chi è? Chi la controlla? Perché sa tutto? All'inizio avevo pensato ad un ruolo tipo Oracolo in matrix, però poi prtoprio nella puntata precedente (Not in Portland) si vedono Alpert e Ethan che gironzolano allegramente per il mondo reale e quindi si capisce che gli Others non sono vincolati all'isola come i losties!!! Probaabilmente è lei una delle depositarie della verità sulle vicende del Progetto Dharma e delle proprietà dell'isola

sarà capace di viaggiare nel tempo???

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 07, 2008 12:06 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
MACCARONE ha scritto
Lampard ha scritto

sarà capace di viaggiare nel tempo???

Ultima modifica di Candygirl il lun lug 07, 2008 1:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Questa sezione è in linea con la programmazione RAI ... è scritto sopra bello grande e in rosso ...

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]