Amante di SunJae Lee è un uomo molto ricco. Figlio unico del proprietario del Seoul Gateway Hotel, è anche il direttore dell'hotel. Incontra Sun per la prima volta durante un appuntamento organizzato dalle loro famiglie, prima che la ragazza incontrasse e si innamorasse di Jin, ma, nonostante i due abbiano molto in comune, lui dichiara di non essere sentimentalmente interessato a lei, perché già innamorato di una donna americana.
Di lui non sappiamo molto, ma durante uno degli appuntamenti, dice a Sun di aver studiato ad Harvard laureandosi con una tesi sulla letteratura medievale russa.
La relazione con questa donna americana però termina, e lui ritorna in Corea. E' lui l'insegnante d'inglese di Sun, li vediamo spesso studiare insieme in una camera d'albergo, dove scopriamo anche che i due intraprendono una relazione, nonostante Sun sia già sposata con Jin.
Quando il padre della donna scopre la loro relazione, Jin va a "recapitargli un messaggio" per conto suo. Pochi attimi dopo essere stato picchiato da Jin, Jae Lee si suicida, gettandosi dalla sua camera d'albergo.
Domande irrisolteChi è la donna americana?
Perchè si suicida?
CuriositàJae Lee è il nome del disegnatore di fumetti che ha dipinto tavole per Inhumans, Namor the Sub-Mariner, Hellshock e la serie "La Torre Nera".
Fonte Lostpedia