SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Helen
MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 12:13 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6457
i'm a: Boy
Immagine
Ex fidanzata di Locke

Helen è una donna con cui Locke aveva una relazione prima dello schianto e che aveva intenzione di sposare. E' presente solo nei suoi flashback.

Locke e Helen si incontrarono per la prima volta durante una seduta di terapia di gruppo per il controllo della rabbia del quale erano entrambi membri. Dopo lo scoppio d'ira che ebbe Locke durante la seduta a proposito delle lamentele di alcuni partecipanti al gruppo, Helen si avvicinò a lui all'esterno dell'edificio e gli disse di apprezzare il suo punto di vista e che avevano entrambi le stesse frustrazioni. Gli disse anche che le piacevano gli uomini calvi e che avrebbe potuto aspettare, visto che Locke non lo era ancora.

Il loro rapporto di amicizia mutò molto velocemente in una relazione sentimentale e continuò a migliorare. Durante una cena in un ristorante, in occasione dei sei mesi di fidanzamento, Helen regalò a Locke le chiavi del suo appartamento. Gli disse però che lo aveva scoperto alzarsi di notte per andare davanti alla casa di suo padre, Anthony Cooper, perchè una volta lo aveva seguito, e che gli avrebbe donato le chiavi solo a patto che non lo avrebbe mai più rifatto; Locke accettò.

Nonostante la sua promessa, Locke continuò a trascorrere molto tempo nella sua macchina fuori dalla casa di Cooper; Helen lo seguì ancora, fermò la macchina proprio dietro quella di Locke, si diresse arrabbiata verso di lui, tolse le chiavi dal quadro della macchina e poi le gettò oltre il cancello dell'abitazione del padre. Lo implorò anche di smetterla con la sua ossessione e di fare un "atto di fede" con lei. Poco dopo Locke se ne andò con Helen.

Tempo dopo, Locke pianificò di chiedere la mano ad Helen durante un romantico pic-nic. Sfortunatamente proprio la mattina del pic-nic, Helen notò la foto di Anthony Cooper sulla pagina dei morti del giornale e che il suo funerale si sarebbe tenuto proprio quel giorno. Helen decise di accompagnare Locke alla funzione.

Dopo il funerale, Cooper rivelò a Locke di essere ancora vivo e lo convinse a partecipare ad una truffa finanziaria in cambio di una parte del ricavato. Alcuni comportamenti sospetti di Locke e l'irruzione in casa di due criminali che cercavano Cooper portarono Helen a seguirlo ancora. Si diresse al Flightline Motel, dove Locke avrebbe dovuto incontrarsi con suo padre per i soldi. Lì trovo Locke e Cooper e chiese a quest'ultimo: "Sei tu suo padre?", lo schiaffeggiò e lo sgridò riguardo al comportamento avuto nei confronti di Locke, prima di uscire e dirigersi verso la sua macchina. Locke le corse dietro e nel parcheggio la pregò di perdonarlo, si inginocchiò e le chiese di sposarlo. Helen però rifiutò e se ne andò.

Qualche tempo dopo, Locke iniziò a telefonare ad un'operatrice telefonica che chiamò Helen, con la quale sviluppò un comportamento ossessivo.

Fonte Lostpedia


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google