SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Elsa
MessaggioInviato: ven ago 08, 2008 6:49 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6457
i'm a: Boy



Killer Professionista

Flashforward

Elsa è seduta in un caffè quando Sayid entra. Lui chiede in tedesco se il posto davanti a lei è occupato. Si siede e controlla la sua mappa e chiede a lei indicazioni per Potsdamer Platz. Lei gli dice che dista solo qualche isolato da loro e si presenta come Elsa. Quando Sayid le chiede cosa fa per vivere, lei risponde che lavora come assistente personale per un economista.

Al loro quinto appuntamento, programmano di andare all'opera. Lei tenta di lasciare il suo cercapersone a casa, spiegando che non gli importa se il suo capo chiami, vuole dedicare tutta la sua serata a Sayid. Sayid obietta e dice che non vuole che lei perda il suo lavoro per lui, e raccoglie il cercapersone. Elsa chiede a Sayid perché sia ancora a Berlino, e lui risponde che il suo lavoro si sta rivelando più lungo di quello che si aspettava. Elsa gli dice che sperava che la ragione fosse lei.

Elsa e Sayid sono sdraiati a letto. Lei si dice triste nel non sapere nulla su Sayid. Lui acconsente a dire a Elsa tutto quello che vuole su di lui, quando il cercapersone comincia a suonare e annuncia che il suo capo ha bisogno di lei. Lei comincia a vestirsi e Sayid le consiglia di andarsene da Berlino immediatamente. Sayid dice che alcune persone gli faranno delle domande sul suo capo, facendole intendere che è stato ucciso o sta per esserlo. Lei estrae una pistola e gli spara nella parte sinistra del petto. Elsa chiama il suo capo e gli parla in tedesco, dicendo che gli ha sparato, ma non l'ha ucciso, e ha intenzione di estorcergli qualche informazione. Dopo aver localizzato la sua pistola, Sayid lancia un oggetto che stava sul pavimento addosso allo specchio, rompendolo. Lei esce per vedere cosa è successo, Sayid prende la pistola e le spara due colpi, uccidendola.

Domande senza risposta

Chi è il suo capo?

Fonte Lostpedia


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google