SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Diane Janssen
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 10:24 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6452
i'm a: Boy
Immagine
Mamma di Kate

Diane Janssen era la madre di Kate Austen. Diane rimase incinta di Kate mentre frequentava un uomo di nome Wayne (forse mentre era ancora sposata con Sam Austen). Kate crebbe credendo che Sam fosse il suo padre biologico. Ma in seguito, Diane tornò a stare con Wayne, nonostante egli la picchiasse frequentemente. Wayne, che era un'alcolista, fece delle avances anche nei confronti di Kate, all'oscuro di chi fosse in realtà il suo vero padre.

Mentre riordinava le foto di Sam nel periodo in cui si trovava in guerra, una data salta all'occhio di Kate. Una foto che mostra Sam in guerra, datata nove mesi prima della nascita della ragazza. Solo allora realizza la verità, e cioè che il suo vero padre fosse Wayne l'uomo che lei odiava così disperatamente.

Disgustata da come l'uomo rovinasse la vita della madre, Kate fà saltare in aria la casa di Wayne con lui ancora dentro, ubriaco e addormentato sul letto. Prima di cominciare la sua fuga, Kate si reca al ristorante dove lavora Diane e la informa su cosa ha fatto. La madre distrutta dal fatto che la propria figlia abbia ucciso l'uomo che amava, denuncia Kate alle autorità. Vediamo Diane servire birra a Sawyer, e al suo socio, Gordy, mentre discutevano sulla truffa da attuare ai danni di Cassidy Phillips.
Kate ha un disperato bisogno di sapere i motivi per la quale la madre l'ha denunciata. Con l'aiuto di Cassidy (incontrata per caso e aiutata per solidarietà femminile come dice Kate stessa) riesce a eludere i federali e a parlare con la madre. Diane le dice:

non puoi fare a meno di chi ami Katherine, e nel bene o nel male io lo amavo


Quando Kate prova a risponderle, la madre le ribatte che l'ha ucciso per sè stessa, non per Diane. Inoltre le dice di non volerla più vedere e che se avrà il coraggio di tornare da lei non esiterà a chiamare aiuto.


In seguito Diane si ammala di cancro. Dopo una serie di eventi, Kate riesce a far visita alla madre morente, mentre si trova all'ospedale. Diane, non appena vede la figlia inizia ad urlare aiuto, seppur in maniera molto debole, debilitata ormai dalla malattia. Un dottore arriva per vedere cosa stesse capitando ma Kate riesce a fuggire.

Fonte Lostpedia


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google