SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Colleen Pickett
MessaggioInviato: gio giu 12, 2008 8:23 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6457
i'm a: Boy
Immagine
Una degli Altri

Colleen Pickett è una degli Altri che appare per la prima volta nell'episodio The Glass Ballerina, il secondo della terza stagione.

Sull'isola

Colleen viene vista per la prima volta mentre riferisce a Ben e a Juliet che alcuni sopravvissuti hanno una barca. Ricevuto l'ordine di organizzare una squadra e di recuperare la barca, lascia la stazione Idra per cercare persone da portare con sé. Prima di reclutare Tom, parla con Pickett, suo marito, che lei chiama Danny.

Durante la notte, Colleen e un gruppo di Altri assalgono la barca. Mentre ispezionano la stiva, Colleen trova Sun che le punta una pistola addosso. Colleen dice a Sun che non può lasciarla andare via in quanto non è una decisione che spetta a lei. Aggiunge inoltre che se la uccidesse gli Altri da "amici" diventerebbero "nemici" e che inoltre sa che Sun non è un'assassina. Comunque, poiché improvvisamente il motore della barca si accende, Sun viene presa dal panico e spara a Colleen nello stomaco. Sun viene subito attaccata e scappa via da un oblò, lasciando Colleen, gravemente ferita, nella cabina a morire.

Colleen morirà nell'episodio successivo, dopo un estremo tentativo da parte di Juliet di fermarle l'emorargia interna. Nell'operazione viene coinvolto anche Jack, in qualità di medico (non essendo Juliet un chirurgo), ma la mancanza di un defibrillatore funzionante (forse a causa del system failure) rende ogni sforzo inutile e la ragazza muore. In quest'occasione si scopre che gli "Altri" sono da tempo (forse dal system failure) impossibilitati a comunicare con l'esterno "delle isole" e quindi a chiedere supporto medico.

Teorie

* Non è morta, è solo sotto shock proprio come Libby dopo che Michael le ha sparato.
o Rispetto ai sopravvissuti, gli Altri hanno molte più attrezzature mediche a disposizione.
+ Nel 4° episodio si vede che è proprio morta, in quanto gli altri sono impossibilitati a comunicare con l'esterno dell isole, forse a causa del "system failure". Inoltre il loro defibrillatore, necessario per rianimarla dopo un arresto cardiaco, per le stesse ragioni, non funziona.
* È morta nello stesso modo di Shannon, cioè colpita allo stomaco da un colpo di pistola. Colleen inoltre è stata colpita ad una distanza molto più ravvicinata rispetto a quella di Shannon.
o Ironicamente, uno spoiler del sito SpoilerFix.com l'ha introdotta come un personaggio che non avrebbe fatto una piega se qualcuno le avesse puntato contro una pistola, ed è stata proprio un'occasione simile a causare il suo crollo.
* È l'attuale amante di Ben.
o Ha tradito Danny con Ben.
o Sembrava contrariata dal fatto di aver trovato Ben e Juliet insieme quando si è recata all'interno dell'Idra per riferire della barca. Ciò sembra suggerire che Juliet è l'amante di Ben.
+ O forse non ne è proprio l'amante, ma subisce solo il fascino dell'autorità o del carisma di Ben. Forse il suo interessamento è di tipo "carrieristico"...
* Molto probabilmente è morta - sul sito SpoilerFix.com, la sezione dedicata all'episodio The Glass Ballerina aveva riportato che due persone molto vicine a Sun (il sito diceva: "vicine" in due maniere molto differenti) sarebbero morte.
o Questo suggerisce che l'altro dei due è Jae Lee (vicino a Sun a causa della loro relazione extra-coniugale) mentre l'altra è Colleen, (era vicina, fisicamente, a Sun quando la ragazza le ha sparato)
* Colleen non occupa una posizione di grado elevato presso gli Altri. La prova di ciò si può trovare nel fatto quando dice a Sun che non è "una sua decisione" quando Sun le chiede di lasciarla scendere dalla barca.
o Comunque, Colleen dice che "ucciderla avrebbe fatto diventare gli Altri dei "nemici" ". È una strana risposta considerato che Ana-Lucia, Eko, Charlie e Sawyer hanno ucciso diversi Altri, ma in qualche modo la sua morte avrebbe causato l'ostilità degli Altri nei confronti dei sopravvissuti del volo 815. Quindi, Colleen potrebbe occupare un posto più importante nella gerarchia degli Altri di quanto abbia voluto far credere.
o Colleen potrebbe aver voluto dire che Pickett (con il quale sembra avere una relazione) si sarebbe vendicato se l'avessero uccisa, piuttosto che intendere una vendetta di gruppo degli Altri. Questo spiegherebbe perché alcuni sopravvissuti hanno ucciso degli Altri senza subire, almeno apparentemente, alcuna ritorsione. Pickett si è rivelato meno controllato e metodico rispetto agli altri componenti del suo gruppo.
o La frase di Colleen potrebbe non aver nessun riscontro reale ma essere solamente una tattica. Voleva solo fare appello all'umanità di Sun per farle posare la pistola. Nei flashback dell'episodio abbiamo però appreso che Sun non si fa scrupoli nel ferire le persone per proteggere sé stessa e quindi tale appello è stato inutile.

Fonte Lostpedia


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google