SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cassidy Phillips
MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 12:19 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6457
i'm a: Boy
Immagine
Ex di Sawyer

Cassidy Phillips è una donna divorziata che si innamora di Sawyer, ma viene truffata da quest'ultimo. Qualche mese dopo dà alla luce la figlia di James, Clementine. Diventa anche amica di Kate.

Nel 2001
Cassidy Phillips è una donna divorziata da poco che viene avvicinata da Sawyer e truffata da lui per 600.000 dollari. Dopo aver impedito a James di usare il solito trucco della valigia colma di banconote che accidentalmente si apre e aver capito il suo vero mestiere, Cassidy gli chiede di insegnarle come raggirare la gente e i due trascorrono insieme i mesi successivi, vivendo grazie ai proventi di piccoli imbrogli. Una volta diventata più sicura delle proprie capacità criminali, la Phillips chiede al proprio amante di istruirla nell’esecuzione di una truffa molto più grande, mettendo a disposizione come capitale il proprio danaro. Nonostante i due si fossero innamorati l’uno dell’altro,Ford le sottrae tutto il suo patrimonio e la lascia. ("Il lupo")
Dopo aver capito di esser stata ingannata dal suo uomo, Cassidy si mette in viaggio. Mentre si trova in Iowa, la Phillips prova ad abbindolare qualche sprovveduto usando le stesse tecniche apprese da Sawyer, ma non ottiene il successo sperato. Quando un signore che stava imbrogliando a una stazione di servizio minaccia di chiamare la polizia,una giovane si fa avanti e finge di acquistare uno delle sue false collane per aiutarla; la donna è Kate Austen.
Le due vanno in un bar a bere qualcosa assieme; Kate racconta a Cassidy qualcosa della sua tribolata vita passata e la Phillips si propone di aiutarla a incontrare la madre, rivelandole dei dettagli sulla sua tormentata storia d’amore con un uomo che l’ha imbrogliata e le ha rubato tutto il suo danaro. La Austen le domanda il perché dell’aiuto che le vuole dare e l’ex amante di Sawyer replica che almeno una di loro due merita qualcosa di buono. ("Abbandonate")

Dapprima Cassidy si reca a casa di Diane, travestita da venditrice di Bibbie porta a porta e camuffata in modo tale da essere molto somigliante alla Austen, in modo tale da avere un’idea di quanto sia sorvegliata la Janssen. Dopo esser stata presa dagli agenti dello sceriffo Mars, interrogata e rilasciata, le due criminali optano per un approccio differente per contattare la madre di Kate. La Phillips entra nella tavola calda dove Diane lavora, ordina una zuppa e gliela rovescia addosso,costringendo la Janssen a dirigersi nel bagno per pulirsi; nascosta nella toilette, c’è anche sua figlia e le due si chiariscono a proposito dell’omicidio di Wayne. ("Abbandonate")

Poco dopo,la Austen ringrazia la sua complice e, per restituirle il favore, le chiede di dirle il nome di chi l’ha truffata; la Phillips, però, le rivela di aspettare un bambino proprio da quell’uomo. Kate le raccomanda nuovamente di denunciarlo alla polizia e, prima di lasciarsi, le dice il suo vero nome. ("Abbandonate")

Nel 2002
Successivamente, Cassidy segnala Ford alle autorità, mandandolo in prigione.

Mentre James è in carcere, Cassidy va a fargli visita e gli mostra la fotografia di una neonata, Clementine, sua figlia. Sawyer all’inizio rifiuta la paternità, ma poi userà la ricompensa ottenuta durante la detenzione per aprire un conto corrente bancario ad Albuquerque, nel New Mexico (dove Cassidy e la bimba vivono) intestato alla bambina. ("Ognuno pensi per sé")

Dopo il ritorno dei 6 della Oceanic
Dopo il suo ritorno dall'Isola, Kate cerca Cassidy per dirle che Sawyer era sull'Isola e vi è rimasto. Le consegna quindi una busta piena di soldi per Clementine, per conto di Sawyer. Cassidy è scioccata dal racconto di quello che è accaduto sull'Isola, ma dice anche a Kate il motivo per il qualepensa che Sawyer sia restato indietro; perchè non avrebbe potuto affrontare un futuro con Kate. Cassidy diventa la confidente di Kate e le due discutono della relazione di Kate con Aaron ed Cassidy arriva alla conclusione che l'amica a preso il bambino, non per proteggerlo, ma perchè "lei ha bisogno di lui". ("Whatever Happened, Happened")

Lostpedia


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google