Han ha scritto
Algol ha scritto
Mi spiace per Joy, che sicuramente lo vorrà immortale, ma io voto per Sayid... E' in una brutta situazione, per il momento mi sembra il candidato numero 1, poverello!

Vabhè ma poco conta, considerate che la scorsa stagione è morto il mio di personaggio preferito ed è resuscitato, quindi non la vedo tragica come cosa.

Va bè ma Sayid non hai i santi in paradiso come Locke.

Lui deve vedersela da solo.
Comunque è da 3 stagioni che gliela menano al povero Sayid dicendo sta li li per morire ma lui alla fine è sempre rimasto in vita.

La spada di Damocle è sempre stata su di lui (neanche quando è diventato un Oceanic 6 era al sicuro)
La sua non è una bella situazione è vero ma confido in una sua riuscita anche stavolta. Siceramente è vero che Sayid non sembra passaserla bene ma forse proprio questo fatto che adesso sia una brutta situazione mi fa sperare che possa paradossalmente essere più al sicuro dalla morte. Molti dicono che non ha una storyline in corso, ma non è del tutto vero.
Il discorso fra lui e Ben non è ancora concluso.

Ho sempre pensato che se fosse lui il personaggio che avrebbe concluso l'esistenza di Linus

Le loro vite sono in qualche modo tragicamente legate.
Ne abbiamo avuto l'ennesima prova nel finale della scorsa puntata.
Comunque se morte ci sarà, secondo me sarà una inaspettata.

Tipo Ben.

(roba da suicidio collettivo) Tanto con sti viaggi del tempo lo rivediamo di sicuro.

Ma aspetto a votare.
p.s.
Credo che in Lost solo 2 persone hanno l'immunità e non verrano mai uccisi: Hugo e quell'odiosa di Kate.
Edit.
E se fosse Juliet?

Gli autori hanno questa mania di rompere le coppie felici in maniera tragica.