SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Toto Morti 5°stagione, chi è il prossimo a crepare ?
Sun 3%  3%  [ 1 ]
Sayid 24%  24%  [ 8 ]
Faraday 15%  15%  [ 5 ]
Desmond 3%  3%  [ 1 ]
Ben 15%  15%  [ 5 ]
Jack 0%  0%  [ 0 ]
Kate 0%  0%  [ 0 ]
Juliet 15%  15%  [ 5 ]
Sawyer 0%  0%  [ 0 ]
Jin 6%  6%  [ 2 ]
Lapidus 6%  6%  [ 2 ]
Hugo 3%  3%  [ 1 ]
Locke di nuovo 0%  0%  [ 0 ]
Penny 6%  6%  [ 2 ]
Rose 0%  0%  [ 0 ]
Bernard 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 33
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Toto Morti 5°stagione, chi è il prossimo a crepare ?
MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 1:57 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
... potrebbe svampare il piccolo, a causa di un riallineamento col 2007
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 2:14 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Nama_What ha scritto

Che intendi per "svampare" ?

Con un riallineamento col 2007 (causato magari da Faraday che gira la ruota) Little-Ben "sparirebbe" (se questo intendi) insieme a tutti quelli della Dharma perchè loro rimarrebbero nel loro tempo (1977) mentre i nostri tornerebbero nel 2007...

Se Ben in qualche modo riuscisse ad andare nel 77 (insieme a Sun), non "svamperebbe" nessuno...
Semplicemente il piccolo Ben vedrebbe un uomo con gli occhi a palla e tra 30 anni non realizzerà mai che era egli stesso...
O se avessi ragione tu, ovvero che due Ben non possano coesistere nella stessa linea temporale (il che è plausibile), un'eventuale "scomparsa" di little-Ben sarebbe solo una cosa temporanea...perchè noi sappiamo che tra meno di 15 anni quel piccoletto farà fuori tutta la Dharma :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 2:24 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Nama_What ha scritto

Che intendi per "svampare" ?

Con un riallineamento col 2007 (causato magari da Faraday che gira la ruota) Little-Ben "sparirebbe" (se questo intendi) insieme a tutti quelli della Dharma perchè loro rimarrebbero nel loro tempo (1977) mentre i nostri tornerebbero nel 2007...

Se Ben in qualche modo riuscisse ad andare nel 77 (insieme a Sun), non "svamperebbe" nessuno...
Semplicemente il piccolo Ben vedrebbe un uomo con gli occhi a palla e tra 30 anni non realizzerà mai che era egli stesso...
O se avessi ragione tu, ovvero che due Ben non possano coesistere nella stessa linea temporale (il che è plausibile), un'eventuale "scomparsa" di little-Ben sarebbe solo una cosa temporanea...perchè noi sappiamo che tra meno di 15 anni quel piccoletto farà fuori tutta la Dharma :;)2:

... perdonate il mio linguaggio, sì, "svampare" significa "sparire", lo usa sempre Ariel, il comico della Tv, ma mi rendo conto che è poco noto.
Hai visto bene, io considero impossibile la contemporaneità di anime, quindi non mi aspetto un piccolo Ben di fronte ad un Ben che si rivede allo specchio, assolutamente.
Penso piuttosto ad una ruota girata dall'orso che trovarono in Tunisia, l'unica uscita, come dice Widmore, che riallineerà gli adulti del 316 agli adulti del 1977, falsa Dharma, come gran finale dell'ultima stagione !
Non voglio impelagarmi in discorsi sul Tempo, perchè ho già capito che ci sono opinioni molto in contrasto e che solo il film ci spiegherà qualcosa.
Per adesso va bene qualsiasi tipo di interpretazione, grazie per avermi risposto, ciao
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 5:56 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Ho votato Sayid d'istinto perchè, come ho detto nel topic della 5x09, il suo cammino a mio avviso si sta facendo tortuoso!
Ovvero: mi sembra che le sue azioni siamo mosse da rancore.
Rancore nei confronti di Ben e del motivo per cui hanno litigato, che ancora ci è oscuro!

É la stessa sensazione che ho avuto nella 3x20, quando Locke sembra un invasato, prima facendo fare il lavoro sporco a Sawyer, e poi pretendendo da Ben di essere portato da Jacob perchè lui vuole risposte sull'isola. Lì ho pensato: Locke presto o tardi farà una brutta fine se continua con questo atteggiamento!
E infatti Ben lo fa fuori senza pensarci su due volte!

Ecco, Sayid si sta comportando in maniera strana, irruenta, e ancora non sappiamo perchè era sul volo Ajira ammanettato!
:bye1:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 22, 2009 11:25 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Dolentissimamente voto Sayid.... apparentemente il candidato principale è lui.

Benchè grande personaggio e molto amato (da me in primis) sembra si sia un po' "esaurita" la sua storia. Sembrerebbe che lui non sia troppo collegato ai vari misteri da risolvere, mentre gli altri in qualche modo hanno ancora molto da dire.
:sudando:
Però, gli spiazzamenti qui sono all'ordine del giorno....e spero vivamente che ci spiazzino. Sayid è da sempre uno dei miei preferiti.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 12:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

nella season finale 4 erano morti in 3 e poi uno è tornato (locke) e l'altro è riapparso quando nessuno se l'aspettava.
prima di affermare che qualcuno ci lascia le penne è meglio aspettare la stagione successiva.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 23, 2009 1:06 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Spero vivamente che a Sayd non capiti nulla adoro sentirlo parlare e poi dal promo sembra che finalmente abbia trovato il suo scopo sull'Isola e sarebbe davvero un peccato non vederlo in azione (Sayd terminator? mandato indietro nel tempo ad uccidere baby Ben?? noi sappiamo da Faraday e Candle che questo non è possibile ma Sayd lo sa che non si può ammazzare Hitler?)
Se una guerra sta arrivando ed i nostri Losties sono tutti coinvolti, non è detto però che siano stati reclutati tutti dalla stessa fazione, o no?
Detto questo, l'unica morte eccellente che sono riuscito a prevedere è stata quella di Charlie nella 3° serie (giusto perchè glielo aveva detto chiaramente Desmond) tutte le altre le ho sbagliate clamorosamente e quindi non mi ci arrovello più di tanto, credo sia la cosa più complicata da prevedere in Lost ma visto che è un toto ho votato Juliet tra quelli presenti nella "schedina".
Come molti di voi hanno giustamente fatto notare bisognerebbe anche definire cosa si intende per morte in Lost.

Surgeon general's warning: SMOKE KILLS
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 28, 2009 11:09 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Joy :udiu: non so come dirtelo, ma la vedo sempre peggio per Sayid. :bou:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 28, 2009 11:18 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ben al momento è più inguaiato, visto che è un personaggio che si potrebbe rivedere nei Flash Back o nei viaggi temporali.
Locke lo attende appena sveglio. :slip:

Sto iniziando seriamente a pensare di votare per lui. Sayid potrebbe essere al sicuro per qualche puntata.

Una altra stagione di tensione, comunque.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 03, 2009 10:15 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Io sono molto indeciso tra Ben e Sayid, anche se il meno dolorosa sarebbe Sayid.
Se fanno fuori Ben sarebbe davvero un problema non da poco per la serie, come far crepare Sloane alla fine della 4° serie.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]