SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Toto Morti 5°stagione, chi è il prossimo a crepare ?
Sun 3%  3%  [ 1 ]
Sayid 24%  24%  [ 8 ]
Faraday 15%  15%  [ 5 ]
Desmond 3%  3%  [ 1 ]
Ben 15%  15%  [ 5 ]
Jack 0%  0%  [ 0 ]
Kate 0%  0%  [ 0 ]
Juliet 15%  15%  [ 5 ]
Sawyer 0%  0%  [ 0 ]
Jin 6%  6%  [ 2 ]
Lapidus 6%  6%  [ 2 ]
Hugo 3%  3%  [ 1 ]
Locke di nuovo 0%  0%  [ 0 ]
Penny 6%  6%  [ 2 ]
Rose 0%  0%  [ 0 ]
Bernard 3%  3%  [ 1 ]
Voti totali : 33
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Toto Morti 5°stagione, chi è il prossimo a crepare ?
MessaggioInviato: sab mar 21, 2009 11:27 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Votato Faraday. La frase di Sawyer è sibillina, mi indirizza verso di lui, anche se appunto l'avrebbe magari detta per sviarci... :wack: :wack: comunque, come ha detto Lampard, potrebbe fare un sacrificio per far riallineare tutti sullo stesso piano temporale. Non so come, ma mi è venuta in mente questa ipotesi. Sa troppe cose sull'isola.. :scrn: :scrn:

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 21, 2009 1:54 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
premesso che anche secondo me una morte "eccellente" sarà inevitabile prima della fine della stagione...perchè quei furbetti degli autori sanno che in fondo in fondo..ci piace un po' soffrire, e che quindi troveranno modo per appagare il nostro intimo, nascosto ma inevitabile sentimento masochistico...
i più quotati, da parte mia sono sayid e juliet.

pure per me kate, jack, soya e hugo sono intoccabili, ognuno è il simbolo di una parte specifica dello show...tipo, hurley rappresenta il lato comico, sawyer è il bello e dannato...ecc.ecc. (certo che.. se "the autors" son veramente bastardi e ci vogliono spiazzare di brutto, potrebbero anche azzardare una cosa del genere....ma non ci scommetterei troppo..)
per ben mi sa che dobbiamo aspettare la prossima stagione...perchè vivo fino alla fine, per me, non ci arriva... :evil:
sun e jin...bo...jin è già "morto" la scorsa stagione...e sun è diventata troppo incazzata per morire...mi sa che dal suo personaggio ci possiamo aspettare grandi cose in futuro..e poi..o muoiono tutti e due..o non ne muore nessuno...
desmond è impossibile e penny...sempre che non sia già "andata"...non sarebbe poi un così gran colpo di scena...
faraday lo escludo, il nostro scienziato pazzo è diventato troppo importante....a meno che non si sacrifichi per fare qualche "grande gesto"...ma sarebbe un po' troppo alla charlie..
miles non mancherebbe a nessuno e lapidus, beh, è appena tornato dopo essere sparito di scena per un pezzo...non mi sembrerebbe educato

alla fine chi resta?

sayid che è in una posizione "pericolosa" già da adesso...la cui morte causerebbe sicuramente un gran dispiacere a tutti quanti..e che, a parte la faccenda con ben, è un po' più slegato dalle trame e sottotrame della storia..

e juliet, che ho deciso, è il cavallo su cui punto tutto.
se non altro perchè la sua dipartita risolverebbe l'instabile quadrilatero nell'ormai assodato triangolo, senza far apparire il nuovo sawyer, questo rinato eroe senza macchia e senza paura, troppo stronzo...
e poi perchè la sua morte andrebbe a colpire nel profondo un sacco di personaggi: soya, suo innamoratissimo negli ultimi tre anni, jack suo quasi-innamoratino della scorsa stagione, kate sua controparte sia nell'amore, sia nel carattere ed in fine ben, suo innamorato frustrato da sempre.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 21, 2009 2:29 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Non è detto che debba morire qualcuno per forza... come fai a fare un sondaggio su chi sarà a morire nella 5° stagione? :blink:
Spero non sia una edit...

Ultima modifica di Han il sab mar 21, 2009 2:36 pm, modificato 1 volta in totale.
non iniziare polemiche inesistenti per cortesia

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 21, 2009 2:30 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

RAgionavo sui morti della scorse stagioni e devo dire che quais sempre sono state morti a tradimento e inaspettate. Chi si aspettava che sarebbe morta Libby o Ana Lucia a quel punto della storia? Oppure Mr. Eko (anche se quello è un caso a parte) o lo stesso Micheal o anche personaggi secondari come Abbadon o la Rousseau o la stessa Alex?

Se morte ci sarà credo sarà qualcuno inaspettato. Sto pensado di votare o Juliet o Daniel o Ben. Nel caso di Ben la morte non sarebbe un problemone come può sembrare visto che sicuro lo rivedremo.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 21, 2009 2:35 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Achara ha scritto
Non è detto che debba morire qualcuno per forza... come fai a fare un sondaggio su chi sarà a morire nella 5° stagione? :blink:
Spero non sia edit...

Trovami una stagione di LOST dove non c'è stata una o più morte/i importante/i , invece io spero che non sia una polemica.
In oltre è una cosa che è venuta in mente a tutti dopo la visione del ultimo episodio, ma che avete? se non vi piace come gestisco questo forum perchè non ne fondate uno vostro o ve ne andate altrove ? me lo sono sempre chiesto. :)
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 21, 2009 2:46 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Io temo veramente per Faraday :cry:
Quando Saywer ha detto "not anymore" avevo i brividi :cry:

In alternativa sono indeciso tra Juliet [dato che Kate è "immortale", se vogliono dare una smossa al quadrangolo ammazzano la bionda :cry: ...Io invece approfitterei che sono nel passato per andare ad ammazzare Kate da piccola :XD: (alla faccia dei paradossi :XD: ) ] e Penny (ancora ci devono spiegare quel Ben insanguinato :mrm: )
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 21, 2009 3:00 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Han ha scritto
Algol ha scritto
Mi spiace per Joy, che sicuramente lo vorrà immortale, ma io voto per Sayid... E' in una brutta situazione, per il momento mi sembra il candidato numero 1, poverello! :Avvent:

Vabhè ma poco conta, considerate che la scorsa stagione è morto il mio di personaggio preferito ed è resuscitato, quindi non la vedo tragica come cosa. :hhe:

Completamente d'accordo! Poco conta, anche perchè li piangiamo, come Charlie, e poi li rivediamo... Magari per poco, ma li rivediamo. Gli autori sanno che devono stare attenti in questo senso e sono fiduciosa che non sacrificheranno nessuno dei personaggi senza cui LOST non sarebbe LOST... Spero, o per lo meno, me lo auguro... :roll:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 21, 2009 3:05 pm 
Ca
Ca
Non connesso

melusina ha scritto
Han ha scritto
Algol ha scritto
Mi spiace per Joy, che sicuramente lo vorrà immortale, ma io voto per Sayid... E' in una brutta situazione, per il momento mi sembra il candidato numero 1, poverello! :Avvent:

Vabhè ma poco conta, considerate che la scorsa stagione è morto il mio di personaggio preferito ed è resuscitato, quindi non la vedo tragica come cosa. :hhe:

Completamente d'accordo! Poco conta, anche perchè li piangiamo, come Charlie, e poi li rivediamo... Magari per poco, ma li rivediamo. Gli autori sanno che devono stare attenti in questo senso e sono fiduciosa che non sacrificheranno nessuno dei personaggi senza cui LOST non sarebbe LOST... Spero, o per lo meno, me lo auguro... :roll:

Senza contare Mr Eko, da quando è morto io ci spero sempre che lo facciano tornare, e credo che ci starebbe tutta come cosa.
La morte in LOST è un concetto molto relativo, anzi non esiste come concetto forse, esiste una cosa differente intesa come "il cambio di essere all'interno della serie" , guarda ad esempio Christian..
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 21, 2009 3:08 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Non so assolutamente chi votare...sono quasi certa che qualcuno ci lascerà...ma non so proprio chi...però no vi prego SAYID non si tocca :cattiv: e anche Juliet mi piace troppo! Ma se vado io li e ammazzo Kate??? :evil:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 21, 2009 3:12 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Han ha scritto
melusina ha scritto
Han ha scritto
Algol ha scritto

Senza contare Mr Eko, da quando è morto io ci spero sempre che lo facciano tornare, e credo che ci starebbe tutta come cosa.
La morte in LOST è un concetto molto relativo, anzi non esiste come concetto forse, esiste una cosa differente intesa come "il cambio di essere all'interno della serie" , guarda ad esempio Christian..

"il cambio di essere all'interno della serie"

Quest'espressione mi piace troppo! E di casi ce ne sono diversi e LOST, per me, è grande anche per questo :gira:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]