SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x01 - Because you left [Trailers&Sneakpeek]
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 9:40 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Anche secondo me Sun ce l'ha con Ben. Anche se, devo essere sincero, all'inizio pensavo proprio che ce l'avesse con Jack.
Ma quella frase del dottore lasciata a metà nel finale di 4° stagione ("Sun ce l'ha con me per...), mi porta a pensare che anche Jack sia convinto che Sun ce l'abbia con lui. Oppure è un motivo che ancora non sappiamo... :pinc:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x01 - Because you left [Trailers&Sneakpeek]
MessaggioInviato: ven gen 09, 2009 9:49 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Anche secondo me Sun ce l'ha con Ben. Anche se, devo essere sincero, all'inizio pensavo proprio che ce l'avesse con Jack.
Ma quella frase del dottore lasciata a metà nel finale di 4° stagione ("Sun ce l'ha con me per...), mi porta a pensare che anche Jack sia convinto che Sun ce l'abbia con lui. :pinc:

Sì e credo che Sun cerchi di spiegare a Jack il contrario proprio con le parole che possiamo ascoltare dal trailer: penso che Sun (questa volta almeno...) sia sincera.

"Hai fatto quello che doveva essere fatto. Probabilmente saremmo morti tutti invece che solo mio marito" :cry:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 12:01 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Algol ha scritto
melusina ha scritto
Achara ha scritto
Joy Black ha scritto
Secondo me Sun si sta sì alleando con Widmore per fargliela pagare alla seconda persona responsabile per la morte di Jin, che quindi non è Jack!
Povero Jack! Ha tanti difetti ma avere pure la responsabilità della morte di Jin è eccessivo. Il dottore non c'entra niente. E Sun lo sa.
E poi se fosse stato Jack, Sun per vendicarsi aspetta tutto questo tempo? Non è Jack.

Per me la seconda persona è chiaramente Ben! In qualche modo Sun ha saputo che Ben ha lasciato l'isola, forse tramite proprio John "Betham" Locke, ed ora è arrivato il momento di vendicarsi.

Se poi non è Ben può essere solo un altra persona e cioè Lapidus. E' lui che ha lasciato "a terra" Jin (e purtroppo ha fatto bene visto che se no saltavano in aria tutti quanti).

EDit Successivo.

PErò forse stiamo sottovalutando una possibilità non tanto remota: e se questa vendetta di Sun si fosse già compiuta? Se fosse Locke la seconda persona responsabile per la morte di Jin e Sun l'avesse ucciso? Magari prima della morte Jeremy "locke" Bentham ( :ghghgh: ) gli ha rivelato di Ben ed ora è alla sua caccia?

Finalmente qualcuno che mi da ascolto :ghghgh:
Bene Joy, è dalla fine della season 4 che sostengo la seconda persona a cui si riferisce Sun sia Ben e non Jack... anche se ovviamente è sempre una supposizione perché finché non vedremo, non sapremo!
Però ero già convinta che non si riferisse a Jack, come ci ha mostrato ora quel trailer :;)2:

- 12 ragazziiiiiiiiiiiii :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Vero, Sun ce l’ha con qualcun altro; come ho già scritto, dalle sue parole si capisce che sta rincuorando Jack che forse si sente in colpa e mi sembra sincera. Forse comunque non era così quando è esplosa la nave… forse sulle prime, ha giudicato male il comportamento di Kate e di Jack; mi ricordo che quando Jack aveva invitato tutti a fingere di essere scioccati, lei aveva detto "ma noi siamo scioccati"... Questo significa che, almeno in quel momento, in qualche modo ce l'aveva con Jack e Kate; ed io sono d'accordo con lei: infatti, se Lapidus non avrebbe potuto fare altro se non allontanarsi il prima possibile, non si capisce come mai Kate, anziché lasciare andare Sun a cercare Jin, le abbia affidato Aaron e ci sia andata lei… A Sun in fondo più che salvare Aaron o salvarsi, interessava salvare Jin o, al limite, morire insieme a lui. :cry:
Quindi per me, almeno all’inizio, Sun un po’ ce l’aveva con Jack e con Kate. In seguito però, almeno stando al dialogo di quest’ultimo video, avrà risolto il risentimento concentrando la sua vendetta su qualcun altro… quasi sicuramente Ben.
:bye1:

Sì sono d'accordo con voi, Sun non dà la colpa a Jack per la perdita del marito.
E' vero anche che, alla chiusura di stagione, Jack rivelò a Ben la sua difficoltà a parlare con Sun (e tanto meno a convincerla a tornare sull'isola) proprio perchè lo accusava di non aver fatto nulla per evitare la morte di Jin. Ma in fondo cosa poteva farci il povero Jack? Egli ha sempre fatto il possibile affichè tutti si salvassero e, dopo le rivelazioni di Juliet, ha fatto in modo che Sun partorisse fuori dall'isola, cosa che le ha salvato ancora una volta la vita.
Kate poi si è offerta di correre da Jin sulla nave evitando che Sun richiasse la sua vita, ma soprattutto quella della bambina che portava in grembo... (scelta molto altruista, visto che Kate era consapevole di essere più agile e forte di Sun). In Sun ora la razionalità ha probabilmente preso il posto dell'odio iniziale verso Jack dovuto inevitabilmente allo shock.

Secondo me le ipotesi sulla seconda persona indicata da Sun sono due: Widmore (come afferma Olandese, Sun potrebbe fare il doppio gioco) e Ben (in accordo con Achara, Joy e Melusina).

Ritengo inoltre che Sun non si riferisse a Lapidus: la scelta del pilota di lasciare la nave è stata l'unica possibile, l'attesa di qualche secondo sarebbe stata letale e Sun questo lo sa. Lapidus, inoltre, non ha nulla a che fare con la "causa" di tutto quello che è accaduto, il colpevole ha motivazioni più profonde: il padre di Sun è responsabile di aver mandato la coppia proprio su quel volo, probabilmente Ben per aver mostrato tanta insensibilità nel lasciare morire i passeggeri della nave. Sì, penso che Locke, alias Jeremy Bentham, abbia incontrato Sun raccontandole come la nave sia esplosa, come Ben abbia ucciso Keamy pur sapendo di condannare decine di vite!

In conclusione, penso che Sun scaricherà la sua ira su Ben!
:bye1:

Mentre sono perfettamente d'accordo sul fatto che Jake (che tra l'altro adoro) non abbia alcuna colpa per la decisione presa; così come credo che Sun in fondo lo abbia capito e giustificato, nonostante i primi momenti di tensione a causa dello schok, ho sempre avuto l'impressione che Sun avrebbe preferito andare lei stessa a cercare il marito e con la forza dell'amore o della disperazione, riuscire a salvarlo.

Se quindi da una parte Kate è stata veramente altruista e generosa ad occuparsi lei in prima persona di Jin, non sappiamo fino a che punto Sun era convinta che, se l'avesse cercato lei, l'avrebbe trovato, salvato oppure sarebbe morta con lui.

Ed il video in cui si vede Sun puntare una pistola verso qualcuno e gridare qualcosa a Kate, come ha osservato Katrin alcuni post fa, potrebbe far pensare che, se ha capito Jack, forse non ha del tutto giustificato Kate per come sono andate le cose. :bou:

Poi non so eh... è solo una mia impressione. :bye1:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 10, 2009 2:47 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Algol ha scritto
Dezzie86 ha scritto
Ma quella frase del dottore lasciata a metà nel finale di 4° stagione ("Sun ce l'ha con me per...), mi porta a pensare che anche Jack sia convinto che Sun ce l'abbia con lui. :pinc:

Sì e credo che Sun cerchi di spiegare a Jack il contrario proprio con le parole che possiamo ascoltare dal trailer: penso che Sun (questa volta almeno...) sia sincera.

"Hai fatto quello che doveva essere fatto. Probabilmente saremmo morti tutti invece che solo mio marito" :cry:

Rendiamo lode al dottore! :ghghgh:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 11, 2009 10:27 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

sono impazziente di ved la 5 stagione :XD: :XD: :XD: !!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque bel video
se girano mentine da sniffare fatemi sapere
W X SEMPRE LOST :esalt:

Ultima modifica di Han il dom gen 11, 2009 11:57 pm, modificato 2 volte in totale.
è contro il regolamento alludere a programmi pirata che violano le leggi del copyright

Sai cosa succede alla dinamite quando supera i 30°? Trasuda Nitroglicerina! (Arzt)
Ehm... Coso... hai un po' di Arzt addosso. (Hurley)

Se Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla possono prendere parte alla Scatenata Dozzina perché non Berretto Verde? (Sawyer)

Locke: Allora, che cosa disse il pupazzo di neve all'altro pupazzo di neve?
Desmond: Puzzi di carota!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 11, 2009 11:58 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Ciao John che ne dici di leggerti il regolamento del forum nella sezione Help prima di postare minchiate ? :roll:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 2:56 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Due trailer della tv inglese Sky1.

:;)2:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 4:17 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Molto bello il primo Trailer :;)2:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 4:41 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sneakpeek N. 3!

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

Oggetto del messaggio: Re: Episodi 5x01 - 5x02 [Trailers&Sneakpeek]
MessaggioInviato: gio gen 15, 2009 6:31 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sneak Peek numero 4.

In queste brutte e stressate giornate tra freddo, pioggia e disorganizzazione del università napoletane( :evil3: ), vedere questo Sayid non può che rallegrarmi. :)

Vai Capitan Arabia!!!! :figus: :figus: Tu si che sei una soddisfazione. :hhe:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]