SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Voto all'episodio
1 1%  1%  [ 1 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 1%  1%  [ 1 ]
4 1%  1%  [ 1 ]
5 3%  3%  [ 5 ]
6 3%  3%  [ 5 ]
7 4%  4%  [ 8 ]
8 11%  11%  [ 21 ]
9 13%  13%  [ 25 ]
10 65%  65%  [ 125 ]
Voti totali : 192
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Season Finale (5x16-5x17): The Incident
MessaggioInviato: gio lug 30, 2009 9:35 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Ciò non toglie che cmq ci sono 3 Locke in contemporanea... :;)2:

Se fosse come dici tu, allora girando la ruota puoi arrivare al 2090? Perchè cmq quella scena è 3 anni dopo il giro di ruota di Ben. Mi sembra strano.

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 30, 2009 10:19 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

theindian72 ha scritto

Se fosse come dici tu, allora girando la ruota puoi arrivare al 2090? Perchè cmq quella scena è 3 anni dopo il giro di ruota di Ben. Mi sembra strano.

Puoi andare ovunque. Lo dice faraday a inizio quinta stagione: "Potremmo trovarci nel passato, nel presente...o nel futuro" :;)2:

Comunque si, ci sono 3 Locke. A meno che Smokey, quando prende le sembianze di qualcuno, non "usi" proprio il cadavere. In questo caso il locke morto e il locke finto coinciderebbero e ce ne sarebbero due in totale.

:bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 30, 2009 10:26 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
theindian72 ha scritto

Puoi andare ovunque. Lo dice faraday a inizio quinta stagione: "Potremmo trovarci nel passato, nel presente...o nel futuro" :;)2:

Comunque si, ci sono 3 Locke. A meno che Smokey, quando prende le sembianze di qualcuno, non "usi" proprio il cadavere. In questo caso il locke morto e il locke finto coinciderebbero e ce ne sarebbero due in totale.

Confermo anch'io.
Con il meccanismo della ruota che consente di aprire e rendere stabili wormhole spazio-temporali si potrebbe viaggiare in ogni direzione del tempo...

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 31, 2009 5:48 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Pensavo ad una cosa.... :mrm:
Quando Desmond ha avuto le visioni in cui vedeva Charlie morire, ha tentato di tutto per salvarlo e le prime volte c'è riuscito. Il problema è Charlie doveva morire.
Lui comunque è riuscito a cambiare il futuro, perchè charlie non è morto (ad esempio) trafitto da una freccia, ma annegato.
Credo che il tentativo di jack di cambiare le cose facendo esplodere la bomba abbia avuto successo solo temporaneamente,e abbia solo ritardato o cambiato il modo in cui tutto accadrà. La sesta stagione potrebbe farci credere che tutto è andato per il meglio....solo per poi far tornare tutto come doveva andare.. :ruota:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 31, 2009 6:12 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Jordi75 ha scritto
Quando Desmond ha avuto le visioni in cui vedeva Charlie morire, ha tentato di tutto per salvarlo e le prime volte c'è riuscito. Il problema è Charlie doveva morire.
Lui comunque è riuscito a cambiare il futuro, perchè charlie non è morto (ad esempio) trafitto da una freccia, ma annegato.
Credo che il tentativo di jack di cambiare le cose facendo esplodere la bomba abbia avuto successo solo temporaneamente,e abbia solo ritardato o cambiato il modo in cui tutto accadrà. La sesta stagione potrebbe farci credere che tutto è andato per il meglio....solo per poi far tornare tutto come doveva andare.. :ruota:

Questa tua teoria non è male!!!

Non si può cambiare il destino :roll:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 31, 2009 8:55 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Jordi75 ha scritto

Direi che la teoria quadra :scrn: E sarebbe pure una trovata geniale :esalt:

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 02, 2009 10:40 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sì, è quello che penso anche io da un po' di tempo a questa parte.
Lo sostenevamo io e Melusina in tempi non sospetti, e cioè che il Libero Arbitrio non deve per forza essere in contrapposizione col Destino, ma che i due, in qualche modo, si completino.
L'esempio è la libera scelta di Jack di far esplodere la bomba: quindi credo che attraverso le libere scelte individuali si formi il destino di ognuno.

Un po' come in Star Trek:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 02, 2009 12:03 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Sì, è quello che penso anche io da un po' di tempo a questa parte.
Lo sostenevamo io e Melusina in tempi non sospetti, e cioè che il Libero Arbitrio non deve per forza essere in contrapposizione col Destino, ma che i due, in qualche modo, si completino.
L'esempio è la libera scelta di Jack di far esplodere la bomba: quindi credo che attraverso le libere scelte individuali si formi il destino di ognuno.

Un po' come in Star Trek:

Quello che penso anche io...citando una frase di Eloise della 3x08: "L'universo ha il suo modo per correggere gli eventi".
Quindi anche se si riesce a cambiare qualcosa (tipo salvare Charlie), il destino\universo farà in modo che il risultato finale sia lo stesso.

PS: Questa è l'unica variante del "Whatver happened happened" che ammetto
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 04, 2009 9:57 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Salve ragazi era da un pò che nn leggevo il forum, ed ora che si sono unite le due discussioni, vedo con piacere le varie teorie.
La situazione piu misteriosa rimane Lock...1-2-3 quanti lock ci sono..ma quando vi riferite a Smokey che ha preso il posto di Lock intendete l'uomo che parlava con Jacob?non sapevo si chiamasse così

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 04, 2009 11:23 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

zerogradi ha scritto
Salve ragazi era da un pò che nn leggevo il forum, ed ora che si sono unite le due discussioni, vedo con piacere le varie teorie.
La situazione piu misteriosa rimane Lock...1-2-3 quanti lock ci sono..ma quando vi riferite a Smokey che ha preso il posto di Lock intendete l'uomo che parlava con Jacob?non sapevo si chiamasse così

No, non si chiama così. Qualcuno di noi usa Smokey oppure Nero, insomma solo per identificarlo, visto che un nome ufficiale ancora non ce l'ha.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 383 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]