SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Quale scena vi ha commosso di più?
La morte di Ethan 0%  0%  [ 0 ]
La morte di Boone 4%  4%  [ 7 ]
Jonh che si dispera sulla Botola 4%  4%  [ 8 ]
Il rapimento di Walt 1%  1%  [ 2 ]
Jack cura Sarah 0%  0%  [ 0 ]
La disperazione di Locke quando scopre di aver perso il suo rene 4%  4%  [ 8 ]
La scena di Sayd al funerale di Shannon 2%  2%  [ 3 ]
Rose e Bernard si ritrovano 3%  3%  [ 6 ]
Il bacio fra Jack e Kate 0%  0%  [ 0 ]
Michael uccide Ana Lucia e Libby 5%  5%  [ 9 ]
La morte di Mr. Eko 1%  1%  [ 1 ]
L'omicidio di Nikki e Paulo 0%  0%  [ 0 ]
Sawyer e Kate nella gabbia 1%  1%  [ 1 ]
La morte di Antony Cooper 0%  0%  [ 0 ]
Charlie quando scrive il suo Greatest Hits 11%  11%  [ 20 ]
Il sacrificio di Charlie 20%  20%  [ 38 ]
Jack in lacrime dice a Kate che vuole tornare indietro 5%  5%  [ 10 ]
Jack chiama i soccorsi 1%  1%  [ 2 ]
Sun parla alla tomba di Jin 3%  3%  [ 6 ]
La telefonata tra Penny e Desmond 15%  15%  [ 28 ]
La rosseau e Karl vengono uccisi 1%  1%  [ 1 ]
Keamy uccide Alex 3%  3%  [ 6 ]
Ben piange Alex 4%  4%  [ 8 ]
Michael si sacrifica per salvare i suoi amici 1%  1%  [ 2 ]
L'incontro tra Penny e Desmond 9%  9%  [ 18 ]
Jonh Locke è nella Bara 3%  3%  [ 6 ]
Voti totali : 190
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Quale scena vi ha commosso di più?
MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 6:45 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Dai nuovi arrivati commentate anche voi :;)2:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 25, 2008 10:44 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
La scena che sicuramente mi ha commosso di più strappandomi qualche lacrima è stata quando Sawyer guarda Kate e senza pensarci un attimo la bacia e si butta dall'elicottero :cry:

Ultima modifica di Joy Black il mar ago 26, 2008 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Non c'è bisogno del Tag, siamo in Season 5. ;)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 26, 2008 12:06 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Bhe devo dire che la scelta è stata molto difficile....
ho votato
1) la telefonata Penny-Desmond. Impossibile non commuoversi
2) L'incontro Rose-Bernard, ho appena finito di rivedere la 2x08 e mi son scese le lacrimucce...la certezza di Rose che il suo amore fosse ancora vivo è la pura forza dei questo sentimento, e questo abbraccio il giusto coronamento
3) magari son controtendenza, ma Kate e Sawyer nella gabbia, un amore disperato e meraviglioso secondo me.

Ovviamente anche la morte di Charlie e il rene mancante di Locke sono stati toccantissimi...
Una cosa....Sayid al funerale di Shannon ok, ma ancora più toccante per me (sarà perchè l'ho appena rivisto) è il momento in cui Sayid, con la defunta Shannon tra le braccia, incrocia lo sguardo di Jack (poco prima che lui riconosca Ana Lucia)...lì ho visto davvero la disperazione nei suoi occhi....straziante davvero

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2008 12:16 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ho scelto:
- La morte di Charlie
- Charlie che compone la sua Greatest Hits
- La morte di Boone

Comunque ci sono altre due scene che mi hanno commosso tantissimo e che non sono state inserite, entrambe del primo season finale. La prima è quando Sawyer, Michael, Walt e Jin partono con la zattera, tutti si salutano (Jin e Sun si guardando da lontano), Vincent corre nell'acqua e poi torna indietro. La seconda era sul finire dell'episodio, quando le scene sull'Isola si interrompono per mostrare (con sottofondo musicale la solita musichetta lenta e malinconica) il momento in cui i losties salgono sull'aereo, l'ultimo momento in cui sono stati davvero "loro".
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2008 8:34 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

doubleG ha scritto
Comunque ci sono altre due scene che mi hanno commosso tantissimo e che non sono state inserite, entrambe del primo season finale. La prima è quando Sawyer, Michael, Walt e Jin partono con la zattera, tutti si salutano (Jin e Sun si guardando da lontano), Vincent corre nell'acqua e poi torna indietro. La seconda era sul finire dell'episodio, quando le scene sull'Isola si interrompono per mostrare (con sottofondo musicale la solita musichetta lenta e malinconica) il momento in cui i losties salgono sull'aereo, l'ultimo momento in cui sono stati davvero "loro".

Non li ho inseriti perchè non credevo che fossero cosi commoventi da strappare qualche lacrimuccia comunque va bene lo stesso :yes:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2008 11:48 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lampard ha scritto
doubleG ha scritto

Non li ho inseriti perchè non credevo che fossero cosi commoventi da strappare qualche lacrimuccia comunque va bene lo stesso :yes:

Eh ma io solitamente mi commuovo in momenti insoliti, non nelle classiche scene strappalacrime dove tutti piangono :hhe:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 03, 2008 10:36 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Ho votato la scena finale della terza perché quell’urlo di Jack mi è rimasto in testa finchè non ho visto la quarta…poi la morte di Charlie che per me ha raggiunto il massimo quando si è fatto il segno della croce prima di morire ed infine quando Locke si dispera per aver perso il rene. Penso che sia stata anche molto commovente la scena in cui Jack rianima Charlie dandogli dei colpi sul petto… commovente e terribile allo stesso tempo. :cry3: :shock:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 06, 2008 9:00 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

io ho votato:
1-lamorte di boone...è la scena in cui ho pianto di più in tutte le 4 stagioni :cry3: :cry3:
2-la morte di charlie, il suo sacrificio, così eroico e poi povera claire
3sun che piange sulla tomba di jin e gli parla mostrandole la bambina

un altra scena che mi ha commosso è stato quando hurley dice a claire che charlie è morto o quando hurley parla a libby prima che lei muoia... :cry3:
anche quando charlie a claire si baciano nell'episodio gratest hits, povero charlie, sapeva che non l'avrebbe mai più rivista... :cry3:

Immagine
everything happens for a reason...
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 16, 2008 10:29 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Alcune scene a mio avviso toccanti e non presenti nella lista:
quando Jack e Desmond si salutano sulla nave di Penny " a un'altra vita, fratello!"
le urla di Sun nel momento in cui l'elicottero si alza in volo
il sacrificio di Sawyer
il momento in cui Jack scopre che Claire è sua sorella
quando si apre il portellone del cargo...
quando l'isola scompare! (vi rendete conto che non sappiamo dove è andata a finire? :udiu: )

Cammina fra noi, ma non è uno di noi.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 17, 2008 9:03 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

millina ha scritto
Alcune scene a mio avviso toccanti e non presenti nella lista:
quando Jack e Desmond si salutano sulla nave di Penny " a un'altra vita, fratello!"
le urla di Sun nel momento in cui l'elicottero si alza in volo
il sacrificio di Sawyer
il momento in cui Jack scopre che Claire è sua sorella
quando si apre il portellone del cargo...
quando l'isola scompare! (vi rendete conto che non sappiamo dove è andata a finire? :udiu: )

quando l'isola è scomparsa o quando jack scopre che claire è sua sorella ti sei messa a piangere o ti sei commossa tantissimo?

mah non credevo che erano scene molto commoventi....

:hum:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]