peppe_89 ha scritto
Sono stato negligente, non ti ho chiesto ancora nulla su Lost…Bene, due cose, numero uno - è ancora troppo presto per parlarne e numero due, non ne so molto. Intendo è che so meno su Lost che su Fringe, e questo include il mio personaggio,o cosa succederà o anche se è buono o cattivo. Quello che dirò sul mio personaggio in Lost è che crede in quello che sta facendo, non crede di essere cattivo.
Com’è lavorare con la crew di Lost, sono meravigliosamente rilassati.
Devo dire che è stato fantastico, specialmente questa volta, perchè le altre mi sono recato sul posto, ho girato una scena e poi me ne sono andato. Questa volta ho lavorato tutti i giorni per una settimana quindi mi sono davvero goduto il fatto di essere su un così grande set, ècosì rilassato, è fantastico. Le altre cose fantastiche sono state tutte le mie scene con Terry O’Quinn, e Terry è davvero un musicista fantastico e si portava tutti i giorni la chitarra sul set, era come ricevere una serenata. Era strano, quasi surreale, perchè ero in questo paradiso e tutte le mattine avevo questa serenata dal vivo prima di dover andare al lavoro ed era davvero fantastico.
Fonte: Fringe-Italia.net
Interessante...ma chi è l'attore che parla??? Qui non c'è scritto...