SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Indici d'ascolto SKY
MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 8:25 am 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Joy Black ha scritto
Lost su Fox Italia, battuto da Private Practice

Riportiamo da TvBlog, che la quinta stagione di Lost su Fox, canale del pacchetto Sky, non sta andando bene in termini di ascolti, e per le prossime settimane subirà qualche spostamento di palinsesto per quanto riguarda le repliche, e diventerà doppio episodio, invece che singolo.

La puntata andata in onda lunedì su Fox, ad esempio, ha raccolto solo 196.000 spettatori (un anno fa erano il doppio), a cui si devono aggiungere i 124 mila che hanno visto l’episodio un’ora dopo, grazie a Fox+1, per un totale di 320 mila telespettatori. Ma restiamo alla prima visione di Fox, battuta “in casa” da un episodio inedito di “Private practice 2? (lunedì è andata in onda la seconda parte del cross-over con “Grey’s anatomy 5?), che ha raccolto su FoxLife 226 mila spettatori.

Fonte Push the botton

Lasciando da parte la faccenda del solo episodio a settimana (fatta per ragioni tecniche, penso), metterlo alle 22 è stato un errore madornale, peraltro con un prodotto che lo precedeva come The Listerner che io non ho visto ma che era comunque inedito (e personalmente anche poco attraente). Io avrei preferito che avessero messo Lost alle 21 dall'inizio. Era sempre andata bene. Siceramente il cambio di orario di quest'anno non l'ho capito.
:scrn:

Comunque i fattori di calo sono anche (e sopratutto) altri.

Bhe ma, è anche normale che in italia le persone anziane siano in aumento più dei giovani, lo dicono tutte le statistiche, giustamente non possiamo costringere la Nonnina a rinunciare alla sua serie per LOST. :roll:

Io non la vedo brutta, io ho molti amici che l'anno scorso la seguivano su fox che quest'anno mi hanno detto di non resistere più e se la guardano anche loro sulla abc.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 14, 2009 12:31 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

se fossero stati pochi ascolti fra la 1 o la 2 stagione o fra la 2 e la 3 mi sarei preoccupato dell'andamento della serie nel mondo e della sua triste fine..

sono sollevato dal fatto che ormai la 6 stagione e' in fase di sviluppo e se non erro siamo quasi al pieno completamento..considerando che e' l'ultima della serie e che abbiamo finito:-)

ps: in america come vanno gli ascolti della abc rispetto agli altri anni?

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 9:02 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ascolti abbastanza bassi per la 5x07 e la 5x08. Il primo episodio 139.000 mentre il secondo 168.000. Strana tutta questa differenza tra i 2 episodi, in teoria non dico dovessero essere uguali, ma molto vicini. Su Fox+1 invece 109.000 per il primo e 153.000 per il secondo.... :bye1:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 9:14 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

theindian72 ha scritto
Ascolti abbastanza bassi per la 5x07 e la 5x08. Il primo episodio 139.000 mentre il secondo 168.000. Strana tutta questa differenza tra i 2 episodi, in teoria non dico dovessero essere uguali, ma molto vicini. Su Fox+1 invece 109.000 per il primo e 153.000 per il secondo.... :bye1:

La differenza tra le due puntate, secondo me, è data dagli utenti ABC che le avevano già viste e se le sono riviste su Sky...
L'utente ABC sà già che la seconda è più figa della prima...e quindi si riguarda solo la seconda :roll:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 1:57 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
theindian72 ha scritto

La differenza tra le due puntate, secondo me, è data dagli utenti ABC che le avevano già viste e se le sono riviste su Sky...
L'utente ABC sà già che la seconda è più figa della prima...e quindi si riguarda solo la seconda :roll:

non penso..."The Life of Death of Jeremy Bentham" sotto LaFluer?!? Io avrei qualcosa da ridire.

Comunque secondo me sono le 2 migliori puntate della stagione insieme alla

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 2:17 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Joy Black ha scritto
non penso..."The Life of Death of Jeremy Bentham" sotto LaFluer?!? Io avrei qualcosa da ridire.

maddai :gia: la vita e la morte di jermy bentham fa proprio annoiare eh :cestino:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 7:20 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Lee ha scritto
Joy Black ha scritto

maddai :gia: la vita e la morte di jermy bentham fa proprio annoiare eh :cestino:

Bhe, non è proprio una delle migliori, ma annoiare...no.

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven mag 22, 2009 7:31 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lee ha scritto
Joy Black ha scritto

Si... :slip: :slip: :slip: E' solo un dramma di un uomo che per tutta la vita crede di avere una missione e di essere predestinato a grandi cose, dopo una vita di sfighe finalmente si trova di fronte al suo destino. Ma proprio in quel momento si rende conto che non è all'altezza del suo compito arrivando al fallimento. L'epilogo tragico di una vita drammatica piena di sconfitte infami ed ingiuste. La morte e (la "rinascita") di John Locke, il personaggio che più di tutti incarna Lost.
Un grande O'Quinn, forse la miglior prestazione in assoluto in tutte e 5 le serie insieme a quella della 1x19 "Deus Ex Machina".

Miglior episodio della stagione, per me. Nessun Viaggio nel tempo, Nessun statua o geroglifico o tempio, nessun esperimento sull'elettromagnetismo può paragonarsi ad un tale dramma nella sua umanità. Quando fra 5 anni rivedremo Lost, sono questi i momenti che ricorderemo! (altro che frame di statue. :slip: )

Chiedo scusa per OT :OT1:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 22, 2009 7:38 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Joy Black ha scritto
Lee ha scritto
Joy Black ha scritto

Si... :slip: :slip: :slip: E' solo un dramma di un uomo che per tutta la vita crede di avere una missione e di essere predestinato a grandi cose, dopo una vita di sfighe finalmente si trova di fronte al suo destino. Ma proprio in quel momento si rende conto che non è all'altezza del suo compito arrivando al fallimento. L'epilogo tragico di una vita drammatica piena di sconfitte infami ed ingiuste. La morte e (la "rinascita") di John Locke, il personaggio che più di tutti incarna Lost.
Un grande O'Quinn, forse la miglior prestazione in assoluto in tutte e 5 le serie insieme a quella della 1x19 "Deus Ex Machina".

Miglior episodio della stagione, per me. Nessun Viaggio nel tempo, Nessun statua o geroglifico o tempio, nessun esperimento sull'elettromagnetismo può paragonarsi ad un tale dramma nella sua umanità. Quando fra 5 anni rivedremo Lost, sono questi i momenti che ricorderemo! (altro che frame di statue. :slip: )

Sono d'accordo con te. Non sarà stata spettacolare, e non avrà risposto alle 1000 domande che ci facciamo, ma è stata una puntata drammatica. Non è riuscito nemmeno

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 29, 2009 8:42 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

non potete capire la delusione x la puntata di Bentham! Io che credevo chissà quale discorso avesse fatto a Jack x convincerlo a tornare, e alla fine dice 2 min***ate all'ospedale! ma dai!! Scusate OT ma dovevo sfogarmi :angel: !

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]