SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Indici d'Ascolto ABC
MessaggioInviato: dom gen 25, 2009 1:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Lampard ha scritto
Le prime due puntate della 5 stagione Because you left e The Lie hanno totalizzato la prima 11,66 milioni di spettatori, mentre la seconda 11,08 ascolti inferiori rispetto alle prime di stagione degli scorsi anni: 18 milioni per l’episodio pilota, 23 milioni per la seconda stagione e 18 milioni per la terza, mentre lo scorso anno erano stati toccati i 16 milioni.

Ormai Lost è diventata una serie cult, solo per poxchi intimi. Ditemi voi se un profano ha visto la season premiere della stagione 5, che tubo ci ha capito? L'annuncio della chiusura alla sesta stagione ha probabilmente salvato lost dalla cancellazione immediata

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 25, 2009 2:35 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

MACCARONE ha scritto
Lampard ha scritto
Le prime due puntate della 5 stagione Because you left e The Lie hanno totalizzato la prima 11,66 milioni di spettatori, mentre la seconda 11,08 ascolti inferiori rispetto alle prime di stagione degli scorsi anni: 18 milioni per l’episodio pilota, 23 milioni per la seconda stagione e 18 milioni per la terza, mentre lo scorso anno erano stati toccati i 16 milioni.

Ormai Lost è diventata una serie cult, solo per poxchi intimi. Ditemi voi se un profano ha visto la season premiere della stagione 5, che tubo ci ha capito? L'annuncio della chiusura alla sesta stagione ha probabilmente salvato lost dalla cancellazione immediata

Cancellazione immediata è un esagerazione. Ragazzi sono 11 millioni. Il 70% delle serie se le scordano questi numeri. Per una serie con una linea narrativa continua (difficile da seguire se la si inizia a vedere in corsa) è un gran risultato.

Diciamo che il fatto che il fatto che il finale si sia deciso per la 6 stagione ci mette a riparo da cancellazioni future derivabili da veri e propri crolli.

Non hanno cancellato Prison Break che già dall'anno scorso faceva questi brutti ascolti, perchè dovrebbero cancellare Lost.

Mettiamo in conto che le prossime puntate andranno in onda dalle 10 alle 11. Quindi ad orario dove questo tipo di ascolti è un buon risultato.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 25, 2009 2:44 pm 
Se una super wallerosa striscia pomeridiana
come Beautiful
sopravvive alle Leggi del Tempo e della Paranoia ...
potrebbe significare che il più grosso intralcio
ad obiettivi privati come l'Audience e lo Share, per LOST,
sia nascosto nella difficoltà di COMPRENDERE
e, credetemi, l'interfacciarsi con il FORUM semplifica di molto
la vita interpretativa di noi spettatori passionali ...
ma non tutti hanno il tempo per convivere con LOST
alla nostra stessa maniera : :bye1:

MessaggioInviato: lun gen 26, 2009 10:30 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Non tutti possono capire che cosa sta succedendo su quest'isola non per essere scortese o per diminuire l'intuito o l'intelligenza altrui ma senza un Algol che spieghi in maniera semplice situazioni fisiche e scintifiche, seguire il telefilm e capirlo fino in fondo diventa un'impresa! forse per questo ha avuto un calo di ascolti oramai non è più la storia di alcuni che sono precipitati su un isola....

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 26, 2009 11:46 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

lost inizia come una storia semplice ,quasi per tutti,ma finisce per approfondirsi a tal punto da perdere molti ascolti con il passare del tempo..
ora io non ho ancora visto le prima 2 puntate della season 5 ,pero da come finiva la season 4 devo dire che non e' facile proseguire se perdi qualche puntata.
in lost non puoi cominciare a meta stagione e vi dico che molti miei amici attendono sempre che escano i cofanetti da comoprare proprio per non diventare schiavi della tv..

un mio amico per esempio ,la scorsa estate, mentre andava in onda la season 4 su rai 2 stava diventando matto.
era cosi stressato da non potersi muovere a nessuna pubblicita ,perche se in lost perdi 30 secondo per andare a fare la pipi sei finito^^.
quindi ha lasciato perdere e a ottobre si e' comprato il cofanetto.

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 12:32 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ascolti stabili a 11.07 milioni per la 5x03

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 12:38 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

A me sinceramente frega poco se la serie se la guardano 6 miliardi di persone o solo io...se piace a me questo mi basta,una serie tv non è bella perche la guardano in milioni o è brutta se non la guarda nessuno,il parere è soggettivo,a me continua a piacere e questo mi basta...poi se la guardano milioni di persone o poche centinaia non cambia il mio giudizio su una serie tv...

w lost.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 12:47 pm 
aleroma86 ha scritto
A me sinceramente frega poco se la serie se la guardano 6 miliardi di persone o solo io...se piace a me questo mi basta,una serie tv non è bella perche la guardano in milioni o è brutta se non la guarda nessuno,il parere è soggettivo,a me continua a piacere e questo mi basta...poi se la guardano milioni di persone o poche centinaia non cambia il mio giudizio su una serie tv...

w lost.

Certo ... ma NON QUANDO gli indici di ascolto,
meglio definiti come "Audience" e "Share",
determinano la permanenza in vita dell'Opera stessa : :pinc:

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 12:57 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lyk@n ha scritto
aleroma86 ha scritto

w lost.

Certo ... ma NON QUANDO gli indici di ascolto,
meglio definiti come "Audience" e "Share",
determinano la permanenza in vita dell'Opera stessa : :pinc:

Credo proprio che per Lost un rischio del genere NON CI SIA PROPRIO,quindi...
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 30, 2009 1:11 pm 
Credo proprio che dovresti leggere a fondo la sezione "News" di questo sito,
ma dall'inizio,
per avere molto più chiara la sensazione e/o la certezza
che molti serials, prima dopo e durante LOST,
siano stati cancellati per "calo di ascolti" ...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 195 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]