SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Per chi lavorano Ilana e Bram?
Ben 0%  0%  [ 0 ]
Eloise 10%  10%  [ 9 ]
Ben (a loro insaputa) 4%  4%  [ 4 ]
Widmore (quello di Bram era un test per verificare la fedeltà di Miles) 3%  3%  [ 3 ]
Jacob 17%  17%  [ 15 ]
Alpert 1%  1%  [ 1 ]
La nuova Dharma 28%  28%  [ 25 ]
Freelancer 0%  0%  [ 0 ]
L'esercito americano 0%  0%  [ 0 ]
La famiglia Avellino 0%  0%  [ 0 ]
L'Economista 8%  8%  [ 7 ]
Erano stati esiliati dall'isola 3%  3%  [ 3 ]
Jill (la macellaia) 3%  3%  [ 3 ]
Malkin 0%  0%  [ 0 ]
Annie 0%  0%  [ 0 ]
Frate del convento di Desmond 0%  0%  [ 0 ]
William Bell (Fringe) 0%  0%  [ 0 ]
Mike Buongiorno (rivuole indietro la ruota) 10%  10%  [ 9 ]
L'Ajira Airlines 1%  1%  [ 1 ]
JJ Abrams (per riprendersi lo show e rovinare i piani a Cuse e Lindelof) 3%  3%  [ 3 ]
Mikele Hume & Joy Black (per uccidere Kate) 4%  4%  [ 4 ]
Personaggio sconosciuto 1%  1%  [ 1 ]
Altro 2%  2%  [ 2 ]
Voti totali : 90
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ILANA e BRAM....Chi sono??
MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 2:43 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ciao a tutti.
Io quoto Antonella: secondo me l'arrivo di questa "terza fazione" potrebbe tranquillamente legarsi a quanto la Lost Experience ci ha mostrato.
E acquisterebbe un senso ancora più ampio e più vasto.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 5:44 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
Il voto serio va ad Eloise.

Quello tarocco a Mike Bongiorno :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 9:36 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ciao, a tutti, collego questi personaggi alla guerra che sta per scoppiare sull'isola e che sia Ben che Charles vogliono scongiurare.
Per la loro conoscenza 'innata' sui misteri dell'isola, non vi fanno venire in mente i compagni poi uccisi dalla Rousseau?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 10:40 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Ho votato per la Nuova Dharma...

ma anche per Mikele Hume & Joy Black, ai quali mi unisco idealmente nell'iniziativa lodevole e sacrosanta di eliminare Kate... :angel:

Ultima modifica di WongKarWai il mar apr 21, 2009 11:04 am, modificato 1 volta in totale.

"Un tempo, quando uno aveva un segreto da nascondere, andava in un bosco. Faceva un buco in un tronco e sussurrava lì il suo segreto. Poi richiudeva il buco con del fango, così il segreto sarebbe rimasto sigillato per l’eternità..."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 10:40 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ho votato Eloise, perchè per me la terza fazione esiste e c'è lei dietro.. e credo che lascerà far la guerra a Ben e Widmore per poi intervenire al momento propizio..
nell'altra ipotesi ho segnato "esiliati dall'isola", perchè mi hanno dato l'impressione di sapere più di quanto vogliano far credere.
Vedremo :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 11:00 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

simo84mi ha scritto
Ho votato Eloise, perchè per me la terza fazione esiste e c'è lei dietro.. e credo che lascerà far la guerra a Ben e Widmore per poi intervenire al momento propizio..
nell'altra ipotesi ho segnato "esiliati dall'isola", perchè mi hanno dato l'impressione di sapere più di quanto vogliano far credere.

Ma se dovevano essere esiliati dall'isola dovrebbero essere più anziani...

Loro sono giovani... :scrn:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 11:04 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
simo84mi ha scritto

Bhe, anche Richard ha sempre quell'età. Possiamo supporre che facciano tutti parte dell'antica civiltà e che, per qualche motivo ancora sconosciuto, non possano invecchiare...
Anche a me danno l'impressione di conoscere molte cose, quei due.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 11:15 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Lampard ha scritto
simo84mi ha scritto

Bhe, anche Richard ha sempre quell'età. Possiamo supporre che facciano tutti parte dell'antica civiltà e che, per qualche motivo ancora sconosciuto, non possano invecchiare...
Anche a me danno l'impressione di conoscere molte cose, quei due.

Si ma Richard è stato fuori dall'isola per tempi molto brevi... loro vengono da fuori e conoscono abbastanza bene l'isola...non credo che siano nativi :slip:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ILANA e BRAM.... cosa giace all'ombra della statua?
MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 2:59 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ho votato Eloise in quanto sapeva come farli arrivare sull'isola.....
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ILANA e BRAM.... cosa giace all'ombra della statua?
MessaggioInviato: ven ago 07, 2009 1:19 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

Al di là del fatto che indubbiamente sia un codice di riconoscimento, io mi sono più interrogata sul possibile significato (se c'è) della domanda e della risposta, più che sui mandanti di Illana&co, su cui sinceramente non so cosa pensare.
Può sembrare banale, ma "cosa giace all'ombra della statua? colui che ci salverà tutti" se preso alla lettera potrebbe indicare semplicemnte (troppo semplicemente...) una tomba. Forse addirittura dello stesso Jacob, chissà-chi-lo-sa, magari il suo sacrificio era necessario e lui si è lasciato uccidere...
...o magari parlo solo per niente :roll: :XD:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]