SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Per chi lavorano Ilana e Bram?
Ben 0%  0%  [ 0 ]
Eloise 10%  10%  [ 9 ]
Ben (a loro insaputa) 4%  4%  [ 4 ]
Widmore (quello di Bram era un test per verificare la fedeltà di Miles) 3%  3%  [ 3 ]
Jacob 17%  17%  [ 15 ]
Alpert 1%  1%  [ 1 ]
La nuova Dharma 28%  28%  [ 25 ]
Freelancer 0%  0%  [ 0 ]
L'esercito americano 0%  0%  [ 0 ]
La famiglia Avellino 0%  0%  [ 0 ]
L'Economista 8%  8%  [ 7 ]
Erano stati esiliati dall'isola 3%  3%  [ 3 ]
Jill (la macellaia) 3%  3%  [ 3 ]
Malkin 0%  0%  [ 0 ]
Annie 0%  0%  [ 0 ]
Frate del convento di Desmond 0%  0%  [ 0 ]
William Bell (Fringe) 0%  0%  [ 0 ]
Mike Buongiorno (rivuole indietro la ruota) 10%  10%  [ 9 ]
L'Ajira Airlines 1%  1%  [ 1 ]
JJ Abrams (per riprendersi lo show e rovinare i piani a Cuse e Lindelof) 3%  3%  [ 3 ]
Mikele Hume & Joy Black (per uccidere Kate) 4%  4%  [ 4 ]
Personaggio sconosciuto 1%  1%  [ 1 ]
Altro 2%  2%  [ 2 ]
Voti totali : 90
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ilana e Bram...Una TERZA fazione?
MessaggioInviato: sab apr 18, 2009 10:56 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Per me questa frase è un segno identificativo!

Mi spiego meglio Ilana e Bram domandano a una persona che non conoscevano (Lapidus) cosa giace all'ombra della statua... Lapidus non sapendo di cosa diavolo parlavano si è beccato una mazzata sulla testa!

Bram fuori dall'isola domanda a Miles la stessa cosa, se Miles rispondeva potava andare con loro...

Quindi credo che sia una Domanda in codice :scrn:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ILANA e BRAM....Chi sono??
MessaggioInviato: sab apr 18, 2009 4:45 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

massimo ha scritto
Il fatto che si citi proprio una statua, e credo ovviamente sia "quella" statua, mi fa pensare che sia una parola d'ordine formulata da qualcuno che conosce molto bene i segreti che l'isola nasconde e che probabilmente Bram ed Ilana non si conoscessero prima dello schianto, sapevano che c'era qualcun altro "dei loro" sull'aereo e quello era il sistema da adoperare per riconoscersi.
Io penso siano membri della Dharma del XXI secolo.

:quoto: Si appunto una nuova Dharma che si è riorganizzata è torna sull'isola per riappropriarsi del progetto che conducevano. Dopo la Purga il progetto fu interrotto e ora si rifanno vivi o per vendicarsi o per continuare i loro esperimenti.
Widmore, che sta nel mondo esterno, conosce le loro intenzioni e avverte John dell'arrivo di una guerra, magari causata da questa nuova rivalità. :scrn: :scrn:

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 12:25 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Penso nuova Dharma e/o Economist, che potrebbero essere legati. All'ombra della statua? Giace probabilmente il segreto di Jacob...

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 2:54 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Non lo so, la faccenda non mi è ancora chiara da poter formulare un'ipotesi.
Però non credo siano di una terza fazione, sarebbe troppo complicato inserirne una adesso che mancano 21 puntate alla fine di tutto. Potrei essere d'accordo con Massimo, sul fatto del dualismo Dharma/Mittleos.
Ilana e Bram potrebbero essere dei nativi? :scrn:

Per quanto riguarda la frase, è sicuramente una domanda in codice che non deve avere per forza una risposta sensata (vedi la risposta a "cosa dice un pupazzo di neve a un altro pupazzo"), ma serve solo per riconoscere i complici.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 3:01 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Fino a qualche giorno fa ero deciso a votare Eloise e Ben (ordini indiretti). Ora sto rivalutando l'opzione Nuova Dharma e Nativi esiliati.
Devo scegliere :scrn: anche se in realtà...

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 6:04 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Premetto che (e metto sotto spoiler perché questa potrebbe essere una notizia shoccante :shock: )

Detto questo, sto rivedendo anch'io la mia idea che sia la Hawking ad inviare Ilana a Bram sull'isola... Per tutto quello che ci siamo detti in questo topic ma anche in quello della puntata 5x13 ho cambiato idea e penso che sia stata la nuova Dharma a voler rivendicare la purga e ripulire per sempre l'isola dai nativi!

Ma allora mi chiedo: sicuramente la Dharma Initiative sull'isola è stata sterminata.
Questo non vuol dire che anche nel Mondo Reale la Dharma sia fallita, ma potrebbe aver continuato per 30 anni a lavorare per ritornare sull'isola. Ma la stazione Lanterna è gestita da Eloise Hawking nella cripta della chiesetta di Los Angeles... quindi la Hawking potrebbe lavorare ora per la Dharma? Ben potrebbe essere stato così ingenuo da chiedere consiglio a lei pur essendo della Dharma? Io non lo credo nella maniera più assoluta, quindi deve esserci qualcosa che ci sfugge!

Se la Dharma è viva, perché ha abbandonato la stazione Lanterna? Forse ne ha costruito altre più moderne ed aventi la stessa funzione? Perché nel 2007 una stazione così importante coma la Lanterna ha ancora computer anni '70 ed i calcoli vengono fatti a mano alla lavagna? Ma quanto sono resistenti questi PC della Dharma??? :ghghgh:

Crescono gli interrogaivi...

:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 6:29 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

ho votato Dharma o Economista perchè sono le 2 che tra le opzioni mi sembrano le piu' sensate (anche se ero molto propenso per l'opzione Joy e Mikele!)

per quanto riguarda quello che ha detto Algol, perchè secondo te Ilana e Bram sono stati mandati dalla Hawking?

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 6:36 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

** Jack Shepard ** ha scritto
ho votato Dharma o Economista perchè sono le 2 che tra le opzioni mi sembrano le piu' sensate (anche se ero molto propenso per l'opzione Joy e Mikele!)

per quanto riguarda quello che ha detto Algol, perchè secondo te Ilana e Bram sono stati mandati dalla Hawking?

Come ho scritto, questa è stata solo una mia ipotesi iniziale ma poi ho cambiato idea ragionandoci un po' su.
Inizialmente pensavo che Eloise fosse l'unica a sapere come rintracciare l'isola relativamente al mondo reale, ma poi ho riflettuto che la Dharma potrebbe non essere scomparsa ma è possibile che si sia perfezionata ed abbia costruito nuove basi in altre posizioni strategiche.

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 6:40 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

Ok, volevo solo sapere cosa ti aveva fatto pensare a questo! Esauriente come al solito! :bye1:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 20, 2009 12:07 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Algol ha scritto
** Jack Shepard ** ha scritto

Come ho scritto, questa è stata solo una mia ipotesi iniziale ma poi ho cambiato idea ragionandoci un po' su.
Inizialmente pensavo che Eloise fosse l'unica a sapere come rintracciare l'isola relativamente al mondo reale, ma poi ho riflettuto che la Dharma potrebbe non essere scomparsa ma è possibile che si sia perfezionata ed abbia costruito nuove basi in altre posizioni strategiche.

Beh, che la Dharma non sia scomparsa ne abbiamo la certezza dalla Lost Experience di un paio di anni fa, dove Rachel Blake faceva indagini sulla Hanso Foundation, che io credo sia ancora strettamente legata alla Dharma!
Se ricordo bene, Hanso era stato estromesso dai vertici del comando da un uomo spietato, Mittlewerk, che faceva esperimenti su virus nello Sri Lanka, legati al funzionamento dell'equazione di Valenzetti!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]