SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Cosa ci fa Faraday all'Orchidea nella 5x01? (2 opzioni)
Vuole cambiare il corso degli eventi e salvare Charlotte. 18%  18%  [ 8 ]
Vuole girare la ruota per lasciare l'isola 4%  4%  [ 2 ]
Vuole girare la ruota e far tornare tutti nel 2007 dell'isola 22%  22%  [ 10 ]
Vuole impedire di far costruire l'Orchidea 4%  4%  [ 2 ]
Vuole raggiungere la ruota e farla saltare in aria così che l'isola non venga spostata mai. 0%  0%  [ 0 ]
E' in pelustrazione per capire come l'isola può venire spostata. 2%  2%  [ 1 ]
E' in pelustrazione per ampliare gli appunti del suo diario 2%  2%  [ 1 ]
Vuole fare un esperimento molto pericoloso 9%  9%  [ 4 ]
Sta facendo la spia per gli Ostili 0%  0%  [ 0 ]
Sta lavorando con Sayid, i due hanno in mente qualcosa per tornare nel loro tempo 2%  2%  [ 1 ]
Ha trovato il tempio e cerca di raggiungere la stanza della ruota perchè ci sono dei geroglifici importanti. 2%  2%  [ 1 ]
Vuole fare delle rilevazione e raccogliere dati su ciò che c'è là sotto. 2%  2%  [ 1 ]
Il fatto è avvenuto tra il 1974 e il '77. La Dharma ha scoperto Dan e lo ha ucciso 0%  0%  [ 0 ]
Il fatto è avvenuto tra il 1974 e il '77. La Dharma ha scoperto Dan e lo ha cacciato 0%  0%  [ 0 ]
Il fatto è avvenuto tra il 1974 e il '77. Daniel ha fallito e/o è morto nel tentativo 2%  2%  [ 1 ]
Vuole causare un Incidente. 9%  9%  [ 4 ]
Vuole lasciare l'isola, arrivare in Tunisia nel presente, andare in Italia e contattare Algol per un consulto. 9%  9%  [ 4 ]
Sta cercando di ritrovare la sua cravatta ed è convito di averla persa lì 4%  4%  [ 2 ]
Come tutti sta cercando di capire dove sono finiti Rose e Bernard. 0%  0%  [ 0 ]
Voleva farsi fare l'autografo da Chang, ma ha rinunciato perchè lo scienzato era di cattivo umore. 0%  0%  [ 0 ]
Sta facendo qualcosa per LaFluer. 2%  2%  [ 1 ]
Quel Daniel era quello del passato, era già stato sull'isola prima del 2004 2%  2%  [ 1 ]
Semplicemente Lavora lì come operaio edile. 0%  0%  [ 0 ]
Altro 2%  2%  [ 1 ]
Voti totali : 45
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Faraday all'Orchidea. Perchè è lì?
MessaggioInviato: mer apr 01, 2009 2:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy

Ecco quel che sono stati gli straordinari minuti iniziali della Quinta Stagione. Chang viene chiamato l'orchidea per un problema. Dopo una discussione con il capo lavori sul perchè la stazione è stata costruita lì, sui viaggi del tempo e sulle "Regole che non possono essere infrante", il dottore dalle origini orientali se ne va e fa la sua scioccante entranta in scena Daniel Faraday. :shock:

Tanti sono gli enigmi, ma quello più importante a mio avviso è: Che diavolo ci fa lì? Cosa ha in mente di fare?

LaFluer nel '77 ci da notizie vaghe sulla sorte di Faraday. Cosa gli sarà successo? E vivo o morto? E sull'isola o è fuori? Fa parte della Dharma oppure no?

L'unica cosa che sappiamo è che ad un certo punto (prima, durante o dopo il '77) Faraday sarà all'orchidea. La mia domanda è semplice. Cosa ci fa lì?

Avete 2 opzioni

Se ci sono ipotesi interessanti che secondo voi vale la pena menzionare fra le opzioni fatemelo sapere che, finchè i voti sono pochi, vedrò di aggiungerle.

Edit.

Ho modificato leggeremente la prima opzione. Voler cambiare il corso egli eventi e salvare Charlotte non credo implichi per forza girare la ruota (anche se non è detto).

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Faraday all'Orchidea. Perchè è lì?
MessaggioInviato: mer apr 01, 2009 3:38 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ho votato:

Tenta disperatamente di salvare la vita di Charlotte....e di portare tutti i restanti losties nel 2007 :;)2:

un'impresa molto difficile :slip:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 01, 2009 10:56 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ho votato: Vuole fare un esperimento pericoloso e vuole girare la ruota per riportare tutti nel 2007

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 01, 2009 11:56 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Qualunque cosa sia, secondo me condurrà al famoso "incidente", o comunque ci haa che fare in qualche modo. Probabilmente Faraday crede di aver scoperto un modo per salvare Charlotte, ritengo che sia l'UNICA motivazione chelo potrebbe portare a rivedere le sue teorie sulla storia immutabile...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 11:36 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

O è lì per tornare indietro e salvare la vita di Charlotte oppure per far tornare tutti al 2007.
Però sinceramente non sono affatto convinto. Credo che gli autori ci spiazzeranno un'altra volta.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 03, 2009 10:03 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

gira la ruota x lasciare l'isola e lavorare sulla terraferma a qualche sua ricerca!
gira la ruota per riportare tutti nel 2007 ed evitare pericolosi paradossi temporali!

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 04, 2009 8:58 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Un bel sondaggio Joy e per nulla semplice. Praticamente quasi tutte le tue ipotesi possono avere una probabilità significativa.

Innanzitutto ritengo che il fatto sia accaduto tra il 1974 e il 1977; più precisamente Daniel dovrebbe aver trascorso il primo periodo con la Dharma proprio come LaFleur & C., tempo necessario per permettere di spiegare 100 mila volte le proprie teorie sul "Whatever happened, happened" ai soci. Ecco perché Miles spega con precisione ad Hugo questo teorema, ecco perché Miles conosce l'esistenza della ruota.

Daniel è naturalmente a conoscenza dei segreti dell'isola, molto probabilmente proprio perchè figlio di Ellie, personaggio di spicco tra la gente di Alpert. Quindi sono altrettanto sicuro che conosca già il meccanismo della ruota e la presenza di particelle esotiche nei pressi della stessa.

A questo punto non penso che sia lì perché voglia girare la ruota, anche se non escluderei l'opzione Vuole lasciare l'isola, arrivare in Tunisia nel presente, andare in Italia e contattare Algol per un consulto. :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

A parte gli scherzi, a questa domanda ho cercato di rispondere più volte, e mi secca che gli autori abbiano fatto uscire di scena un personaggio come lui per così tanto tempo... ma quando tornerà ne vedremo delle belle!

Ma cosa ci fa lì sotto? Vuole distruggere la ruota? Impossibile, gli effetti secondari sullo spazio e il tempo sarebbero disastrosi, se è vero che l'isola contiene una sacca di particelle esotiche tale da innescare wormhole!
Sicuramente la sua idea è quella di provare ad andare contro la sua stessa teoria e salvare Charlotte, impossibile a mio parere ed è per questo che il suo tentativo causerà l'incidente che renderà necessaria la liberazione costante di energia da parte della Stazione Cigno. Quindi Daniel è lì per studiare la scena, preparare inosservato il suo difficile tentativo...

Spero che facciano vedere altre pagine del suo Diario, perché sono convinto che è tra quelle formule che si cela la risposta... come molte sino ad ora ci ha rivelato!

:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 04, 2009 10:44 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ho votato solo un'opzione: vuol riportare tutti nel 2007 girando al ruota. Le altre non mi convincono

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 15, 2009 1:46 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Alla fine ho votato:

Vuole cambiare il corso degli eventi e salvare Charlotte.
Vuole lasciare l'isola.
(ho pensato che sarebbe un buon modo per reinserire Desmond) :scrn:

Comunque sono convinto che quella scena avvenga prima del ritorno dei 6. :bye1:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]