SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 7%  7%  [ 2 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 3%  3%  [ 1 ]
8 10%  10%  [ 3 ]
9 13%  13%  [ 4 ]
10 67%  67%  [ 20 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x16/17 - L'incidente - 2° parte
MessaggioInviato: dom lug 26, 2009 10:36 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
davideblu ha scritto
scusate ragazzi ma chi è blackman?? :scrn:

è l'uomo vestito di nero che parla con jacob all'inizio della prima parte della puntata,quando vedono arrivare la BlackRock

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 26, 2009 11:30 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

io non credo che jacob e l'altro tizio siano divinità, sicuramente sono dotati di particolari poteri, ma non penso siano dei, e per un semplice motivo: mangiano. :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 27, 2009 3:56 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
e anche .. questa 5 serie e' giunta al termine :cry3: :nuu: ... finale bellissimo ma che ci lascia .. come al solito con l'ansia dell 'attesa e mille quesiti da porsi ... c'e' la speranza almeno che rimanga... qualche personaggio ..vivo per la 6 serie .... oppure i migliori ....li vedremo tutti morire ... sayd in fin di vita ... julieth .. che si sacrifica per la bomba ...???????? ... ora la bomba e' esplosa ... vedremo un lampo di flash .. che fa tornare tutto com 'era prima .. nella normalita ... dentro la cassa c'era .. loock .... :fumo3: :fumo3: un po ci avevo .. pensato ... pero ' ... non saprei chi e ' altro ...che prende il suo post o ..... per me .. non e jacob ... c'e qualcosaltro sotto ...comunque ... io ho votato 10 ...ora mi armo di pazienza e aspetto come al solito il 2010

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 27, 2009 9:13 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Salve ragazzi, finalmente ieri sera ho visto tutte e due le puntate una dietro l'altra..
Finalmente abbiamo visto Jacob una sorte di Santone..per il resto avevo paura che un altra stagione finisse con una esplosione/flash..quella scritta Losta avvolta nello sfondo bianco mi ha lasciato a bocca aperta come credo tutti!
ora aspettiamo il 2010 ma questa volta non vogliamo un finale con il botto! :slip:

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 27, 2009 9:46 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

lucarossi ha scritto
io non credo che jacob e l'altro tizio siano divinità, sicuramente sono dotati di particolari poteri, ma non penso siano dei, e per un semplice motivo: mangiano. :;)2:

questa cosa mi è nuova,non lo sapevo che gli dei non mangiano.ma è una cosa sicura?
Per esempio mi ricordo il dio bacco in un dipinto che mangia frutta,uva e poi vino quindi alla fine possono mangiare.poi vabbè,tanto ogni cosa che si dice viene stravolta dai nostri cari pazzi autori.

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 27, 2009 6:10 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Sayid1986 ha scritto
lucarossi ha scritto

questa cosa mi è nuova,non lo sapevo che gli dei non mangiano.ma è una cosa sicura?
Per esempio mi ricordo il dio bacco in un dipinto che mangia frutta,uva e poi vino quindi alla fine possono mangiare.poi vabbè,tanto ogni cosa che si dice viene stravolta dai nostri cari pazzi autori.

hai ragione anche tu, però l'mpressione è che, almeno jacob, abbia bisogno di mangiare: costruire una trappola per pesci, catturarlo, cucinarlo, e poi è un pesce piastrato su un sasso, non è che sia il massimo dell'appetitoso o del divino.

D'altra parte come dici tu si può dire tutto e il contrario di tutto...non ci resta che avere pazienza :sudando:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 28, 2009 5:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

scusate ma qlkn sa cos'è successo a claire ?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 28, 2009 6:09 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mah... :blush:

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 14, 2009 9:40 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Buongiorno a tutti!
Sono nuova da queste parti, o meglio ho sempre letto ma senza rispondere mai...da oggi ho deciso di evolvermi alla parte di scrittrice! ^_^

C'è una cosa che proprio non mi va giù...non capisco...

Nelle passate serie, non ricordo bene quando, ci viene raccontata la storia di Ben adulto ormai che uccide il padre e vende il DharmaVillage a richard.
Adesso,invece, Ben è portato al villaggio di richard ancora bambino ed in fin di vita, e sicuramente non tornerà mai più con la dharma, visto che il suo più grande desiderio era andarsene.

L'unica spiegazione che mi sono data è che forse richard convince ben a tornare al dharmavillage per fare da spia con la scusa che un giorno lo avrebbe ri-preso con se? Ma orace e sopratuttto quel simpaticone di rasinzky l'avrebbero ripreso con tutta calma dopo che è stato curato e ospitato dagli ostili?

Per il resto...davvero bella la V serie! La IV mi aveva deluso ma la V è veramente superlativa!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 14, 2009 10:30 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

vongola83 ha scritto
Buongiorno a tutti!
Sono nuova da queste parti, o meglio ho sempre letto ma senza rispondere mai...da oggi ho deciso di evolvermi alla parte di scrittrice! ^_^

C'è una cosa che proprio non mi va giù...non capisco...

Nelle passate serie, non ricordo bene quando, ci viene raccontata la storia di Ben adulto ormai che uccide il padre e vende il DharmaVillage a richard.
Adesso,invece, Ben è portato al villaggio di richard ancora bambino ed in fin di vita, e sicuramente non tornerà mai più con la dharma, visto che il suo più grande desiderio era andarsene.

L'unica spiegazione che mi sono data è che forse richard convince ben a tornare al dharmavillage per fare da spia con la scusa che un giorno lo avrebbe ri-preso con se? Ma orace e sopratuttto quel simpaticone di rasinzky l'avrebbero ripreso con tutta calma dopo che è stato curato e ospitato dagli ostili?

Per il resto...davvero bella la V serie! La IV mi aveva deluso ma la V è veramente superlativa!

Loro credono che sia stato rapito, quindi rivederlo tornare a Dharmaville per loro sarebbe una bella sorpresa. Come possono pensare che un ragazzino voglia unirsi agli ostili e poi uccidere tutti quanti?

That's what she said
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]