SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 7%  7%  [ 2 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 3%  3%  [ 1 ]
8 10%  10%  [ 3 ]
9 13%  13%  [ 4 ]
10 67%  67%  [ 20 ]
Voti totali : 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x16/17 - L'incidente - 2° parte
MessaggioInviato: gio lug 23, 2009 12:07 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Lampard ha scritto
Ciao Mark ti accontento subito!

Il doppiatore di Jacob è Francesco Bulckaen

Quello dell'uomo vestito di nero non ho trovato nulla per ora :;)2:

Il doppiatore di Obiwan nella nuova trilogia... :scrn:... e di Angel di Buffy

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 23, 2009 12:43 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

io avevo visto la 5' serie in inglese, ora l'ho rivista doppiata, e devo dire che a parte i personaggi principali, tutti gli altri hanno avuto un doppiaggio veramente pessimo, da faraday, ad eloyse, a illana, a jacob, e soprattutto all'uomo in nero!!!
spero nella prossima stagione...

SCRIVO POCHI POST, MA GUARDO MOLTO LOST!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 23, 2009 1:58 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lampard ha scritto
Ciao Mark ti accontento subito!

Il doppiatore di Jacob è Francesco Bulckaen

Quello dell'uomo vestito di nero non ho trovato nulla per ora :;)2:

Grazie Lampy, sempre presente e utile :bye1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 23, 2009 5:07 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ma la capanna di bernard e rose è la stessa di Jacob/sconosciuto?
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 24, 2009 10:59 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

l' ho pensato anch'io quando l' ho vista....e poi mi sono detta:"tutti a pensare che adamo ed eva erano rose e bernard e invece no! erano jacob!!!" :fischio:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 24, 2009 12:58 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

beh che dire?? finale sconvolgente... ma perche' l'uomo nero non poteva uccidere jacob??
e poi juliette resettera' davvero tutto?? mah non credo...anche se la scritta finale lost bianca me lo fa pensare!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 26, 2009 10:19 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

aine ha scritto

l' ho pensato anch'io quando l' ho vista....e poi mi sono detta:"tutti a pensare che adamo ed eva erano rose e bernard e invece no! erano jacob!!!" :fischio:

infatti se ci fate caso quando Ileana e co. entrano nella capanna di "Jacob" si vede per terra un quadro che ritrae Vincent!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 26, 2009 5:15 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Salve a tutti,
non scrivo mai ma stavolta volevo scrivere un pensiero:
Secondo me Jacob e l'altro che si vede "all'ombra della statua" sono delle divinità che si divertono con i poveri mortali solo per noia e per divertirsi un pò.Ho detto questo perchè vedendo queste due puntate e leggendo i vostri commenti mi è comparso un flash di un qualcosa di già visto da altre parti(film,libri,mitologia) proprio sul fatto dei due dei in lotta tra loro.
Quindi ci deve essere qualcosa che ha fato arrabbiare l'altro dio(forse voleva starsene in pace senza che qualcuno venisse sull'isola e di impadronirsene) e che quindi lo porta a desiderare di uccidere jacob.
Lui lo dice con tanta calma perchè sono degli dei che vivono da sempre e quindi privi di impulsi eccessivi di rabbia.
Poi credo che lui non può uccidere jacob perchè non ci si può uccidere tra dei,ci vuole la mano di un comune mortale(anche questa cosa fa parte del flash :ghghgh: ).
L'unica cosa che non riesco a capire e cosa sia successo al Dio vestito di nero,perchè mi sembra come se,nell'epoca dei losties,esso non abbia un corpo e che quindi vaghi sull'isola sotto forma di spirito impersonando vari personaggi (Christian,walt etc.)spronando Locke e co. a compiere quel che è necessario per arrivare fino all'ultima puntata ed uccidere jacob.
Forse quando Locke entra nella cascina nelle serie scorse e si sente una voce che dice "aiutami" forse era il dio che chiedeva aiuto a john per uccidere jacob.
Se è cosi adesso c'è da bruciarsi il cervello per andarsi a ricordare tutti gli incontri con persone morte,a me viene in mente charlie da hugo all'ospedale psichiatrico,walt che dice a locke "hai ancora del lavoro da fare" nella fossa comune dharma e per ultima si scopre che la figlia di Ben non era lei nella stanza del fumo nero ma il dio che gli dice di dar retta a john locke qualunque cosa gli ordini.
E sarà bello vedere nella prossima serie l'arrivo della black rock e l'inizio dello scontro titanico tra gli Dei.

Immagine
Ti prego. Non cedere, Des. Perchè
tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per sopravvivere è una
persona che ci ami veramente.

E tu ce l'hai. Ti aspetterò.
Per sempre.

Ti amo, Pen "
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 26, 2009 6:38 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ho visto entrambi gli episodi uno dietro l'altro e devo dire che sono rimasto veramente a bocca aperta!

Che Juliet sarebbe morta (?), ahimè, me l'ero spoilerato, quindi aspettavo solo il momento, che è stato più brutale del previsto. Le grida di dolore di lei e il pianto disperato di Sawyer, una scena veramente straziante! In ogni caso, concordo con chi ha detto che Juliet è stato un personaggio profondamente positivo, e il fatto che abbia fatto esplodere la bomba (anche se oramai non aveva nient'altro da fare) ne è stato da conferma.

La conversazione (prima della lotta) tra Jack e Sawyer mi è sembrata come un "incontro" tra due diverse scuole filosofiche, infatti Jack parla di destino, mentre Sawyer di volontà umana; il che non sarebbe neanche strano, visto che come sappiamo, molti dei nomi dei personaggi di LOST prendono spunto, o ricalcano completamente nomi di filosofi. Dopo la colluttazione ho avuto l'impressione che Jack abbia ripreso il suo posto da "leader" (dei losties) togliendolo a James; perchè come tutti potete confermare, nella quinta serie il caro dottore non è stato di importanza molto rilevante.

Leggendo il forum, mi verrebbe da appoggiare la tesi che il Locke che ha convinto Ben a uccidere (?) Jacob sia veramente quell'uomo vestito in nero che è stato mostrato all'inizio dell'episodio, anche perchè ciò spiegherebbe molte cose, come ad esempio anche il fatto che sia stato lui a pilotare Richard, facendogli dire a Locke che sarebbe dovuto morire (così da poter prendere il suo posto senza problemi). Difatti sono tutti sorpresi dal fatto che l'isola abbia causato una resurrezione, perchè come dice Richard, una cosa del genere non era mai accaduta. E' quindi probabile quindi, che si sia trattato sempre dello stesso tizio vestito in nero, quando abbiamo visto persone defunte che sono "tornate in vita" (Charlie, Ana-lucia, Alex, Libby e lo stesso Christian Shephard). Ergo Locke non sarebbe mai tornato in vita. Però si pone una domanda, ok al magnetismo curativo, ok ai viaggi nel tempo, ma una persona capace di mutare il suo aspetto prendendo le sembianze di altra gente non è un po' troppo? Mah, staremo a vedere.

Ilana & co. invece, abbiamo visto che sono vecchi amici di Jacob (almeno lei lo è), ma che era successo a Ilana quando ha ricevuto la visita di Jacob? Chi ha costruito quella statua (che sembra essere chiaramente la statua del dio egizio Anubis)? Perchè parlano in latino (tant'è che Ilana chiama Richard "Riccardus")?

Per quando riguarda i due scheletri di Adamo ed Eva, che intendete dire con "sono Jacob"? Jacob non è uno solo? Non capisco.

Aspetto con ansia il 2010!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 26, 2009 9:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

scusate ragazzi ma chi è blackman?? :scrn:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]