SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 6%  6%  [ 1 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 6%  6%  [ 1 ]
7 0%  0%  [ 0 ]
8 12%  12%  [ 2 ]
9 47%  47%  [ 8 ]
10 29%  29%  [ 5 ]
Voti totali : 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 5x15 - Follow the Leader
MessaggioInviato: lun lug 06, 2009 7:09 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Episodio 5x15: "Follow The Leader"
Data messa in onda ABC: 6 Maggio 2009
Data messa in onda SKY : 6 Luglio 2009

Guest Starring: Nestor Carbonell (Richard Alpert), Francois Chau (Dr. Pierre Chang), Doug Hutchison (Horace Goodspeed), Patrick Fischler (Phil), Eric Lange (Radzinsky), David S. Lee (giovane Charles Widmore), Alice Evans (giovane Eloise Hawking), Leslie Ishii (Lara), Sebastian Siegel (Erik), Kevin Chapman (Mitch), Elisabeth Blake (Vanessa), William Makozak (Capitano Bird), Victoria Goring (madre), Maya Henssens (giovane ragazza).

Riassunto episodio: Jack e Kate non riescono a trovare un accordo sulla miglior direzione da prendere per salvare i loro amici sull’isola. Locke consolida ulteriormente la sua condizione di leader degli Altri. Sawyer e Juliet vengono esaminati dalla Dharma Initiative.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x15 - Follow the Leader
MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 9:04 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
bella puntata.....ho votato 9...e sto voto se lo merita tutto il dialogo tra hugo e il dott. chang.....non so voi ma io mi sono piegato a mezzo dal ridere.

mittico locke...finalmente scopre le sue carte e confessa di voler uccidere jacob...ma mi sono un'attimo smarrito quando si è fatto curare da richard per il proiettile alla gamba....come diavolo faceva a saperlo.....proprio li e proprio in quel momento?!?!? secondo me il buon john ci nasconde qualcosina...

Ok abbiamo malauguratamente scoperto che daniel è morto....però jack con la sua faccia da pesce lesso prende in manola situazione e insieme a richard ed elly vanno nelle caverne (e queste caverne mi ricordano un pò una citazione mitologica.... :scrn: ) a recuperare la bomba.....ma scusate....la bomba non era danneggiata una volta??? e perchè allora ci giocano come niente fosse? mah....

detto fra noi io speravo avessero sparaTO a kate....invece mi ricompare sayd...

e sawyer e consorte (con la terza in comodo kate)? stanno lasciando l'isola??
no no no....non è possibile...la cosa mi sa di fregatura.... :nuu:

La 5°era stà per terminare....game over.dott.tony
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 10:05 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ragazzi che puntatona....ormai siamo a fine stagione e non so dire quale sia la puntata migliore!!

secondo me la bomba si trova in qualche cunicolo collegato al tempio visto i segni dei scritti sulle colonne e poi il passaggio dove escono richard & co ricorda quello dove esce il fumo nero quando giudica ben; aproposito di ben che dire ormai sembrerebbe fuori gioco e invece inizia a intortarsi richard rivelandogli di aver cercato di uccidere locke secondo me ci aspettano colpi di scena...che ridere quando locke dice di essere morto veramente e ben abbassa il capo tipo "scusa mamma sono io che ho rubato la marmellata" :ghghgh:

povero sawyer tutto tumefatto e sanguinolente!ma che rabbia quando quella kate si mette di nuovo a fare il terzo incomodo! :incaz: mi spiace per la povera julliette se la ritrova sempre tra i piedi!

finalmente rivediamo said che con tutto quel correre per l' isola si è rimesso in forma!
per me il sommergibile non li riporterà sulla terraferma:troppo semplice cosi! magari becchera un' altra finestra spazio temporale e finirà nell' isola di locke!

memorabile l' esperienza extra corporiale di locke che da indicazioni a richard e vede se stesso essere guarito e sparire

bella,una gran bella puntata!
:bath:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 4:56 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

come ci si sente a fare un esperienza extra coprporea????? :XD: :XD:

kate cambia uomo-riferimento ogni 2 puntate, comincia a stancarmi.
jack forse si riprende e non sarà il solito mollakkione?

Se Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla possono prendere parte alla Scatenata Dozzina perché non Berretto Verde?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 07, 2009 8:40 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

pacciu ha scritto
come ci si sente a fare un esperienza extra coprporea????? :XD: :XD:

kate cambia uomo-riferimento ogni 2 puntate, comincia a stancarmi.
jack forse si riprende e non sarà il solito mollakkione?

Io ho come l'impressione invece, che Jack possa fare qualche caxxata.
Secondo me il destino non si puo cambiare e tutto quello che faranno porterà solo degli altri problemi ai losties.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 9:56 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

si ma quando richard dice: "li ho visti morire" rifrerito ai losties....beh....che muoiano tutti veramente? :shock:

perchè io ho pensato che se richard parla così, e quindi si riferisce ad eventi passati...allora significa che sta vivendo nel presente del passato dove si trovano i losties...quindi ciò che loro hanno fatto è già accaduto.....quindi loro non cambiano niente qualsiasi cosa faranno....

poi....io ho sempre pensato che christian fosse una materializzazione di jacob e il fumo nero un suo strumento....ma dagli ultimi risvolti mi pare un pò improbabile....infatti sia il fumo nero che christian aiutano locke...nonostante sappia che lo vuole uccidere..ma allora chi diavolo sono????...non sarà mica in atto una lotta per il potere supremo?!?!? :mrm:

La 5°era stà per terminare....game over.dott.tony
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 10:22 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

per me non è stata una bella puntata ... non so perchè... che devo dire Locke mi sembra un invasato... uccidere Jacob ... per quale motivo? cè qualcosa che nasconde non mi sembra più il Locke che conoscevo prima e poi dice che lui è morto... avrebbe dovuto dire lo sono stato!! e non che lo è !!!! cosa significa???? :scrn: :scrn:
Kate non ha colpa a ritrovarsi nel sottomarino con Lafleur e Juliet, certo non ci voleva per la loro love story comunque vedremo....

come faranno i nostri eroi a trasportare la bomba????? e poi non ho capito la bomba in quale luogo dell'isola si trova!! Richard diceva che era sotto una stazione .... o mi sbaglio? ma qst bomba non è quella che Desmond fece esplodere con la chiave?

ecco perchè non mi è piaciuta la puntata non ho capito nulla!!!! :esalt: :esalt: questa serie mi sta corrodendo il cervello :XD:

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 3:36 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

secondo me la bomba si trova sotto qualche cunicolo del tempio che magari va a finire sotto il villaggio della dharma (lo dice richard..)
locke secndo me intende uccodere jacob per liberarlo come se fosse imprigionato in qualche spazio tempo indefinito e utilizza gente che conosciamo per materializzarsi, direi che si tratta di una morte metafisica.
secondo la bomaba la traportano col fumo nero,l' abbiamo visto un sacco di volte arpionare corpi e sbatterli qua e la! però questo fumo diventa una specie di servo dell' isola ma non si capisce bene cosa sia e da cosa sia composto!
secondo me invece non muore nessuno :quando faranno esplodere la bomba succederà un' altro buco spazio temporale e i nostr spariranno davanti agli occhi di richard che li crederà morti!
è plausibile? ormai ogni puntata ci presenta delle risposte incredibili quindi potrebbe anche eesere!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 09, 2009 7:25 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

A me è piaciuta tantissimo la puntata...
Poco Locke.

EDIT!

Immagine

"Not Penny's boat..."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 09, 2009 8:01 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Claire ha scritto
A me è piaciuta tantissimo la puntata...
Poco Locke.

EDIT!

Non mi fate incazzare.
Sopra c'è una scritta bella grossa che dice "Questa sezione è dedicata esclusivamente agli utenti che seguono la 5° stagione di LOST su FOX canale di SKY, è vietato postare anticipazioni di quello che è in onda sulla ABC."
Tu hai già visto gli episodi e se vuoi commentare in questa sezione (cosa che già dovresti evitare, per non influenzare quelli che la vedono la prima volta su Sky) devi evitare NEL MODO PIU' ASSOLUTO qualsiasi tipo di anticipazione...soprattutto riguardo il finale!!
Lo so che l'avevi messa nel tastino "spoiler"...ma non devi usare neanche quello...
Pensa se tutti gli utenti che la vedono sull'ABC (200? 300?) vengono qui a dare anticipazioni sotto tastino spoiler...ma poi che senso ha? Gli utenti Sky scelgono di seguire la programmazione Sky proprio perchè non vogliono nessun tipo di anticipazione da chi segue quella americana.

Spoileare in sezione Sky significa essere bannati, farlo col tastino spoiler significa giocare col fuoco :slip:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]