ragazzi che puntatona....ormai siamo a fine stagione e non so dire quale sia la puntata migliore!!
secondo me la bomba si trova in qualche cunicolo collegato al tempio visto i segni dei scritti sulle colonne e poi il passaggio dove escono richard & co ricorda quello dove esce il fumo nero quando giudica ben; aproposito di ben che dire ormai sembrerebbe fuori gioco e invece inizia a intortarsi richard rivelandogli di aver cercato di uccidere locke secondo me ci aspettano colpi di scena...che ridere quando locke dice di essere morto veramente e ben abbassa il capo tipo "scusa mamma sono io che ho rubato la marmellata"
povero sawyer tutto tumefatto e sanguinolente!ma che rabbia quando quella kate si mette di nuovo a fare il terzo incomodo!

mi spiace per la povera julliette se la ritrova sempre tra i piedi!
finalmente rivediamo said che con tutto quel correre per l' isola si è rimesso in forma!
per me il sommergibile non li riporterà sulla terraferma:troppo semplice cosi! magari becchera un' altra finestra spazio temporale e finirà nell' isola di locke!
memorabile l' esperienza extra corporiale di locke che da indicazioni a richard e vede se stesso essere guarito e sparire
bella,una gran bella puntata!