SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 6%  6%  [ 1 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 6%  6%  [ 1 ]
7 0%  0%  [ 0 ]
8 12%  12%  [ 2 ]
9 47%  47%  [ 8 ]
10 29%  29%  [ 5 ]
Voti totali : 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x15 - Follow the Leader
MessaggioInviato: gio lug 09, 2009 8:49 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
ohi ohi......sembrava molto serio... :ooops: :mazz: :mart: :incaz:

cmq tornando in noi :leggo: anche io sono convinto che locke abbia qualcosa di strano...o non è lui oppure sa qualcosa che noi non sappiamo.... :scrn:

La 5°era stà per terminare....game over.dott.tony
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 10, 2009 9:02 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Scusate ragazzi una cosa nn mi è chiara(lo scherzo sono poco le cose chiare in lost :gia: ) io pensavo che Locke Sun e tutto il resto dei dispersi del nuovo volo si trovassero ai giorni nostri . Ma se Locke si vede con il proiettile nella gamba, allora in che periodo siamo??

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 10, 2009 10:16 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Scusate ragazzi una cosa nn mi è chiara(lo scherzo sono poco le cose chiare in lost ) io pensavo che Locke Sun e tutto il resto dei dispersi del nuovo volo si trovassero ai giorni nostri . Ma se Locke si vede con il proiettile nella gamba, allora in che periodo siamo??

secondo me la scena di richard e locke si svolge nel 2007 pochi mesi prima che locke ben e richard stanno dietro le quinte a guardare la scena, diciamo un passato molto prossimo....

io temo che in questo finale di stagione non ci faranno vedere chi è jacob,bisognerà aspettare la sesta finirà tipo che locke apre la capanna di jacob,lo saluta e...LOST fine della serie :incaz:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 10, 2009 10:43 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Si ma quello che dico è che se hanno visto John ci sono anche gli altri sopravvissuti..è il periodo che nn riesco ad inquadrarlo!
Cmq sono sicuro che rimarremo a bocca aperta l'ultima puntata e ci mangeremo le mani a morsi aspettando la 6..

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 10, 2009 3:14 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

beh.....dovrebbe essere abbastanza semplice da spiegare:

locke ben e richard sono nel 2007 e incontrano locke ferito ad una gamba che appartiene si al passato, ma che è nel bel mezzo dei salti temporali...il che ci fa capire che durante i salti temporali sono stati anche nel 2007....ovvero nello stesso periodo in cui locke ben e richard girano per l'isola....

c'è da capire solo come diavolo faccia locke a sapere che si sarebbe trovato li in quello stesso momento...durante i salti temporali infatti non hanno mai avuto dei riferimenti e quindi non hanno mai capito in che periodo si trovassero salvo che per qualche caso dove hanno incontrato gente....ma durante quel salto john non poteva sapere in che periodo fosse...o perlomeno lo poteva dedurre a grandi linee dai resti dell'aereo....io ribadisco che secondo me locke non è quello di un tempo e ci sta nascondendo molte cose....

per il finale di stagione....beh temo anch'io che finisca così...senza farci vedere jacob...o perlomeno si vedrà nell'ultima scena che faccia ha ma non ci verrà spiegato nulla.... :mrm:

La 5°era stà per terminare....game over.dott.tony
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 10, 2009 4:51 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Grazie per la delucidation :;)2:

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 11, 2009 8:21 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Bellissima puntata.
Locke vuole uccidere Jacob? Mi lascia perplesso ma questo però significa che finalmente vedremo Jacob.

Qulacuno di voi ha visto la punata in HD, com'è?

Oggi ho visto alle 13:50 ho visto uno speciale: ninete di che in pratica era un riassunto delle 15 puntate della stagione 5 però mi ha chiarito due punti:
1. hanno detto che Jack, Kate, Sayid e Hurley sono nel 1977 mentre gli altri (Sun, ecc.) sono nel 2007 perché sul volo Ajira non sono state riprodotte tutte le condizioni del volo 815 (ad esempio mancava una donna incinta al posto di Claire)
2. hanno detto che per cambiare il passato disogna fare qualcosa di eccezzionale perr questo Faraday (adesso Jack) voule far esplodere la bomba, impedire la costruzone del Cigno/botola sarebbe troppo poco
 Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 11, 2009 10:08 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Mi spiace ragazzi, ma non ho resisto, ho visto il finale di stagione in inglese... :ghghgh: Posso solo dire fantastico!!!

:bye1:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 12, 2009 9:11 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

poi ero io lo spoileratore :wack:
ma va va va va va va va va va

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 3:12 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
vista .. puntata stupenda ... bellissima .. veramente ... io ho votato 10 ... :esalt: ma daniel e' morto veramente ??? oppure qualche speranza .c'e ' ancora ??? Nella puntata " la bomba " Eloise ragazza gli dice .."?????? non c'e la fai a stare lontano da qui ...???? :scrn: e poi non lo riconosce .. questa non l ho' capita ???? L a Fleur ovvero Sawer .. non poteva improvvisare ??? proprio li ' doveva nascondere quel bamboccio in casa ..... e adesso ..poi il sottomarino dove li porta ... :cry3:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]