SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 1%  1%  [ 1 ]
7 8%  8%  [ 7 ]
8 14%  14%  [ 13 ]
9 44%  44%  [ 40 ]
10 32%  32%  [ 29 ]
Voti totali : 90
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x15: Follow the Leader
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 9:51 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
_Antony_ ha scritto
Io credo invece che Jacob esista...che non sia semplicemente opera di ben.
Che poi sia un mago di Oz comincio a pensarlo pure io.
Spero solo che quando lo vedremo non si riveli una delusione...

Ed al semplice pensiero che potremmo scoprire la sua identità la settimana prossima... io sto male! :stamp:

Tutti insieme da Jacob... la gran comitiva al completo! John è stato troppo grande!

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 9:53 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Considerazioni:

come faceva lock a sapere che sarebbe stato lì?

Jacob è uno dei losties o comunque una nostra conoscienza.

BlackRock + RIchard Alpert = Indizio su chi egli sia?

Se richard vede gli altri morire le opzioni si allargano 1)potrebbero essere uccisi da qualcuno 2) potrebbero morire nello schianto della bomba 3) potrebbero morire di vecchiaia sull'isola

Può darsi che l'incidente(titolo delle ultime 2) sia l'incidente dell 815 che malgrado lo scoppio della bomba i nostri non riescano ad evitare?

io spero che riescano a spiegarci TUTTO nelle prossime 19 puntate.. lo spero davvero
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 9:56 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Follow the Leader = Follow John Locke!!!

:esalt: :esalt: :esalt:

Un intero episodio intitolato a John come leader!
Io, che mi sono sempre battuta in questo forum ritenendo che fosse lui il vero leader e che lo sarebbe stato più che mai, sorretta dagli autori che mi danno finalmente ragione dopo i tanti contrasti che ho ricevuto!
Sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Antonella Hume ha scritto
Non ho ancora letto niente, ma devo dire una cosa: chi continua a difendere John Locke è un pazzo come a lui!!!!!!!

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Ma i miei occhi cosa devono ancora leggere??????
Gli unici pazzi sono quelli che ostentavano, ostentano e continuano a ostentare nel difendere Ben invece... :slip:

Grandissimo John Locke! Che vi avevo detto? E' lui il vero leader... l'ho sempre detto che lo era e che lo sarebbe stato... tutti quei tentennamenti, i topic aperti apposta sul termine "leader", baggianate! :slip:

Ecco chi è il vero, unico, magnifico, grande leader di Lost: John Locke!

Joy Black ha scritto
GRande John ecco il Leader!!! Ecco il predestinato! :woot: :woot: :woot:

Sono contenta del tuo commento Joy, ma devo aggiungere un bel: te l'avevo detto :;)2:
Non ci voleva molto ad intuire l'evolversi prossimo di un personaggio come John Locke... le carte in regola le ha sempre avute, sempre! Ma tu mi hai voluta contrastare a forza, vabbè... ora posso vantarmi di averlo anticipato moooooolte pagine fa! :;)2:

In quest'episodio Ben fa proprio la figura del perdente... non sa niente di niente, ha la presunzione di dire ancora "John, hai paura che possa fare qualcosa? Perciò non vuoi lasciarmi quì con gli altri?" e il grande leader risponde: "Non ho più paura di quello che potresti fare Ben..." :woot: :woot: :woot:
E vai cosìììììììììììììììììì!!! Digliene quattro a quel babbeo! :XD:
Che faccia che ha fatto quando Locke gli ha detto "tu non lo hai mai visto Jacob... vero?", certo che no... ne sono convinta anch'io!
E che faccia che ha fatto nel finale, lui le :giochiam: cosiddette per portare tutti da Jacob e affermare addirittura di volerlo uccidere non le ha mai avute... un vero leader invece, come John, ce le ha e come!
L'unica cosa che mi viene da pensare è che effettivamente Jacob potrebbe essere Locke... visto che Alpert ha paura che John lo incontri... oppure che Jacob non esista affatto! Mah, lo scopriremo: grazie a Locke!

Riguardo Kate mi viene solo da dire che te pareva che doveva andare a rompere le uova nel paniere a Juliet e Sawyer che finalmente potevano stare tranquilli! Ecchecavolo! Ma poi non ho capito... li fanno andare via così a sti 3? Boh... :mrm:

Mi spiace tanto per Faradey... :sad:

Il finale di stagione sarà una bomba di sicuro! eheheh jughead!

Voto alla puntata: 9 (il 10 me lo riservo per il finalone col botto!)

:bye1:

P.S: che figata scoprire che è stato John Locke stesso a mandare Richard per curargli la ferita alla gamba durante uno dei salti temporali! :woot:

Ultima modifica di Achara il gio mag 07, 2009 10:03 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:02 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

io credo che in questa serie non conosceremo l'identità di jacob,me lo sento...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:17 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

maui85 ha scritto
io credo che in questa serie non conosceremo l'identità di jacob,me lo sento...

Si è vero anche secondo me....pure se qualcosa mi dice ke lo conosceremo, ogni suo finale di stagione che si rispetti ha un colpo di scena...speriamo che non ci lasciano come nel finale della prima quando aprono il portello della botola e si vedono Locke e jack che guardano in giù :nuu: :nuu: :nuu:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:19 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

un momento di raccoglimento per il povero Daniel..... e uno per stramaledire gli autori!!!!

ok, ok....detto questo lasciatemelo dire: Benjamin, sei un FALLITOOOOOOOOO!!!!!!!!! :gogo: :gogo:

eh, no! scusatemi ma la faccia di ben quando john insinua che ben non ha mai visto jacob è stupenda!!!
Purtroppo, come temevo, la serie sta per finire sul più bello e a chi com e voto si limita al 9 io dico che tutta questa stagione come intensità e completamento del mosaico merita 10.

certo, rimangono dei tasselli da coprire e situazioni che non ci sono state ancora descritte (Annie e la sua importanza, tanto per dirne una)ma la serie si è sempre mantenuta su livelli altissimi. non so cosa aspettarmi per la prossima settimana, ma questo finale, quel John che dice di voler uccidere Jacob e lo smacco che riceve ben nell ascoltarlo è stato qualcosa che mi fa sembrare lontana anni luce le pause e gli errori della season 4.

avrei voluto sapere di più sulla dharma initiative, ma fa nulla; potremmo ancora avere delle risposte nella season finale. comunque, non per vantarmi, ma una delle cose che dissi dopo la season finale 4 fu che il vero carogna di lost era proprio jacob!!!!
non sto nella pelle, gente. speriamo che la settimana prossima ci sia un puntatone epico da ricordare per mesi e mesi!!!
voto 10, e se potessi gli darei anche 11!!!!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:21 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Un'osservazione:

Immagine

Pensavo che Daniel ( :cry: ) è stato concepito sull'isola! Ma sarà nato sull'isola? Probabilmente no, Eloise avrebbe lasciato l'isola per dare alla luce il suo bambino...

Achara ha scritto
Un intero episodio intitolato a John come leader!

Sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Grandissimo John Locke! Che vi avevo detto? E' lui il vero leader... l'ho sempre detto che lo era e che lo sarebbe stato... tutti quei tentennamenti, i topic aperti apposta sul termine "leader", baggianate! :slip:

Ecco chi è il vero, unico, magnifico, grande leader di Lost: John Locke!

Joy Black ha scritto
GRande John ecco il Leader!!! Ecco il predestinato! :woot: :woot: :woot:

Sono contenta del tuo commento Joy, ma devo aggiungere un bel: te l'avevo detto :;)2:
Non ci voleva molto ad intuire l'evolversi prossimo di un personaggio come John Locke... le carte in regola le ha sempre avute, sempre! Ma tu mi hai voluta contrastare a forza, vabbè... ora posso vantarmi di averlo anticipato moooooolte pagine fa! :;)2:

In quest'episodio Ben fa proprio la figura del perdente... non sa niente di niente, ha la presunzione di dire ancora "John, hai paura che possa fare qualcosa? Perciò non vuoi lasciarmi quì con gli altri?" e il grande leader risponde: "Non ho più paura di quello che potresti fare Ben..." :woot: :woot: :woot:
E vai cosìììììììììììììììììì!!! Digliene quattro a quel babbeo! :XD:
Che faccia che ha fatto quando Locke gli ha detto "tu non lo hai mai visto Jacob... vero?", certo che no... ne sono convinta anch'io!
E che faccia che ha fatto nel finale, lui le :giochiam: cosiddette per portare tutti da Jacob e affermare addirittura di volerlo uccidere non le ha mai avute... un vero leader invece, come John, ce le ha e come!

Questa volta guai a chi osa contraddire questa verità incontrastata sulla rinascita spirituale di un grande, grandissimo John!! :;)2:
Achara, dall'avatar con Daniel ( :cry: ) e dalla firma con John, risulta sotto la mia protezione... :ghghgh:

Mark Renton ha scritto
un momento di raccoglimento per il povero Daniel..... e uno per stramaledire gli autori!!!!

Ho fatto un'intera settimana di raccoglimento... :cry3:
Facciamoci coraggio e seguiamo il leader...

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:27 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

MI spiace, ma non metto in dubbio la rinascita spirituale di John Locke, ma non lo stimo affatto!
E ribadisco che non centra affatto col fatto che stimo Ben!!! :mrm:

John Locke come leader non mi è mai piaciuto!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:31 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

MI spiace, ma non metto in dubbio la rinascita spirituale di John Locke, ma non lo stimo affatto!

Ma l'esperienza incredibile e traumatica della sua morte, la sua rinascita, il suo misterioso feeling con l'isola, lo ha maturato a tal punto da essere a tutti gli effetti ora un leader.

Non era pronto, ora è cresciuto: basta infatti un discorsetto fatto con un'eccezionale sicurezza per trascinare gli Others da Jacob, tra consensi e pacche sulle spalle... se non è questo un segno di leadership ritrovata?

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 10:36 pm 
Non connesso

Algol ha scritto

Ma l'esperienza incredibile e traumatica della sua morte, la sua rinascita, il suo misterioso feeling con l'isola, lo ha maturato a tal punto da essere a tutti gli effetti ora un leader.

Non era pronto, ora è cresciuto: basta infatti un discorsetto fatto con un'eccezionale sicurezza per trascinare gli Others da Jacob, tra consensi e pacche sulle spalle... se non è questo un segno di leadership ritrovata?

Questo non lo metto in dubbio, ma non condivido le sue scelte!
Non sono progressista, ma conservativa: mi piace come conducevano la vita gli Others con Alpert, Linus, ma anche Widmore e la Hawking!!

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]