4815162342 ha scritto
Mark Renton ha scritto
scusami, come la cercava la madre se è sempre stata sull'isola???? per quel che ne sappiamo eloise è sempre vissuta lì, no?
a proposito, continua la latitanza del personaggio di Annie.
grazie mille, autori dei miei stivali, per averci fatto credere che questo personaggio fosse importantissimo!!!!
quando è arrivato a dharmaville con Juliet Sawyer & co? Sapendo l'anno in cui si trovavano e dal diario di sua madre che chiaramente conteneva informazioni sugli eventi dell'isola compreso (non capisco come però) l'orario in cui il dottor Chang arriva all'Orchidea... (battuta : in perfetto orario...)
ah ok, scusami allora. avevo capito che ti riferissi nel periodo trascorso dal 1974 al 1977.
mah, non saprei che dirti. forse all'epoca dei salti temporali non sapeva ancora che sua madre fosse una degli ostili; forse lo avrà scoperto dopo.
Ad ogni modo, è dall'inizio della serie che sostengo che il passato si possa cambiare.
come può essere già successo se io (jack, kate, sawyer, sayid) non l'ho ancora vissuto?
anche se, va detto, basterebbe che desmond quel giorno non segua kelvin innman per evitare che l'aereo precipiti.
Ma è davvero l'unico modo possibile? Non ce ne sono altri?
E ancora, ma sawyer sa che prima o poi tutta la dharma initiative sarebbe morta in una purga? non sarebbe stato comunque un evento da affrontare?