SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 2%  2%  [ 2 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 5%  5%  [ 4 ]
7 10%  10%  [ 9 ]
8 14%  14%  [ 12 ]
9 36%  36%  [ 32 ]
10 33%  33%  [ 29 ]
Voti totali : 88
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x14: The Variable
MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 12:57 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Mark Renton ha scritto
desmond avrebbe potuto sposare penny, è stata la perfida eloise a obbligarlo a lasciarla!
e forse, widmore era d'accordo con lei; ecco perchè tanto astio nei confronti di Des!

il fatto che invece siano entrambi suoi figli dove lo lasci???

aspetto il giorno in cui Algol ci svelerà che gli autori lo chiamano tutte le volte che hanno un dubbio...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 1:40 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mark Renton ha scritto
Piccole significative risposte alle quali forse nessuno aveva pensato: nella season 4 faraday giocava a carte con charlotte sperando che la memoria non facesse più acqua, come gli aveva detto widmore.

Si Mark,credo che questo sia di un importanza unica,sia perchè penso che con questa puntata gli autori abbiano voluto farci "quadrare" tutto ciò che riguarda la vita di Dan (almeno secondo loro) ... e perchè l'avevo scritto anch'io una decina di pagine fa... :ble:

Comunque Algol...davvero complimentoni!!!
Oltre che cristallina,la tua teoria sembra proprio esatta...e per quanto mi riguarda leggerla è stato un toccasana :pinc: ...
Insomma sarebbe la RISPOSTA che tutti noi attendevamo da quasi 4 stagioni!!!
Cosa ci fosse all'interno delle mura e a cosa servissero esattamente i numeri e la chiave.
Inoltre così quadra davvero tutto :dal rilascio di quella fantomatica energia ogni 108 minuti alla frase di Sayid in cui paragona l'area circostante murata come Chernobyl.

Grandissimo Algol :scusa:

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 9:19 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

L' idea della chiave del failsafe nella stazione Cigno collegata alla bomba (Jughead) è grandiosa!!!
Davvero complimenti Algol.

Questo pero', implicherebbe che la Dharma ne sia in qualche modo venuta in possesso, il che sarebbe un vero e proprio colpo di scena .... a questo punto mi viene da pensare che quello contenuto nella cassa del gruppetto dell' "ombra della statua" del volo Ajira 316 possa essere un'altro ordigno atomico.

Surgeon general's warning: SMOKE KILLS
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 11:52 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
:scusa: :scusa: algol immenso. :scusa: :scusa:

tutta sta faccenda della bomba non riuscivo proprio a digerirla.....mi sembrava una stupidaggine immensa, il fatto poi, che fosse stata partorita dalla mente di faraday mi faceva andare ancora di più in bestia....
ma non avevo capito nulla!!!
deve essere sicuramente come dici tu. tutto quadra. tutto riacquista senso.

non ho parole.

grande.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 2:11 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Curiosità:

Daniel indossa una tuta col nome "Joe" su di essa e la scritta "Costruttore".
Quando Daniel e Eloise pranzano al ristorante Kashmir Curry dopo la sua laurea, la musica suonata nel locale assomiglia molto alla musica del sito promozionale dell'Ajira Airways.
Questo episodio è considerato dall'ABC come il 100esimo di Lost.
Lost ha avuto due ore di episodio finale in ogni stagione, ma l'industria televisiva considera un episodio per ogni ora di produzione.
In america l'episodio venne trasmesso il 29 aprile del 2009, che coincideva con i 100 giorni in ufficio di Barack Obama.

Errori:

Nel seguito della scena di "Morte accertata" quando Daniel vede in televisione il falso volo 815 in acqua, i suoi capelli sono lisci e lunghi, mentre nella vecchia scena della quarta stagione, sono corti e aggiustati con il gel.

Lostpedia

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 7:24 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Grazie a tutti per i complimenti... mi fa piacere abbiate apprezzato questa teoria! Non è detto che sia corretta, ma mi sembrava il minimo per rendere omaggio a Daniel Faraday: interpretare le sue parole nel modo più realistico possibile... evitando così che fossero erroneamente interpretate da coloro che lo credono un folle.
Piuttosto ritengo sia un grandissimo e sfortunato genio!
:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 07, 2009 11:18 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Algol, ieri non ho fatto in tempo a lasciare un commento per i problemi che si sono verificati nel sito. Ho trovato il tuo omaggio a Daniel straordinario... :cry3:

"Un tempo, quando uno aveva un segreto da nascondere, andava in un bosco. Faceva un buco in un tronco e sussurrava lì il suo segreto. Poi richiudeva il buco con del fango, così il segreto sarebbe rimasto sigillato per l’eternità..."
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 09, 2009 1:22 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Algol ha scritto
Grazie a tutti per i complimenti... mi fa piacere abbiate apprezzato questa teoria! Non è detto che sia corretta, ma mi sembrava il minimo per rendere omaggio a Daniel Faraday: interpretare le sue parole nel modo più realistico possibile... evitando così che fossero erroneamente interpretate da coloro che lo credono un folle.
Piuttosto ritengo sia un grandissimo e sfortunato genio!
:bye1:

Ho letto solo ora il tuo post e devo dire che il ragionamento non fa una grinza...

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 12, 2009 4:16 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Che puntata :shock: :shock: :shock:
Povero Faraday :cry3:
E sono sicura che è morto..
Per il resto,concordo con Algol,la teoria è geniale!

Immagine

"Not Penny's boat..."
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]