julsina ha scritto
[color=#FF00BF]
Ora mi chiedo,cosa faranno i nostri...Lafleur e co si trovano in una tremenda situazione e Jack,caparbio com'è proerà sicuramente a portare a termine il piano di Daniel...Joy,sei sicuro che il cerchio sia chiuso??? la variabile non è Dan,la variabile sono loro..chi ti dice che la bomba non scoppi davvero?? chi ti dice che Jack non riesca a convincere Richard raccontandogli la storia?
Ma aspetta Julsina. Io non dico che non potranno riuscirci. Io dico, ho sempre ribadito che tutto ciò che abbiamo visto finora è già successo (l'unica eccezione è forse la faccenda di Desmond).
Poi in futuro vedremo. FAtto che se ci riescono voglio vedere gli autori come se ne escono con tutti i paradossi ne escono. PErchè se l'aereo non cade più, loro non tornaranno più indietro per cambiare il destino che a quel punto non cambierà più e quindi siam punto e a capo.
Cosa ancor peggiore io non potrò montarmi più Lost in ordine cronologico perchè mi si scombina tutto. Dannazione!
LA falla nel ragionamento di FAraday, che questa volta è più filosofico che fisico, è che forse libero arbitrio e Destino coincidono e che l'evoluzione del corso degli eventi è stata così proprio per via delle scelte dei nostri protagonisti.
Vedremo.