non so voi, ma io non sono proprio convinto che muoia.....si è vero gli hanno sparato, ma non l'abbiamo visto morire... sua madre che oltretutto l'ha mandato li sapendolo, ma sono convinto che ce l'abbia mandato proprio perchè sa.....anche se ultimamente le sue convinzioni sembrano barcollare un pochetto...
...e poi....non per ricordarvelo ma anche a ben avevano sparato ed era in fin di vita....poi è intervenuto richard....ed ora è vivo...
io sinceramente spero che non ci lasci perchè secondo me ha ancora diverse cosette da fare...
cmq puntatona strepitosa....
vorrei farvi una domanda chemi frulla....a me pare in questo di assistere a due fasi separate....una in cui jacob non è presente (o perlomeno non da segnali così mi è parso)e sarebbe quella dove si trovano jack kate sawyer e co. e l'altra dove si trovano locke ben e san dove invece jacob si fa sentire parecchio come se guidasse il gioco....
come mai? è solo una mia erronea impressione?

un ultima cosa...leggendo le teorie di questo sito, ho letto che la spiegazione di molte cose potrebbe essere che esistono 3 livelli temporali a cui ogni gruppo si adegua: quella dell'isola, quela dei losties, e quella dei nativi....ok ma secondo me le linee sono almeno 4....infatti io aggiungerei che richard segue una linea tutta sua.....infatti lui è l'unico che in qualsiasi tempo lo si guardi è sempre identico, compreso di mascara...altrimenti una spiegazione alternativa potrebbe essere che lui non è umano o è un immortale oppure è solo un burattino....mistero....
e poi che diavolo c'è all'ombra della statua!!!!!!!???????

ed ecco che spunta una quarta fazione....che sembra a prima vista non appartenere ne alla dharma ne ai losties ne agli altri....le cose si complicano assai....uff...le studiano proprio tutte per non farmi dormire la notte....