SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 0%  0%  [ 0 ]
8 24%  24%  [ 5 ]
9 29%  29%  [ 6 ]
10 48%  48%  [ 10 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 5x14 - Costanti e variabili
MessaggioInviato: mar giu 30, 2009 8:59 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
100° episodio, 5x14: Costanti e variabili
Titolo originale : The Variable
Data messa in onda ABC: 29 Aprile 2009
Data messa in onda SKY : 29 Giugno 2009
Episodio: Faraday-centrico

Guest Starring: Nestor Carbonell (Richard Alpert), Sonya Walger (Penelope Widmore), Alan Dale (Charles Widmore), Francois Chau (Dr. Pierre Chang), Fionnula Flanagan (Eloise Hawking), Patrick Fischler (Phil), Eric Lange (Radzinsky), Sarah Farooqui (Theresa), Alice Evans (giovane Eloise Hawking), Wendy Pearson (dottore), Todd Coolidge (paramedico), Peggy Anne Siegmund (custode), Jennifer Sojot (infermiera), Spencer Allyn (giovane Daniel Faraday), Michael Dempsey (caporeparto), Maya Henssens (bambina), Ariston Green (operaio), Marvin DeFreit (giovane Charlie) e Brad Berryhill

Riassunto episodio: Il tempo per tirare le somme arriva quando Daniel Faraday inizia a fare chiarezza su quello che sa a proposito dell’isola.

Ci scusiamo per il ritardo, ma il sito aveva dei problemi ieri sera.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x14 - Costanti e variabili
MessaggioInviato: mar giu 30, 2009 9:58 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Puntata strepitosa, praticamente da urlo :esalt:
In parte anche sconvolgente, con il discorso di Daniel su variabili e costanti, ma mi sembra che ogni dubbio sia ormai fugato sul fatto che ci sia una sola linea temporale, e per quanto si voglia cambiare rotta....Destiny calls!

Forse non tutti saranno d'accordo, ma il comportamento della signora Hawking è ineccepibile. Per quanto dolorose siano le scelte, ciò che va fatto va fatto!

E ora? Come si comporterà il dottor Chang? Cosa succederà?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 30, 2009 10:40 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntatona ho votato 10....
:cry3: adesso cosa faremo senza Daniel :cry3: ? era l'unico personaggio che mi aveva fatto capire qualcosa. A quale scopo Heloise sacrifica il figlio? per salvare tutti? affinchè non si verifichi il primo incidente che poi è la conseguenza di tutto quello che abbiamo visto fino ad adesso? ma come potranno adesso i lostes senza Daniel convincere gli "altri" a far esplodere la bomba? Fortuna che Daniel ha prima raccontato tutto a Jacke e Kate.

grande Faraday quando parla con il padre di Miles se fosse stato più convincente sarebbe stato bello vedere padre e figlio parlare.

ogni puntata è un batticuore... Daniel figlio di Widmore... e figlio di una degli altri ... e se fosse stato concepito sull'isola? in fondo quando vediamo Faraday piccolo che suona il piano Eloise ha lo stesso aspetto di quando gli spara... questo è un particolare che non mi convince ... quando gli spara lei secondo me è incinta di lui, è possibile che nasca sull'isola , sarebbe giustificata la sua mente geniale, e poi torna in città ... forse per sfuggire a qualcosa.

confusione confusione confusione ... vi aspetto ciao fan di Lost
:hhe:

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 30, 2009 11:47 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

non me la sarei mai aspettata la morte di daniel... :Avvent:
è stata cosi inaspettata e assurda e poi per mano della stessa madre! pensate che tristezza sapere che la mamma futura caldeggia il ritorno sull' isola del figlio sapendo che morirà...certo che i genitori in questo lost sotto tutti un po' come dire ...va beh avete capito non fatemelo dire!!

insomma gli esseri umani non sono pedine in mano al destino ma come nella vita di tutti i giorni nel mondo reale,esiste il libero arbitrio e ora forse jack si sentirà una cacchina ad aver rifiutato d iaiutare il piccolo ben... a proposto,dovremmo vederlo ora che i nostri sono nel campo degli ostili no?

mi sa che la storia tra sawyer e julliette è agli sgoccioli,lei l' ha capito benissimo che sta venendo fuori il vecchio amore che sawyer aveva per "lentiggini" un po' mi dispiace povera julliette.

e ora sappiamo anche che desmond non era pazzo a considerare che se non avesse premuto il tasta execute il mondo sarebbe finito!

spero di leggere i vostri commenti che la puntata è pregna di avvenimenti!
baci

ps oggi è il mio compleanno! :ubria2: :pop:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 30, 2009 8:41 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

La madre di Faraday ha ucciso il figlio, ma è stato un incidente. Non ha nessuna colpa. L'ha rimandato sull'isola, perchè così doveva essere. Se non ce l'avesse mandato Lei, ci sarebbe andato cmq.

Anche Daniel va da Charlotte, ma non risolverà nulla, morirà cmq.

Cmq la morte di Daniel, non mi dispiace affatto, era un personaggio, messo lì solo per spiegare un pò le tematiche di lost, che in questa stagione sono parecchio complicate. Ora che l'ha fatto, era diventato inutile alla causa, ed aveva fatto il suo tempo. Non poteva mai essere un Jack, un Ben un Sawyer o un Locke, autentici protagonisti di Lost, Faraday era solo una figura da comparsa, durata anche troppo, secondo me. Spero solo che non lo facciano resuscitare, o che si salvi, perchè allora si cadremmo nel ridicolo più totale.

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 01, 2009 2:32 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ho votato 8, in onore di daniel.

però è da quando è sbarcato sull'isola che parla di costanti, nion fa in tempo a cambuare idea e lo fanno secco :hhe:

Se Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla possono prendere parte alla Scatenata Dozzina perché non Berretto Verde?
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 10:19 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

non so voi, ma io non sono proprio convinto che muoia.....si è vero gli hanno sparato, ma non l'abbiamo visto morire... sua madre che oltretutto l'ha mandato li sapendolo, ma sono convinto che ce l'abbia mandato proprio perchè sa.....anche se ultimamente le sue convinzioni sembrano barcollare un pochetto... :shock:

...e poi....non per ricordarvelo ma anche a ben avevano sparato ed era in fin di vita....poi è intervenuto richard....ed ora è vivo...

io sinceramente spero che non ci lasci perchè secondo me ha ancora diverse cosette da fare...

cmq puntatona strepitosa....

vorrei farvi una domanda chemi frulla....a me pare in questo di assistere a due fasi separate....una in cui jacob non è presente (o perlomeno non da segnali così mi è parso)e sarebbe quella dove si trovano jack kate sawyer e co. e l'altra dove si trovano locke ben e san dove invece jacob si fa sentire parecchio come se guidasse il gioco....
come mai? è solo una mia erronea impressione? :scrn:

un ultima cosa...leggendo le teorie di questo sito, ho letto che la spiegazione di molte cose potrebbe essere che esistono 3 livelli temporali a cui ogni gruppo si adegua: quella dell'isola, quela dei losties, e quella dei nativi....ok ma secondo me le linee sono almeno 4....infatti io aggiungerei che richard segue una linea tutta sua.....infatti lui è l'unico che in qualsiasi tempo lo si guardi è sempre identico, compreso di mascara...altrimenti una spiegazione alternativa potrebbe essere che lui non è umano o è un immortale oppure è solo un burattino....mistero....

e poi che diavolo c'è all'ombra della statua!!!!!!!??????? :incaz: :incaz: :incaz: :incaz: ed ecco che spunta una quarta fazione....che sembra a prima vista non appartenere ne alla dharma ne ai losties ne agli altri....le cose si complicano assai....uff...le studiano proprio tutte per non farmi dormire la notte.... :dorm:

La 5°era stà per terminare....game over.dott.tony
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 4:44 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mi associo con voi ai complimenti a questa puntata..Cmq chissà forse non è finita per Daniel..oppure Jack prenderà in mano la situazione?un pò mi ero stancato di vedere Jack passivo..speriamo

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 03, 2009 9:03 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

a rischio di sembrare impopolare a mio avviso jack è sempre stato un soggetto fragile e inutile.... :desert:

La 5°era stà per terminare....game over.dott.tony
 Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 03, 2009 9:26 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

tonyracing ha scritto
a rischio di sembrare impopolare a mio avviso jack è sempre stato un soggetto fragile e inutile.... :desert:

che lo sia sempre stato mi sembra troppo...comunque ti do ragione nelle ultime puntate...e ti ricordo che l'inizio di stagione andò avanti con le idee di Jack, fu lui a curare i primi feriti, ad organizzare il campo, a trovare l'acqua, a far nascere Hearon, ad operare Ben, ad operarsi lui stesso, e tanto altro...adesso è un pò moscio ma credo che sul finale si attiverà per mandare avanti il piano di Faraday ciao

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]