SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 0%  0%  [ 0 ]
8 24%  24%  [ 5 ]
9 29%  29%  [ 6 ]
10 48%  48%  [ 10 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x14 - Costanti e variabili
MessaggioInviato: gio ago 27, 2009 2:07 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
Prima mi correggo perché prima ho chiesto se la mamma di Faraday sapeva che l'avrebbe ucciso. Ho riguardato, in proposito, il dialogo Charles-Eloise fuori dall'ospedale dov' è Desmond, e Eloise parla di sacrificio quando si riferisce al fatto che ha rispedito il figlio nell'isola e Charles le dice ERA anche mio figlio...ERA, quindi sanno che muore, giusto?

@Eternity: Jack....il suo scopo nell'isola è importante secondo me e si rivelerà tutto nell'ultima stagione e mi stupirebbe non vederlo, poi ci sta anche che muoia o giri la ruota e rimanga solo sull'isola....ma spero che si veda ancora per un bel po' anche perché secondo me non sono solo Locke, Sun e Lapidus che faranno una chiaccherata con Christian!...prima o poi toccherà anche a Jack. E ricordiamoci che sia lui che Kate sono collegati tantissimo a Claire, ci sta che jack si sacrifichi per la sorella in qualche modo...è fondamentale che Claire ritorni con Aaron probabilmente. Al solito qual'è il commento finale?...BOOH??! :bye1:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]