Voto 8
Puntata tutto sommato piacevole.
Miles figlio di Chang lo avevamo un pò intuito tutti, comunque anche la sua figura è stata un pò rivalutata. Ce lo hanno mostrato in precedenza sempre in attaeggiamenti antipatici, mentre dalla puntata si capisce che anche lui è un tipo sensibile in tutti sensi!! (Oddio con tutti quei piercing però non sè pò vedere!!).
In coppia con Hurley ha fatto il delirio!!
Non vi pare strano che nel racconto di guerre stellari di Hurley si parli proprio di qualcuno che perderà un braccio cosa che poi dovrebbe succedere anche al dottor Chang....???

Nulla è messo a caso...
Io ho un presentimento: che tutta questa gente che se ne è andata via dall'isola (in particolare i bambini tipo Charlotte e Miles, e la stessa moglie di Chang) sia stata avvertita (da qualcuno che proviene dal futuro

) che qualcosa dovrà accadere e quindi è meglio lasciare l'isola; sennò non si spiega perchè se ne siano andati e costretti a non tornarci...
Faraday che proviene da Ann Harbor è una bella intuizione, certo resta da capire come ci sia arrivato.
Infine Bram e Ileana da che parte stanno? Io credevo che fossero infiltrati di Widmore invece mi sa che non è così. O c'è una terza fazione oppure sono uomini di Ben..(così si potrebbe capire perchè Miles nella quarta serie gli chiede proprio a lui 3.2 milioni di dollari, altrimenti non so darmi una spiegazione per queste 2 nuove new-entry).
P.S ci avevo preso quando dissi che dietro al cancello nascosto dalla vegetazione c'era il cantiere del Cigno..