SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Voto all'episodio
1 1%  1%  [ 1 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 2%  2%  [ 2 ]
5 1%  1%  [ 1 ]
6 1%  1%  [ 1 ]
7 28%  28%  [ 24 ]
8 40%  40%  [ 34 ]
9 19%  19%  [ 16 ]
10 7%  7%  [ 6 ]
Voti totali : 85
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x13: Some Like It Hoth
MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 2:29 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Puntata tranquilla,senza grabndi colpi di scena...tutti ci aspettavamo che Miles fosse il figlio del dr.chaung ormai e molti si aspettavano il ritorno di daniel in una di queste puntate...Nonostante la mancanza di azione e drammi...voto alla puntata 9!!!!!
Mi è piaciuta molo la storia di miles,ce lo rende piu' umano e forse anche un pò + simpatico....d'altra parte come si dice a Perugia,le quarcie nf'hanno l'uva...e cosa potevamo aspettarci dal figlio del Dr.Chaung se non essere estremamente irritante saccente arrogante????
La parte piu' divertente come sempre è di Hugo...veramente grandiosa la scena dove Miles scopre che sta scrivendo l'impero dei seni!!!!veramente un genio il nostro Hurley!

Chissà per chi lavora felix..è il tipo che sta con ilana,no?sicuramente non per Ben..ma per chi allora????ci saranno ulteriori sviluppi riguardanti un passato veramente molto passato. a breve.ne sono certa..

x lampard Ann Bor è una località,non penso sia una persona!!!e Dan arrivà giusto da li..

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 2:32 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Boy
Lampard ha scritto
Chi è Ann Bor??? eeee Daniel da dove arriva con il sottomarino??? :blink:

Ann Arbor è dove ha probabilmente sede la DHARMA initiative. Inoltre è anche dove si trova la University Of Michigan, centro di ricerche da cui sono usciti i fondatori della DHARMA.

http://lostpedia.wikia.com/wiki/Ann_Arbor

Probabilmente Daniel è stato li, a fare chissà quali esperimenti.

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 2:40 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ecco chi è il Vichingo che stava assieme ad Ilanna

Bram

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 2:44 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

julsina ha scritto

La parte piu' divertente come sempre è di Hugo...veramente grandiosa la scena dove Miles scopre che sta scrivendo l'impero dei seni!!!!veramente un genio il nostro Hurley!

.

Hugo sta scrivendo la sceneggiatura di "Star Wars V: L'IMPERO colpisce ancora". Non de "L'impero dei sensi" :hhe:

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 2:46 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Puntata fantastica voto 9!!

Finalmente sappiamo qualcosa sul passato di Miles e finalmente ci confermano che è il figlio del dottor Marvin Candle!! :gogo:

Radzinsky è sempre più antipatico e mi chiedo come faccia a sopravvivere alla purga :incaz:

Grande la parte di Hurley che cerca di riscrevere uno dei più bei film mai visti :XD: :XD: :XD:

Finalmente torna il nostro amatissimo Daniel!!! Chissà cosa avrà fatto da Ann Arbor... :udiu:

Ho 2 domande che mi frullano in testa: la prima, è che cosa significhi il titolo perchè non riesco a dare una traduzione, la seconda, è perché Charlotte è scomparsa quando sono arrivati nel 1974, in quanto noi abbiamo dato la spiegazione che è scomparsa poiché lei c'era gia in quell'epoca, e Miles perché non è scomparso? :wack: :wack: :wack: :wack:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 2:48 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Agarthi ha scritto
ivan815 ha scritto
Piccolo particolare: nella scena tra Jack e Roger nella scuola, sulla lavagna si possono notare delle scritte riguardanti l'antico Egitto, e sicuramente non stanno li per niente.

visto anch'io e ho fatto stoppato l'immagine per rivedere meglio

nella lavagna sinistra ci sono degli ideogrammi sotto la scritta Egyptian
sotto la scritta "Writing of the words of God" (ma potrei sbagliarmi non riesco ad ingrandire il fotogramma)
sotto altri geroglifici
e la scritta "ancient (non leggo bene vado a senso) Egyptian before 2600bc"

nella lavagna centrale c'è suppergiù:

Old Egyptian
2600bc to 2000bc
tripling ideograms, phonograms
and determinatives

Middle Egytpian
2000bc to 1300bc
classic stage of language

Late Egytpian
1300bc to 700bc
sotto non leggo bene, si intravede un "language" finale

nella lavagna destra (appena cancellata da Jack :evil3: )
si riesce a malapena a leggere un phonetic ma potrei sbagliarmi

insomma sembrerebbe una sempre utile ( :blink: ) lezione sulle fasi della lingua egizia
la lavagna destra (quella cancellata) dovrebbe riguardare le fasi post 700bc
ossia l'egiziano demotico e il copto

Richiamo il tuo commento relativo alla lavagna!

Ecco cosa c'è scritto:

:;)2:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 2:55 pm 
Non connesso

ivan815 ha scritto
julsina ha scritto

.

Hugo sta scrivendo la sceneggiatura di "Star Wars V: L'IMPERO colpisce ancora". Non de "L'impero dei sensi" :hhe:

:shock: :sudando: ma cosa diavolo ho scritto????io mi sto rincojonendo...già ieri ho fatto una gaffe vergognosissima su facebook....

Ovviamente intendevo,l'impero colpisce ancora...ma a mia discolpa posso dire che esiste un film che si chiama l'impero dei sensi!

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 2:56 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Dark & White ha scritto
... che cosa significhi il titolo perchè non riesco a dare una traduzione,

è una citazione di Guerre Stellari
Hoth è un pianeta di ghiaccio (tra l'altro intriso di caverne...)
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 2:59 pm 
Non connesso

Dimenticavo una cosa!!! avete notato cosa dice Naomi a MIles?? sul perchè vuole recrutalo??? perchè sull'isola vivono un sacco di MORTI...ho pensato a Richard...questa cosa non è da sottovalutare..

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 3:03 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lampard ha scritto
Richiamo il tuo commento relativo alla lavagna!

Ecco cosa c'è scritto:

:;)2:

grazie mille !

faccio qualche correzione nel primo post....
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]