SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 24%  24%  [ 4 ]
7 29%  29%  [ 5 ]
8 29%  29%  [ 5 ]
9 6%  6%  [ 1 ]
10 12%  12%  [ 2 ]
Voti totali : 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 5x13 - Il padre che non c'era
MessaggioInviato: lun giu 22, 2009 6:37 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
5x13: Il padre che non c'era
Titolo originale : Some like it Hoth
Data messa in onda ABC: 15 Aprile 2009
Data messa in onda SKY : 22 Giugno 2009

Episodio: Miles-centrico

Guest Starring: Francois Chau (Dr. Pierre Chang), Marsha Thomason (Naomi Dorrit), Doug Hutchinson (Horace Goodspeed), Patrick Fischler (Phil), Jon Gries (Roger Linus), Eric Lange (Radzinsky), Leslie Ishii (Lara), Brad William Henke (Bram), Dean Norris (Howard Gray), Tim DeZam (Trevor), Lance Ho (giovane Miles), Linda Rose Herman (Evelyn).

Riassunto episodio: Ben è rapito dall’infermeria. Aumentano i sospetti su una possibile falla nella sicurezza e Miles viene forzato a lavorare con Hurley per consegnare un importante pacco a un alto dirigente della Dharma.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x13 - Il padre che non c'era
MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 12:00 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Non leggendo niente prima, non avevo la minima idea di chi si parlasse...il titolo poteva andare bene per ogni personaggio... :blush:

Finalmente è successo ciò che mi chiedevo da sempre: può uno dei losties interagire con se stesso? Finalmente si è scoperto di si... :esalt:

La puntata non è stata certo una delle migliori, ma è andata via bene, con le scenette Miles Hugo sempre più divertenti.. i miei poteri sono migliori dei tuoi coso... :gira:

Domande che mi pongo:

Esiste una terza fazione o sono della Dharma, quelli che chiedono cosa giace all'ombra della statua?

Faraday ora cambierà il passato?

Namastè

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 10:21 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntata così così ho votato 7... ma allo stesso tempo mi sono divertita con Hugo è formidabile è l'amico che tutti noi vorremmo avere...detto questo...commento la puntata e...
abbiamo saputo che Miles è nato sull'isola e sull'isola è tornato, sicuramente perchè sapeva che li avrebbe trovato il padre, (secondo me la madre in punto di morte avrà detto dove si trovava) certamente non si aspettava di trovarlo vivo, visto che la madre gli dice che è morto, ma anche da morto comunque avrebbe potuto parlargli lo stesso, visto che ha qst dono, ma mi domando chi nasce sull'isola acquista doni particolari? Heatan non ha mi sembra!!!! Alex non ne aveva mi sembra!!! quindi perchè Miles si?????? chi sono i tipi che rapiscono Miles per convincerlo a non andare sull'isola?

Cosa faranno con quel cadavere? che tipo di esperimenti fanno?
Faraday come può essere nello stesso spazio temporale due persone? non lo riconosceranno? in fondo è stato 3 anni con quelli della Dharma anche se non lo abbiamo visto...adesso che è arrivato con il sommergibile che farà? io non ci sto capendo nulla postate postate postate che ho bisogno di sapere ciao a tutti

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 11:27 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Barbara ha scritto
abbiamo saputo che Miles è nato sull'isola e sull'isola è tornato, sicuramente perchè sapeva che li avrebbe trovato il padre, (secondo me la madre in punto di morte avrà detto dove si trovava) certamente non si aspettava di trovarlo vivo, visto che la madre gli dice che è morto, ma anche da morto comunque avrebbe potuto parlargli lo stesso, visto che ha qst dono

Non credo vadi sull'isola per quello...lui è stato semplicemente ingaggiato da Widmore (nello specifico, da Naomi) ed ha accettato perchè era pagato bene...non aveva idea che stava andando dove era morto il padre...

chi sono i tipi che rapiscono Miles per convincerlo a non andare sull'isola?

Quel tipo, è lo stesso che si trova sull'isola nel 2007 con Ilana e gli altri (e che avevano chiesto a Lapidus la stessa domanda fatta a Miles: "Cosa giace all'ombra della statua?")

Immagine

Era semplicemente un provino per Miles per verificare che i suoi poteri funzionino e che quindi era da arruolare...

Faraday come può essere nello stesso spazio temporale due persone? non lo riconosceranno?

Non capisco quello che vuoi dire...quel Faraday è lo stesso che tre anni prima stava con Sawyer, Juliet & co a spasso per il tempo... :bou:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 11:52 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto

Era semplicemente un provino per Miles per verificare che i suoi poteri funzionino e che quindi era da arruolare...

Credo che si riferisse al cadavere che miles e hugo portano all'orchidea..
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 12:07 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

il cadavere intendo quello che porta Miles con Hugo non quello con Naomi

Faraday come può essere nello stesso spazio temporale due persone? non lo riconosceranno?

Non capisco quello che vuoi dire...quel Faraday è lo stesso che tre anni prima stava con Sawyer, Juliet & co a spasso per il tempo... :bou:[/quote]

appunto è lo stesso ma quando con i flash si ritrovano nel 1997 Faraday è con Sawyer , Juliet e & co ... non arriva con il sommergibile... sta arrivando adesso perchè adesso è già successo quindi le cose vanno per come sono andate, ma in realtà Faraday è già sull'isola ... e come se cadesse l'aereo in questo momento e arrivassero tutti i lostes che sono comunque già sull'isola ...spero di essermi spiegata

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 12:14 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Barbara ha scritto

il cadavere intendo quello che porta Miles con Hugo non quello con Naomi

Non capisco quello che vuoi dire...quel Faraday è lo stesso che tre anni prima stava con Sawyer, Juliet & co a spasso per il tempo... :bou:

appunto è lo stesso ma quando con i flash si ritrovano nel 1997 Faraday è con Sawyer , Juliet e & co ... non arriva con il sommergibile... sta arrivando adesso perchè adesso è già successo quindi le cose vanno per come sono andate, ma in realtà Faraday è già sull'isola ... e come se cadesse l'aereo in questo momento e arrivassero tutti i lostes che sono comunque già sull'isola ...spero di essermi spiegata[/quote]

Io continuo a non capirti :ghghgh:
Daniel non si trova in 2 posti contemponearamente...
E' stato trasferito sull'altra isola per fare esperimenti con gli altri studiosi..
Cos'è che non ti è chiaro?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 12:17 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Barbara ha scritto

appunto è lo stesso ma quando con i flash si ritrovano nel 1997 Faraday è con Sawyer , Juliet e & co ... non arriva con il sommergibile... sta arrivando adesso perchè adesso è già successo quindi le cose vanno per come sono andate, ma in realtà Faraday è già sull'isola ... e come se cadesse l'aereo in questo momento e arrivassero tutti i lostes che sono comunque già sull'isola ...spero di essermi spiegata[/

Ma mi sa che l'hai visto solo tu Faraday insieme a Sawyer & co nel 1977 :blink:

Faraday sono tre anni che non si vede...l'ultima volta era il 1974 quando era suonato l'allarme perchè era arrivato Richard che si lamentava dei due suoi uomini uccisi...poi quando ci fanno vedere il 1977 Faraday è scomparso...
Poi Sawyer, quando accompagna Jack all'accoglienza (puntata "Namastè") alla domanda di Jack "c'è anche faraday?", Sawyer risponde "Non più"...questo vuol dire che quando si sono infiltrati nel 1974, Faraday sarà entrato nell'equipe di scienziati ed è stato mandato alla base di Ann Arbour (fuori dall'isola)...e ora eccolo qua che torna (dopo tre anni, quindi nel 1977) sull'isola... :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 12:37 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

allora ho capito male io...anche se tutto non molto chiaro di dove è stato mandato Faraday la prima volta quando si trova con i lostes e sopratutto chi ha detto da dove sta venendo Faraday adesso nessuno ha detto che viene da un'altra parte dell'isola.

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 1:27 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Barbara ha scritto
allora ho capito male io...anche se tutto non molto chiaro di dove è stato mandato Faraday la prima volta quando si trova con i lostes e sopratutto chi ha detto da dove sta venendo Faraday adesso nessuno ha detto che viene da un'altra parte dell'isola.

Il dottor Chang dice a Miles "dobbiamo andare a prendere gli scenziati venuti da Ann Arbour". Questa "Ann Arbour" è citata anche da Radzinky quando i Dharmensi si riuniscono per decidere la sorte di Sayid (Radzinski dice "diciamolo ad Ann Arbour e facciamo decidere loro allora!") e nel filmato d'orientamento del Cigno (la botola) dove viene spiegata l'origine della Dharma, dicendo che i DeGroots (fondatori della Dharma) avevano preso il dottorato nell'Università del Michigan ad Ann Arbor...
Ann Arbor in sostanza sarà una sorta di quartier generale della Dharma e si trova in America, nel Michigan.
E' lì che è stato mandato Faraday per fare i suoi studi in questi 3 anni :;)2:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]