SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 24%  24%  [ 4 ]
7 29%  29%  [ 5 ]
8 29%  29%  [ 5 ]
9 6%  6%  [ 1 ]
10 12%  12%  [ 2 ]
Voti totali : 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x13 - Il padre che non c'era
MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 2:02 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Kyra ha scritto
quello che abbiamo visto in quel frame ,indian, deve ancora avvenire...
probabilmente ora che e' tornato faraday entrera di nascosto nella stazione orchidea per capire qualcosa di piu sulla ruota...
il frame di inizio 5 stagione e' fatto apposta...

e fra l'altro..
i nostri amici della dharm,a stanno combinando qualcosa di strano...che poi secondo me sara fatale e pesante per l'incidente finale...
e cioe...perche horace radzinsky ecc lavorano in una zona proibita? li vogliono proprio fare arrabbiare questi "altri"?
vi ricordate in una apparizione di locke nella 4 stagione?..dove vede horace che costruisce la cascina o roba simile? :fumo3: ci sto ripensando ora...cosa vorra dire?
per non parlare della frase "che cosa giace all'ombra della statua?"

IMPORTANTE
ps: io non ho capito la programmazione sky...venerdi ci sara la ripetizione della puntata 13?sulla guida sky c'e' scritto cosi ...mica mi metteranno la 14 di venerdi sera ora no?
poi ho visto che ci sara uno speciale per la 100esima puntata ... ma quando?
e lunedi 29 ci sara la 14?
oddio chiaritemi che senno vado a cercare qualche responsabile sky e lo concio per le feste...

Tu hai scritto che l'ultima volta che abbiamo visto Faraday era nel 1974, invece era nel 1977. Che poi lo dobbiamo ancora vedere è un altro discorso.. :XD:

Tu mi sa che spoileri un pò troppe cose. Che gusto ci provi?

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 4:10 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

theindian72 ha scritto
Kyra ha scritto
probabilmente ora che e' tornato faraday entrera di nascosto nella stazione orchidea per capire qualcosa di piu sulla ruota...

e fra l'altro..
i nostri amici della dharm,a stanno combinando qualcosa di strano...che poi secondo me sara fatale e pesante per l'incidente finale...
e cioe...perche horace radzinsky ecc lavorano in una zona proibita? li vogliono proprio fare arrabbiare questi "altri"?
vi ricordate in una apparizione di locke nella 4 stagione?..dove vede horace che costruisce la cascina o roba simile? :fumo3: ci sto ripensando ora...cosa vorra dire?

IMPORTANTE
ps: io non ho capito la programmazione sky...venerdi ci sara la ripetizione della puntata 13?sulla guida sky c'e' scritto cosi ...mica mi metteranno la 14 di venerdi sera ora no?
oddio chiaritemi che senno vado a cercare qualche responsabile sky e lo concio per le feste...

Tu hai scritto che l'ultima volta che abbiamo visto Faraday era nel 1974, invece era nel 1977. Che poi lo dobbiamo ancora vedere è un altro discorso.. :XD:

Non ha scritto che "ancora lo dobbiamo vedere" ma che "ancora deve avvenire", il che è diverso :;)2:
Nel senso che il Faraday della 5x01 stava in un momento successivo a quello appena visto nell'ultima :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 4:48 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
theindian72 ha scritto
Kyra ha scritto

e fra l'altro..

IMPORTANTE

Non ha scritto che "ancora lo dobbiamo vedere" ma che "ancora deve avvenire", il che è diverso :;)2:
Nel senso che il Faraday della 5x01 stava in un momento successivo a quello appena visto nell'ultima :;)2:

Guarda che l'italiano lo capisco. Rileggiti bene i suoi post, e vedrai che spoilera alla grande. Cmq non c'è problema per me, non leggerò mai più un suo post.

Salut

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 5:56 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
aine ha scritto
IMPORTANTE

io ho capito che venerdi sera a mezzanotte circa c' è lo speciale per la centesima puntata di lost,non ho capito che rifanno la 13. Il fatto è che su fox fanno pochissima pubblicità a lost :incaz:

sono andata a vedere il sito di sky e da quel che c'è scritto venerdi alle 21,10 fanno la replica della 5x13 e alle 23,55 lo speciale sui 6 della oceanic.
spero che la puntata trasmessa sia veramente la replica e non la 5x 14 perchè io non sono a casa e se me la fanno perdere con la loro programmazione assurda disdico subito sky!!

Venerdì alle 21.30 rimettono in onda la 5X13, mentre alle 23.55 fanno uno speciale in previsione della centesima puntata di Lost intitolato "I 6 della Oceanic" che (stando a sky) "ripercorre le vicende dei sopravvisuti nei tre anni successivi allo spostamento dell' isola da parte di Ben, e di come sono riusciti a tenere segreto ciò che è veramente successo sull' isola"... sembra interessante.

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 6:45 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

theindian72 ha scritto
Guarda che l'italiano lo capisco. Rileggiti bene i suoi post, e vedrai che spoilera alla grande. Cmq non c'è problema per me, non leggerò mai più un suo post.

Salut

"Non c'è problema per me" non esiste.
Se un utente spoilera è un problema, eccome.
La scorsa settimana ne abbiamo bannato uno per questo motivo :slip:

Comunque mi sono riletto tutti i messaggi di Kyra e non ha spoilerato da nessuna parte, tranquillo :;)2:

:bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 2:49 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

io pensarei piu a scrivere su lost che queste inutili parole :glas:

cmq secondo voi cosa giace all'ombra della statua...

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 9:35 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Kyra ha scritto
io pensarei piu a scrivere su lost che queste inutili parole :glas:

cmq secondo voi cosa giace all'ombra della statua...

secondo me giace l'entrata del tempio quella dove Locke porta Ben per essere giudicato, detto questo vediamo che nel 2007 la statua è stata abbattuta quindi chi vuol spere cosa giace è perchè vuole distruggerla almeno questo è quello che credo, e visto come sono andate le cose ci sono riusciti , ma se il loro intento era distruggere il fumo nero, ovviamente non ci sono riusciti.

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 9:37 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ma GLI UOMINI che avevano preso Miles nel furgoncino che poi sarebbero quelli che si trovano nel presente sull'isola sono un'altra fazione?

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 11:14 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

zerogradi ha scritto
ma GLI UOMINI che avevano preso Miles nel furgoncino che poi sarebbero quelli che si trovano nel presente sull'isola sono un'altra fazione?

A quanto pare si...resta da capire per chi lavorano e perchè sono cosi interessati a quello che giace all'ombra della statua.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 12:12 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

__Leo__ ha scritto
zerogradi ha scritto

A quanto pare si...resta da capire per chi lavorano e perchè sono cosi interessati a quello che giace all'ombra della statua.

e perchè Ilana arresta Sayd con la scusa che lavora per uno che lui ha ucciso,e invece a lei interessa altro come abbiamo visto?
Come hanno saputo quale volo prendere per andare sull'isola?
Oltre a Eloise chi sa come arrivare sull'isola?
Sarà qualcuno in lotta contro Widmore
secondo me quest'altra fazione è quella che distruggerà la statua non appena sapranno cosa giace all'ombra ...

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]