cavolo barby come fai a lavare i piatti e a cambiare pannolini mentre vedi le puntate di questa 5 serie????sei una grande tu non noi!!!!
clacola che io ho bisogno di riguardare la puntata il giorno dopo per dire qualcosa e la prima visione uccido le persone se fanno rumore in casa
ho costretto mio padre e mia sorella a vedersi tutte le serie prima di questa per poterli far stare buoni a queste dirette
detto questo...
ovviamente ha detto bene mikele ... faraday si vede per l'ultima volta nel 74 ,dove se ricordi bene intravede anche charlotte piccina

, sara partito per ann arbour a fare delle ricerche sulla terra ferma ed e' li che il nostro daniel ha inventato il modo per ritrovare l'isola ... in quella stazione sulla terra ferma a los angeles dove c'e' il pendolo e la vecchia che parla di uno scenziato che costrui quell arnese...
ed ecco spiegato perche proprio quell'arnese "pendolo ecc" veniva utilizzato nei giorni d'oggi ancora con apparecchiature degli anni 70 ... ovvio daniel l'ha costruito proprio negli anni 70
la storia di miles interessantissima mi sta sempre piu simpatico anche con quei modi un po burberi ... mi sono anche emozionato un pochino quando vede il papa'dalla finestra che lo coccola da bambino...
per inciso...la mamma di miles gli dice ,in punto di morte, che al suo papa' non e' mai importato nulla di loro e che li ha cacciati da quel posto bruttissimo (isola) dov'erano...
ora..
a me sinceramente chang/candle tutto sembra tranne che uno spietato assassino...e' vero che tratta il cadavera che gli arriva con pessimo tatto...ma e' pur vero che la minaccia che fa a hugo e' ridicola ,da persona buona e non cattiva...poi le immagini con il piccolo miles sono tenerissime...
la spiegazione e' semplice , come fu fatto per charlotte e mamma anche candle dovette cacciare i suoi cari miles e mamma prima della purga o del fatidico "incidente"...
fra l'altro non vi sembra un po strano che la mamma muoia giovani di malattia e che il figlio abbia dei poteri strani??? "incidente" (nascite non piu riuscite ecc ecc)
la cosa piu assurda sono questi nuovi personaggi che a questo punto creano un altra fazione..Illana e socio...
"all'ombra della statua"???? che state a diii!!!
e perche il socio di Illana dice a miles cosi sicuro di se che saranno loro quelli che vinceranno...
raga nella prox puntata affido tutto a faraday
DANIEL pensaci tuuuuuuuuuu!!!! dicci tuttoooooooo!!!
cmq dopo le prime puntate ero gasatissimo...nelle ultime 3 ,anche se conosco varie verita, sono un po moscio...
speriamo si riprenda tutto in queste ultime 4 puntateeeee!!!!
daje losteeeee!!!!