SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 24%  24%  [ 4 ]
7 29%  29%  [ 5 ]
8 29%  29%  [ 5 ]
9 6%  6%  [ 1 ]
10 12%  12%  [ 2 ]
Voti totali : 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x13 - Il padre che non c'era
MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 2:02 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
allora ho capito male io...anche se tutto non molto chiaro di dove è stato mandato Faraday la prima volta quando si trova con i lostes e sopratutto chi ha detto da dove sta venendo Faraday adesso nessuno ha detto che viene da un'altra parte dell'isola.

Il dottor Chang dice a Miles "dobbiamo andare a prendere gli scenziati venuti da Ann Arbour". Questa "Ann Arbour" è citata anche da Radzinky quando i Dharmensi si riuniscono per decidere la sorte di Sayid (Radzinski dice "diciamolo ad Ann Arbour e facciamo decidere loro allora!") e nel filmato d'orientamento del Cigno (la botola) dove viene spiegata l'origine della Dharma, dicendo che i DeGroots (fondatori della Dharma) avevano preso il dottorato nell'Università del Michigan ad Ann Arbor...
Ann Arbor in sostanza sarà una sorta di quartier generale della Dharma e si trova in America, nel Michigan.
E' lì che è stato mandato Faraday per fare i suoi studi in questi 3 anni :;)2:

Più che mandato, ho il vago sospetto, che sia Lui che ci è voluto andare... :ruota:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 4:44 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
allora ho capito male io...anche se tutto non molto chiaro di dove è stato mandato Faraday la prima volta quando si trova con i lostes e sopratutto chi ha detto da dove sta venendo Faraday adesso nessuno ha detto che viene da un'altra parte dell'isola.

Il dottor Chang dice a Miles "dobbiamo andare a prendere gli scenziati venuti da Ann Arbour". Questa "Ann Arbour" è citata anche da Radzinky quando i Dharmensi si riuniscono per decidere la sorte di Sayid (Radzinski dice "diciamolo ad Ann Arbour e facciamo decidere loro allora!") e nel filmato d'orientamento del Cigno (la botola) dove viene spiegata l'origine della Dharma, dicendo che i DeGroots (fondatori della Dharma) avevano preso il dottorato nell'Università del Michigan ad Ann Arbor...
Ann Arbor in sostanza sarà una sorta di quartier generale della Dharma e si trova in America, nel Michigan.
E' lì che è stato mandato Faraday per fare i suoi studi in questi 3 anni :;)2:

cavolicchio sei un grande...adesso ho capito tutto... se non ci fossi sarei nei guai sempre ... lost è un telefilm troppo complicato e bisognerebbe non tralasciare nessuna parola dei dialoghi, a me sfuggono perchè lo vedo tra una lavata di piatti e una cambiata di pannolino :ciuccio: comunque grazie per la spiegazione. Avrei altre mille domande magari aspetto altri post :ciao:

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 24, 2009 5:22 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

cavolo barby come fai a lavare i piatti e a cambiare pannolini mentre vedi le puntate di questa 5 serie????sei una grande tu non noi!!!!

clacola che io ho bisogno di riguardare la puntata il giorno dopo per dire qualcosa e la prima visione uccido le persone se fanno rumore in casa
ho costretto mio padre e mia sorella a vedersi tutte le serie prima di questa per poterli far stare buoni a queste dirette :ghghgh:

detto questo...
ovviamente ha detto bene mikele ... faraday si vede per l'ultima volta nel 74 ,dove se ricordi bene intravede anche charlotte piccina :;)2: , sara partito per ann arbour a fare delle ricerche sulla terra ferma ed e' li che il nostro daniel ha inventato il modo per ritrovare l'isola ... in quella stazione sulla terra ferma a los angeles dove c'e' il pendolo e la vecchia che parla di uno scenziato che costrui quell arnese...
ed ecco spiegato perche proprio quell'arnese "pendolo ecc" veniva utilizzato nei giorni d'oggi ancora con apparecchiature degli anni 70 ... ovvio daniel l'ha costruito proprio negli anni 70 :;)2:

la storia di miles interessantissima mi sta sempre piu simpatico anche con quei modi un po burberi ... mi sono anche emozionato un pochino quando vede il papa'dalla finestra che lo coccola da bambino... :cry3:

per inciso...la mamma di miles gli dice ,in punto di morte, che al suo papa' non e' mai importato nulla di loro e che li ha cacciati da quel posto bruttissimo (isola) dov'erano...
ora..
a me sinceramente chang/candle tutto sembra tranne che uno spietato assassino...e' vero che tratta il cadavera che gli arriva con pessimo tatto...ma e' pur vero che la minaccia che fa a hugo e' ridicola ,da persona buona e non cattiva...poi le immagini con il piccolo miles sono tenerissime...
la spiegazione e' semplice , come fu fatto per charlotte e mamma anche candle dovette cacciare i suoi cari miles e mamma prima della purga o del fatidico "incidente"...
fra l'altro non vi sembra un po strano che la mamma muoia giovani di malattia e che il figlio abbia dei poteri strani??? "incidente" (nascite non piu riuscite ecc ecc)

la cosa piu assurda sono questi nuovi personaggi che a questo punto creano un altra fazione..Illana e socio...
"all'ombra della statua"???? che state a diii!!!
e perche il socio di Illana dice a miles cosi sicuro di se che saranno loro quelli che vinceranno...

raga nella prox puntata affido tutto a faraday
DANIEL pensaci tuuuuuuuuuu!!!! dicci tuttoooooooo!!!

cmq dopo le prime puntate ero gasatissimo...nelle ultime 3 ,anche se conosco varie verita, sono un po moscio...
speriamo si riprenda tutto in queste ultime 4 puntateeeee!!!!
daje losteeeee!!!!

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 24, 2009 11:37 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ragazzi..non capisco una cosa.. :scrn: perchè sawyer contiunua a chiamare jack con il nome di lock? :?:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 24, 2009 11:58 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

il nome che sawyer dice a jack non è locke ma doc cioè dottore almeno io ho capito cosi
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 24, 2009 12:01 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

aine ha scritto
il nome che sawyer dice a jack non è locke ma doc cioè dottore almeno io ho capito cosi

Esatto...
è Doc! :)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 24, 2009 10:53 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Kyra ha scritto
cavolo barby come fai a lavare i piatti e a cambiare pannolini mentre vedi le puntate di questa 5 serie????sei una grande tu non noi!!!!

clacola che io ho bisogno di riguardare la puntata il giorno dopo per dire qualcosa e la prima visione uccido le persone se fanno rumore in casa
ho costretto mio padre e mia sorella a vedersi tutte le serie prima di questa per poterli far stare buoni a queste dirette :ghghgh:

detto questo...
ovviamente ha detto bene mikele ... faraday si vede per l'ultima volta nel 74 ,dove se ricordi bene intravede anche charlotte piccina :;)2: , sara partito per ann arbour a fare delle ricerche sulla terra ferma ed e' li che il nostro daniel ha inventato il modo per ritrovare l'isola ... in quella stazione sulla terra ferma a los angeles dove c'e' il pendolo e la vecchia che parla di uno scenziato che costrui quell arnese...
ed ecco spiegato perche proprio quell'arnese "pendolo ecc" veniva utilizzato nei giorni d'oggi ancora con apparecchiature degli anni 70 ... ovvio daniel l'ha costruito proprio negli anni 70 :;)2:

la storia di miles interessantissima mi sta sempre piu simpatico anche con quei modi un po burberi ... mi sono anche emozionato un pochino quando vede il papa'dalla finestra che lo coccola da bambino... :cry3:

per inciso...la mamma di miles gli dice ,in punto di morte, che al suo papa' non e' mai importato nulla di loro e che li ha cacciati da quel posto bruttissimo (isola) dov'erano...
ora..
a me sinceramente chang/candle tutto sembra tranne che uno spietato assassino...e' vero che tratta il cadavera che gli arriva con pessimo tatto...ma e' pur vero che la minaccia che fa a hugo e' ridicola ,da persona buona e non cattiva...poi le immagini con il piccolo miles sono tenerissime...
la spiegazione e' semplice , come fu fatto per charlotte e mamma anche candle dovette cacciare i suoi cari miles e mamma prima della purga o del fatidico "incidente"...
fra l'altro non vi sembra un po strano che la mamma muoia giovani di malattia e che il figlio abbia dei poteri strani??? "incidente" (nascite non piu riuscite ecc ecc)

la cosa piu assurda sono questi nuovi personaggi che a questo punto creano un altra fazione..Illana e socio...
"all'ombra della statua"???? che state a diii!!!
e perche il socio di Illana dice a miles cosi sicuro di se che saranno loro quelli che vinceranno...

raga nella prox puntata affido tutto a faraday
DANIEL pensaci tuuuuuuuuuu!!!! dicci tuttoooooooo!!!

cmq dopo le prime puntate ero gasatissimo...nelle ultime 3 ,anche se conosco varie verita, sono un po moscio...
speriamo si riprenda tutto in queste ultime 4 puntateeeee!!!!
daje losteeeee!!!!

L'ultima volta che vediamo Faraday è per forza il 1977. C'era Miles piccolo. Candle riceve l'allarme dall'Orchidea, e si vede il bambino, che più o meno ha la stessa età che abbiamo visto in questa puntata, quindi è 1977 sicuro... :ciuccio:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 3:16 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

quello che abbiamo visto in quel frame ,indian, deve ancora avvenire...
probabilmente ora che e' tornato faraday entrera di nascosto nella stazione orchidea per capire qualcosa di piu sulla ruota...
il frame di inizio 5 stagione e' fatto apposta...

e fra l'altro..
i nostri amici della dharm,a stanno combinando qualcosa di strano...che poi secondo me sara fatale e pesante per l'incidente finale...
e cioe...perche horace radzinsky ecc lavorano in una zona proibita? li vogliono proprio fare arrabbiare questi "altri"?
vi ricordate in una apparizione di locke nella 4 stagione?..dove vede horace che costruisce la cascina o roba simile? :fumo3: ci sto ripensando ora...cosa vorra dire?
per non parlare della frase "che cosa giace all'ombra della statua?"

IMPORTANTE
ps: io non ho capito la programmazione sky...venerdi ci sara la ripetizione della puntata 13?sulla guida sky c'e' scritto cosi ...mica mi metteranno la 14 di venerdi sera ora no?
poi ho visto che ci sara uno speciale per la 100esima puntata ... ma quando?
e lunedi 29 ci sara la 14?
oddio chiaritemi che senno vado a cercare qualche responsabile sky e lo concio per le feste...

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 10:06 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

grande puntata..forse piu che farci capire alcune cose ci ha preparato ad altre cose da scoprire..bello vedere la costruzione della botola!
Cmq il cadavere non è stata una prova per Miles(mi riferisco a quello che vediamo sull'isola)..quell uomo è morto a causa dell elettromagnetismo che gli ha fatto partire la capsula

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 25, 2009 11:34 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

IMPORTANTE
ps: io non ho capito la programmazione sky...venerdi ci sara la ripetizione della puntata 13?sulla guida sky c'e' scritto cosi ...mica mi metteranno la 14 di venerdi sera ora no?
poi ho visto che ci sara uno speciale per la 100esima puntata ... ma quando?
e lunedi 29 ci sara la 14?
oddio chiaritemi che senno vado a cercare qualche responsabile sky e lo concio per le feste...

io ho capito che venerdi sera a mezzanotte circa c' è lo speciale per la centesima puntata di lost,non ho capito che rifanno la 13. Il fatto è che su fox fanno pochissima pubblicità a lost :incaz:

sono andata a vedere il sito di sky e da quel che c'è scritto venerdi alle 21,10 fanno la replica della 5x13 e alle 23,55 lo speciale sui 6 della oceanic.
spero che la puntata trasmessa sia veramente la replica e non la 5x 14 perchè io non sono a casa e se me la fanno perdere con la loro programmazione assurda disdico subito sky!!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]