SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 1%  1%  [ 1 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 9%  9%  [ 8 ]
8 13%  13%  [ 12 ]
9 36%  36%  [ 33 ]
10 41%  41%  [ 38 ]
Voti totali : 92
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x12: Dead Is Dead
MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 11:20 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
oddioooooooooooooooooo :woot: :woot: :woot: :woot:
posto a caldo dopo aver visto ttt d'un fiato la puntatona..

ok..ben che si sveglia e dice a locke che deve esser giudicato dal black smocke perchè ha fatto il bambiono cattivo(dopo dira lui stesso che vuole esser giudicato per aver lasciato morire alex),
arrivano a dharmaville e incontrano sun che aspetta john e sue istruzioni (che non sembra poi cosi tanto istruito..)
tutti insieme allegramente vanno al tempio ma non dentro esso bensi sotto di esso
ma che nasconde il tempio vero e proprio????
perche mettere un muro affinche come dice ben stessso ,esso non sia visibile a gente come locke e sun e invece lasciare aperto a tutti il passaggio per arrivare al fumo nero???
e i significati di tutti quei geroglifici???
voglio un esperto in egittologia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :regole: :regole:

poi vabbè..tutta la scena del rimorso e del rimpianto e bla bla bla...il fumo che si rivela sotto forma umana(ma l'avevamo gia visto nelle prime 2 serie...il fumo si manifesta in persone che la vittima conosce)

il fumo che perdona ben
ben che chiede scusa a desmon tramite sun...ma scusa per cosa????????????
se non ha ucciso penny x cosa??????????????non è ancora tutto chiaro.... :desert:

ben che promette di fare il bravo bambino sotto la guida di locke..
ma locke cos'è diventato ora??????????????

passiamo ai flashback..
il piccolo ben che conosce wildmore....che fa parte degli altri seppur continuando a vivere a dharmaville
o è gia avvenuta la purga===???scusatemi ma con le date sono una frana
giovane ben che coinvolge nei suoi giochi oscuri anche il piccolo ethan...
ma che motivo di uccidere la piccola alex????
wildmore esiliato...secondo me perche trascurava l'isola in quanto innamorato di una donna e della figlia appena avuta(ben gli recrimena di STAT PIU ALTROVE CHE SULL'ISOLA e in particolare di NON ESSER PIU IN GRADO DI PROVVEDERE AD ESSA credo riferito alla sua sicurezza....la vera mancanza è di averla messa al secondo posto...tutto qui..)
e di li wildmore che lo minaccia dicendogli che lo terrà d'occhio e che le parti sis arebbero invertite..
di qui tutto il significato della quarta stagione e del perche wildmore vuole tornare sull'isola e sul perchè è stato esiliato...

bè...di risposte ce ne sono state..
ma non sono abbastanza!!!!!!!!!1
ma perche la howking nn si vede mai???che ruolo aveva????
cos'è successo??????
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

voglio altre risposte..e le voglio al piu presto!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 11:23 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Voto 10+
Esordisco dicendo che nel bene e nel male Benjamin Linus è il motore di Lost, c'è poco da fare. Gran parte delle emozioni girano intorno a lui e a quello che fa.
Abbiamo capito che lui torna per essere giudicato, non per tutto quello che ha fatto di orribile, ma per una cosa in particolare: aver lasciato morire Alex (a quanto pare l'unica persona a cui tiene veramente).
Immagine

Certo non è che se la possa cavare così (diranno molti di voi), però questo piccolo gesto di pentimento e di redenzione spero che gli faccia guadagnare "punti simpatia"... :hhe: :hhe:
D'altronde abbiamo visto anche un suo lato umano quando non uccide nè la stessa Alex da piccola, nè la Rousseau (andando così contro i dettami di quel presuntuoso di Widmore) e nè Penny (impietosito dal piccolo Charlie).
Ripeto non è assolutamente assolto, però credo che la sua figura di subdolo manipolatore e assassino si sia un "tantino" alleggerita (per fortuna :ghghgh: ).
Inoltre la scena in cui viene giudicato sicuramente è da ricollegarsi a ciò che avvenne con Mr. Eko. In entrambi i casi è come se entrambi venissero giudicati da coloro che hanno fatto soffrire di più; Ben da Alex e Eko da Yemi. Non so ho pensato a questa analogia..
Ci sarebbero molte altre cose da dire su Widmore, sulla purga, su un sempre più sicuro di sè e futuro leader John Locke ma volevo dire altre 2 cose:
Per me Illeana è un'infiltrata di Widmore e poi volevo soffermarmi sui geroglifici del Tempio:
Immagine

il fatto che si giudichi l'anima di una persona (Ben, Eko) si può ricondurre a ciò che faceva il Dio Anubi quando prima di condurre i corpi nell'aldilà "pesava" le loro anime.
I gerogligici egizi potrebbero essere un'ulteriore indizio.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 11:56 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

bene, ottima puntata a livello tematico, un pelo meno per la realizzazione... non so, diciamo che non è stata da applauso in piedi sul divano, però ci ha dato un po' di ragguagli.
commenti sparsi

- ho trovato la puntata come quella in cui ben appare più sincero. Non dico su tutto nè, e anzi la sua ambiguità ne esce in qualche modo acuita dal triangolo con ceasar (prima parla con john "ehi, ma allora è successo!", poi confabula con ceasar dicendo che quello è pericoloso, poi spara a ceasar. bah) e dal fumo nero/alex che gli dice "so che vuoi uccidere ancora john" quando è arrivato lì con lui)
quello che voglio dire (ribadendo il concetto, lo dico subito a scanso di polemiche varie ed eventuali, che non sto difendendo ben, ma che sto cercando per quanto possibile di attuare un approccio critico e bla bla bla spero di non dover più riscriverlo) è che la quantità di volte in cui avrebbe potuto mentire e non l'ha fatto mi ha colpito a dispetto di altre volte. Es: quando dice a sun che il fatto che john sia risorto gli fa paurissima (non me l'aspettavo, perlomeno non che lo dicesse a qualcuno!); quando locke gli dice "ti dà fastidio che io sappia cosa fare e tu no" e lui gli dice di sì. avrebbe potuto fare il figo come al solito, invece ammette. bizzarra scelta. più la questione alex che è inutile trascrivere (è tornato a farsi giudicare strettamente per quello, come gli fa notare john e ammette poi lui stesso)
insomma, forse proprio per il fatto che fosse una puntata ben-centrica credo che gli autori abbiano voluto cominciare a farci intravedere - e aggiungerei finalmente - le celebri sfaccettature che tanto reclamo da diversi post. E' il personaggio su cui più si stanno attardando per dirci qualcosa che non sia un giudizio univoco e, dato che tutti gli altri personaggi sono drammaturgicamente molto ben sviluppati, credo che d'ora in poi la costruzione del personaggio di ben sarà fatta col botto.
etica esclusa
- molto interessante il parallelo rousseau/alex e penny/charlie, in entrambi i casi lui doveva/voleva uccidere qualcuno e si ferma davanti ad un piccino picciò. beh, nel secondo caso des ci ha messo del suo a fermarlo :ghghgh: ma possiamo almeno assumere per certo che abbia esitato. questo ovviamente si ricollega al mio punto di prima. Ma des è stato colpito? se sì si spiega perchè dice a sun di scusarlo. ma come ha fatto a legnarlo così con una pallottola in corpo?
- ma widmore non aveva detto a locke che ben l'aveva esiliato facendogli girare la ruota? l'ho sognato? e se invece - come è effettivamente - se ne va col yellow submarine (passatemi la licenza cromatica), perchè non può più tornare?! non capisco....
- nella casa di ben ritrova il risiko, sarà mica quello con cui giocavano hurley & co nel 2004?
- non ho apprezzato la scena del fumo nero. interessante negli intenti, banalotta nella realizzazione.

avevo un altro paio di cose da dire, ma mi sono persa da sola :ghghgh: quando tornano in mente scrivo

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 10, 2009 12:13 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

:gogo: :gogo: :gogo: Come gongolo!!! :gogo: :gogo: :gogo:

Puntatona, a me è piaciuta moltissimo!

Allora: John dice a Ben che dev'essere giudicato non per aver lasciato l'isola infrangendo le regole, ma per aver ucciso Alex.
Ben poco più tardi dice "E' vero John, avevi ragione prima, sono stato io ad uccidere Alex... è stata tutta colpa mia."

Joy?????? Lampard????? Antonella?????? Mikele????? Olandese???? Silvia???(scusate se dimentico i molti altri).
Io, Mark, Julsina e pochi altri, lo stiamo dicendo dalla 4x09 che è stato Ben l'unico responsabile e l'unico ad aver ucciso Alex... come ci si sente ora a sapere che dicevamo il giusto mentre voi avete controbattuto per mesi dicendo che l'aveva uccisa Keamy o addirittura Charles???
Ora vi siete convinti che è stato Ben? Ah... ora che Ben lo ha ammesso, immagino di si.

Altra cosa, Ben dice esattamente quello che sto dicendo io dalla 5x07, e cioè: ha ucciso Locke intenzionalmente, era andato lì già con l'idea di ucciderlo... lo ha fermato dall'impiccarsi solo perché doveva avere delle informazioni importanti che altrimenti sarebbero morte con Locke, e cioè, come tornare sull'isola e a chi rivolgersi.
Non come molti di voi si ostinavano a dire "ma no, Ben non voleva ucciderlo, solo quando ha sentito che Jin era vivo ha deciso di ucciderlo" :hum: oppure "ma no, Ben voleva davvero salvarlo ed evitare che si uccidesse..." :shock:
Baggianate! :slip:
Finalmente Ben stesso vi ha aperto gli occhi facendovi capire il vero senso delle sue azioni.
Non c'era nessun bene superiore per lasciar morire Alex in quel modo, doveva decidere semplicemente se lasciare l'isola o far morire lei... e lui decide di farla morire. Lo ammette. Avrebbe dovuto semplicemente aprire la porta, uscire fuori e consegnarsi, dice.
Eh si Ben, avresti dovuto fare così. :muto:

Quanto al vostro "appiglio" sul fatto che Alex sarebbe comunque morta in fasce, dico: non è così.
Widmore voleva che Ben se ne sbarazzasse quando era in fasce non l'isola, Ben non lo fa e la cresce come figlia sua.
Widmore dice che se l'isola la vuole morta, morirà comunque, giusto?
E quì casca l'asino!!! :ghghgh:
Alex muore a causa di Ben, l'isola non voleva che morisse.
Widmore voleva sbarazzarsene quando era neonata. Ma l'isola non la vuole morta, se Alex muore l'unica colpa è di Ben. Lo dice pure lui, quindi per favore eh? :;)2:
Ben è stato solo egoista scegliendo di non lasciare l'isola piuttosto che consegnarsi e salvare sua figlia, il messaggio è chiaro. Quello è l'unico motivo. Nessuna regola infranta, nessun bene superiore.. Ben ammette di aver sbagliato a scegliere di non lasciare l'isola... lasciando morire sua figlia.

Fortunatamente Penny è salva, altrimenti sarei stata molto più dura in questo commento...
Ho temuto davvero il peggio durante quella scena :cry: , e comunque ha sparato a Desmond! :evil3:

John Locke: che leader! Vero Joy? :;)2:
Ora John dopo questa rinascita è veramente grandioso più di prima, ne sa una più del diavolo... anzi, di Ben! :XD:
Alex nel tempio gli ordina di eseguire ogni parola detta da John, altrimenti lo distruggerà... penso sia stato Jacob sotto forma di Alex comunque. Il fatto che l'abbia lasciato vivere significa che ora la pagherà facendo il servetto di Locke! Impagabile! :XD: :XD: :XD:

A parte gli scherzi, grandi attori Emerson e O'quin... mamma mia quanto sono immensamente bravi oh! Emozioni a palate in quest'episodio!

Voto alla puntata: 10 pieno!

:bye1:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 10, 2009 12:34 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

xfaith84 ha scritto
ma widmore non aveva detto a locke che ben l'aveva esiliato facendogli girare la ruota? l'ho sognato? e se invece - come è effettivamente - se ne va col yellow submarine (passatemi la licenza cromatica), perchè non può più tornare?! non capisco....

anche io avevo dato per scontato che widmore avesse girato la ruota e per questo non potesse più tornare...ora, non ricordo se viene detto esplicitamente (non mi pare, in realtà) e quindi dando per buono (dato che l'abbiamo visto :sudando: )il fatto che se ne vada per una questione di "etica interna ostile" (tralasciando il fatto che come giustificazione quella di aver figliato ed amoreggiato off-island, mi sembra una minkiata....ma forse è come dice pinky, ovvero che widmore è colpevole di aver anteposto i fattacci suoi al supremo bene dell'isola..) insomma, tralasciando tutte queste premesse...il punto della questione rimane che non mi spiego per quale arcano motivo il vecchio charles non sia pù in grado di tornare sull'isola...in teoria, nessuno ha girato la ruota, quindi l'isola si dovrebbe trovare sempre nella stessa posizione giusto? beh, da come abbiamo capito, widmore, andava e veniva in continuazione dall'isola...e in epoca pre-purga gli ostili non disponevano di dharma sottomarini...evidentemente si muovevano con una barca passando per delle precise coordinate (tipo michael nella seconda stagione)...che sicuramente charles conosceva...
...scrivendo forse mi è venuta in mente una soluzione...
l'isola hanno dovuto spostarla per forza dopo la purga! altrimenti la dharma sarebbe sicuramente tornata all'attacco...forse è in questo momento che entra in scena l'orso polare della tunisia!
ma vuoi che il capo degli others (charles, ovviamente..) non fosse a conoscenza delle nuove coordinate?!
boh....è un cane che si morde la coda....non trovo spiegazioni plausibili.... :cry3:

nel frattempo mi è venuta in mente un'altra cosa: evidentemente charles viene esiliato dopo la distruzione della dharma...quindi se la responsabilità materiale del genocidio è da addebitarsi a ben, il mandante, la mente dell'operazione, non può che essere widmore, che all'epoca era il capo degli others......
l'ho sempre detto che tra i due il più pulito c'ha la rogna!! :mrm:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 10, 2009 1:34 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ecco lo sapevo che venivo tirato in ballo. :pinc:

Unico responsabile?!? :fumo3: :fumo3: Achara sei troppo esaltata dalla puntata... :nuu:
E' Ben che ha premuto il griletto? O è stato lui a mandare chi ha sparato?
BEn è un padre responsabile di non aver fatto abbastanza per salvare sua figlia, non di averla uccisa (anche se per lui le cose, essendo un padre, si equiparano). E' questa la responsabilità di Ben. Uscendo avrebbe salvato la figlia? Forse si, forse no. Io opto per la seconda, sarebbe morta uguale con tutti gli altri nei ditorni, altri la pensano diversamente. :slip: Il punto è che a Ben degli altri nei ditorni non importava, ma di Alex si.
Si sente in colpa, ha fallito nel preservare la cosa a lui più cara.
Si sente in colpa perchè si è fidato di un qualcosa che non era così benevolo come immaginava. Si sente in colpa perchè alla fine Charles aveva ragione all'isola della vita della piccola Alex non importa, anzi se moriva nel 1988 sarebbe stato anche meglio per lei (o lui se lo chiamiamo Jacob).
Isola da salvare...che potesse andare al diavolo, Alex era la cosa davvero importante. Ma Ben se ne è reso conto troppo tardi, quello in cui credeva era sbagliato. :slip:

Jacob è il cattivo! Non dimenticate queste parole che oramai ripeto da mesi. Grande burattinaio semi onmipotente ed anche sadico, che ti diverti a far soffrire la gente facendogli vedere i loro defunti, chiedendo sacrifici umani e punendo chi non segue la tua volontà, che di fatto non è nota a nessuno, che Sayid possa trovarti e trucidarti all'istante in maniera cruenta. :mazz: :mazz: :armati:
Amen.

Poi sta cavolo di frase "ha cambiato le regole" ce la devono spiegare davvero. Non è che quando a qualcuno gli uccidono la figlia davanti agli occhi inizia a sparare frasi così tanto per confondere quelli nella stanza (e noi a casa). Una spiegazione deve esserci. Ha ragione Badtaste su. 'Ste tanto importanti regole alla fine che erano? Noi attendiamo un po' impazienti una spiegazione in proposito più chiara. :candela:

Achara ha scritto
John Locke: che leader! Vero Joy? :;)2:

Quando? :blink:

Achara ha scritto
Ora John dopo questa rinascita è veramente grandioso più di prima, ne sa una più del diavolo... anzi, di Ben!

Come annunciai nel post della 5x07 (che consiglio di rileggere a chi di dovere :slip: ) è nato un nuovo John pronto a completare il suo percorso di maturazione. Il momento in cui diverrà per davvero un leader non è più così lontano.
In questa puntata si è preso una seria di rinvicite su Ben (e questo fa tanto morale). Ma non sa ancora gestirlo del tutto. Diciamo le cose come stanno se non fosse per Jacob e le sue minaccie, Ben lo avrebbe fatto fuori di nuovo appena saputo da dove ha preso le informazioni sul tempio. :slip:
Che poi ci vuol tanto a capire che è stato Jacob a dargliele. :cav: Non è che John si sveglia la mattina e impara i "segreti dell'universo" così. :XD:

Ah! E se non fosse stato per Ben a farlo secco sarebbe stato Ceaser. :XD:

Achara ha scritto
Alex nel tempio gli ordina di eseguire ogni parola detta da John, altrimenti lo distruggerà... penso sia stato Jacob sotto forma di Alex comunque. Il fatto che l'abbia lasciato vivere significa che ora la pagherà facendo il servetto di Locke! Impagabile! :XD: :XD: :XD:

JAcob sarà un bastardone che appare sotto le sembianze di una figlia morta, ma le sua punizione è tanto ironica quanto giusta per certi versi (contrapasso docet). "Ti condanno a servo di uno che non sopporti per l'eternità ah! ah! ah!" :evil: :evil: :XD: :XD: :XD:
Ma Ben non resisterà :XD: , tempo meno di una settimana e prova a fregarlo di nuovo. :XD: "Un lupo non perde mai il vizio" [cit. Lost 2.13]

Domani farò un commento più approfondito del mio pensiero su questo episodio che mi ha dato tante conferme e qualche smentita.

Dico solo un ultima cosa.

Lampard ha scritto
Scena molto rilevante:

Povero Ben....

Eh si! :XD: :XD: Povero Ben! :XD: :XD: :XD:
Cioè dopotutto che ha fatto allo scozzese? Gli ha sparato e ha tentato di uccidere la donna che ama davanti agli occhi del figlio.
Si effettivamente Desmond se l'è presa troppo. :XD: :XD: :XD:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 10, 2009 2:26 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Dunque, bellissima puntata, non aspettavo altro!!

Un Ben presentato a 360°, un susseguirsi di sentimenti e anche un gettare la maschera e mostrare il lato più umano.. Da quando lo conosciamo continuo a cambiare idea su di lui, se sia "buono" o "cattivo", perchè cmq ha sempre la spiegazione pronta a ogni sua azione.. ma quello che mi spaventa è la sua freddezza, i suoi occhi.. Non sai mai se ti stia prendendo in giro o cosa.. Ho temuto all'inzio che stesse intortandosi nuovamente John (visto il dialogo co Caesar) e invece poi si scopre che davvero è tornato per quello, o per lo meno questo è un motivo.
Però Ben mi ha fatto tenerezza in questa puntata.. rivedere la morte di Alex, trovarsi di fronte tua figlia che rigira il dito nella piaga.. è un bel colpo! Sono curiosa di vedere nuovi sviluppi del personaggio!

John è davvero grandioso, sicuro di sè, in perfetta sintonia con l'isola.. grande ritorno!
Anche se credo a Ben sul fatto che faccia paura il fatto che sia tornato in vita!
Mi ricordo nella prima stagione, quando a ogni apparizione di Cristhian mi sentivo male.. mi spaventava! ora è quasi diventata la normalità per noi, tanto che quasi fa tenerezza il timore di Sun!

Finalmente poi si scava sempre di + nel personaggio che fino a qualche stagione fa non consideravamo nemmeno: Charles.. Vorrei anche precisare che non dice di aver girato la ruota ma semplicemente che Ben lo ha esiliato con l'inganno! Ritengo anche che seppure un po' debole come motivazione per mandarlo via, ci sta che Ben abbia convinto gli altri a cacciarlo perchè troppo dedito alla sua famiglia non isolana! Un capo deve essere presente, dedicare tutte le sue forze al bene dell'isola e mi sa che Charles ne veniva un po' a meno...
Cmq sono contenta di aver completato un altro tassello dell'evoluzione di questo personaggio chiave: dopo il mio balzo sul divano quando lo vediamo 17enne, ora scoprirlo un giovane capo, per poi riconoscerlo come odioso padre di Penny è piacevole.. tutto torna! o quasi..

Ora.. Lapidus.. me lo apsettavo un po' più deciso a vivere l'isola (perchè volendo poteva non partire visto che vede Jack e gli altri quando l'aereo è ancora a terra) e invece no, vuole tornare a chiamare soccorsi (ehhh non hai imparato molto allora)
E forse anche per questo viene "punito" anche se direi proprio mazziato da questa tizia che non porta nulla di buono per me.
Non so se sia mandata da Charles, perchè o ha contatti ancora con la Hawking, o c'è di mezzo qualcun altro e la cosa mi puzza.. Spero che questi personaggi servano solo a svelare dei misteri e non ad aggiungerne altri!

Desmond: grande prova di Des! ora che ha ritrovato Penny guai a chi gliela tocca!
E con un proiettile in corpo stende con violenza Ben (che sinceramente non credo l'avrebbe ammazzata visto il piccolo bimbo: avrebbe fatto come con la Rousseau, soprattutto visto l'enorme senso di colpa per Alex)

Per concludere, concordo che la scena del fumo nero poteva essere più accattivante!
Mi aspettavo qualcosa di più, ma in fondo si sono salvati un po' con Alex/Jacop che gliene dice 4 belle pesantine.. Liberarsi così di Ben non sarebbe stato giusto, alimentare il suo dolore e farlo sottostare a John si.
In ogni caso puntata da 10, speriamo che da ora si incalzi il giusto ritmo!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 10, 2009 8:44 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ma il fatto che prima di uscire il fumo nero si spenga la torcia non vi dice niente??
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 10, 2009 8:55 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

piperazzu ha scritto
Ma il fatto che prima di uscire il fumo nero si spenga la torcia non vi dice niente??

Ottima osservazione piperazzu! non ci avevo proprio fatto caso con un colpo di vento spegne la torcia a quanto pare il fumo nero odia la luce!

Questo mi fa pensare che è un elemento dell'oscurità qualcosa legata al buio!

Infatti dopo che si è ritirato improvvisamente la torcia si accende spontaneamente :fumo3: ...

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 10, 2009 9:50 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

SALVE . SCUSATEMI MA VORREI PORRE UNA DOMANDA:
COME HA FATTO WIDMORE IN POCHI ANNI , DICIAMO 10 , A DIVENIRE UN UOMO COSI' RICCO? E POTENTE?

Ultima modifica di Joy Black il ven apr 10, 2009 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
Evita di usare il Maiuscolo. Equivale a gridare ed è contro il regolamento
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 14  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]