SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 1%  1%  [ 1 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 9%  9%  [ 8 ]
8 13%  13%  [ 12 ]
9 36%  36%  [ 33 ]
10 41%  41%  [ 38 ]
Voti totali : 92
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x12: Dead Is Dead
MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 6:06 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Come mai Ben vive coi nativi ed è vestito come loro all'epoca del rapimento di Alex? Forse faceva la doppia vita? Un po' con loro e un po' con la Dharma?

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 6:26 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
julsina ha scritto
Scusa Iolo non ho capito....Ben è nel presente...nel 2007,non ha subito alcuno sbalzo temporale...è questo che volevi sapere?

No voleva sapere come fa Ben a sapere che è stato portato lì quando stava morendo, visto che Richard ha detto ai nostri amici Sawyer e Kate che il piccolo Ben non avrebbe ricordato nulla di quanto successo!

L'unica risposta è che Richard dopo in un secondo tempo gli abbia riferito tutto! :)

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 6:32 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Assolutamente 10. La miglior puntata della Season 5. Senza paragoni.
Io sono totalmente d'accordo con Lampard, Ben è un mito, l'attore mette i brividi quando recita... In una sola puntata è stato capace di cambiare espressività emotive ad ogni scena: paura, sgomento, sicurezza, tenerezza, cinismo, durezza, umanità... Un capolavoro.

Charles Widmore
in assoluto mi sta sulle b****!!!

John Locke sempre più leader....

Il tempio... il Fumo nero e le raffigurazioni egizie... Che show!!!

Aspettando edit, una puntatona!!

Roberto

Ultima modifica di Candygirl il gio apr 09, 2009 6:36 pm, modificato 1 volta in totale.
I titoli delle puntate future sono considerati spoiler ; )
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 7:41 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Candygirl ha scritto
Come mai Ben vive coi nativi ed è vestito come loro all'epoca del rapimento di Alex? Forse faceva la doppia vita? Un po' con loro e un po' con la Dharma?

Si questo ha lasciato un po perplesso anche me

Nel 2004 Alex ha 16 anni, no? Dovrebbe quindi essere nata nel 1988, ma sappiamo che la Purga è del '92, giusto?

Xo confrontare il Ben della Purga col Ben del rapimento mi che sono diversi, proprio come aspetto per definire l'età.

Solo che non ho la puntata della Purga per andare a rivedere

Inoltre mi sa che l 'esilio di Widmore sia stato deciso a causa di una serie di cose, tra le quali i frequenti viaggi fuori dall'isola, e in seguito la nascita di una figlia all'esterno.

Spettacolare il tempio...si ricollega agli Egizi...sono loro che per primi hanno creato/ammaestrato il buon vecchio Smokey....

Che Dio Egizio è quello sopra alla grata di pietra? Anubi?
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 8:12 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Gran bella puntata, ma alla fine il fatto che Ben sia stato risparmiato mi ha lasciato l'amaro in bocca. :mrm: Certo che se avesse ucciso Penny o Charlie non so cos'avrei fatto :evil: .

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 9:08 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

ma..solo a me non ha fatto proprio impazzire sta puntata?? :hum:
cioè, sulla carta, gli elementi per fare di "dead is dead" un episodio grandioso c'erano tutti...tanto locke, tanto ben, (soprattutto l'accoppiata...perchè quei due quando sono assieme sanno dare il meglio!), tanto fumo nero, il tempio, la mitologia, flashback rivelatori.......però..boh..alla fine son rimasta un po'..."così"...
insoddisfatta, diciamo.

sicuramente non si può dire si tratti di una -brutta- puntata, il suo settemmezzo se lo merita tutto...solo che, alcune scelte non le ho trovate poi così "felici"...

tipo: ci sta tutta che per spostare l'isola si usi una vecchia ruota di legno...ma perchè diavolo ci hanno fatto vedere che per chiamare il terribile blacksmoke è necessario tirare lo sciacquone della sua mitologica latrina?? :pinc: boh...non ho capito se c'era un intento comico in quella scena...certo che così mi scende tutto il pathos!
che poi, i dharma ingegneri, quando hanno costruito dharmaville, non si sono accorti del passaggio all'ancestrale gabinetto? sicuramente si. perchè allora, non tentare di controllare il "mostro" con qualche specifica stazione dharma ma accontentarsi di celare il tutto dietro ad una finta parete all'interno di un'anonima casetta??

sempre a proposito del fumonero, visivamente, ho trovato la scena sottoterra poco emozionante, fatta un po' male (tranne quando rientra nei buchini!!) e un po' didascalica...

un'altra cosa che non ho capito: ma alla fine, quando keamy uccide alex, che "regole" vengono infrante?? charles non ha mai nascosto l'idifferenza per la "buona salute" della ragazza...anzi, l'ultima volta che ben e widmore si incontrano, quest'ultimo rimarca la dose tirando fuori il discorso della "volontà dell'isola"...

vabbè...ora la smetto di fare la maestrina rompiballe e vi dico cosa mi è piaciuto di più della puntata:

john locke sopra tutto e tutti. finalmante ha raggiunto la beatitudine (se notate, in ogni scena in cui viene inquadrato, ha stampato in faccia un sorrisone compiaciuto da chi "ne sa a pacchi", di chi ha capito tutto.) niente vendette bastarde, ma con fare da vero gentleman (adatto al completo che porta.. :glas: ), ne infila una dopo l'altra ad un' ormai inerme ben linus che, per la prima volta in vita sua, è costretto a stare dall'altra parte della linea...dalla parte di chi non ha la più pallida idea di cosa diavolo sta accadendo intorno a lui. hehe, figata.

interessante la fine della puntata...ilana, ilena...(bo..la tipa di sayid) secondo me lavora per widmore...la frase della statua era tipo quella dei pupazzi di neve di des, in codice, per riconoscere i compari....
la cosa che mi sconfinfera di più è sapere cosa si nasconde nell'enorme cassone argentato.....
vuoi che trasportino un qualche tipo di ordigno...della serie: se non posso averla io (l'isola) non l'avrà nessuno????
altrimenti, cosa potrebbe contenere???
qual'è la loro missione???
:scrn:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 9:27 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Gran puntata! :shock: Voto 9.5...
anche se devo dire che anche io come Bad ho percepito qualcosa di mancante, non so ancora cosa. :hum:
Forse mi son creato troppe aspettative. che volevo la perferzione assoluta e di solito non lo faccio. Ma non fratendetemi non sono deluso (9,5 :ghghgh: ) però e come se fosse mancato qualcosa che non mi fa sembrare questa puntata "completa" (non mi chiedete cosa perchè non lo so :XD: ).

Nonostante l'abbia vista 2 volte fatico ancora nel mettere giù un commento. :fumo3: PErchè di roba da commentare ce ne è parecchia.

Molte, Moltissime risposte.
Ma soprattutto un grandissimo Micheal Emerson. :scusa: :scusa: Credo che il nostro "Beniamino" si è guadagnato un altro biglietto per la prima fila per gli Emmy Awards.
Che attorone! Che attorone!

Ora magari rivedo il tutto di nuovo poi esco con il solito commento più approfondito.

:bye1:

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 9:38 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

che puntata,molto emozionante...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 10:02 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Puntata interessante dopo 2 non esaltanti.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 10:49 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

badtaste ha scritto
tipo: ci sta tutta che per spostare l'isola si usi una vecchia ruota di legno...ma perchè diavolo ci hanno fatto vedere che per chiamare il terribile blacksmoke è necessario tirare lo sciacquone della sua mitologica latrina?? :pinc: boh...non ho capito se c'era un intento comico in quella scena...certo che così mi scende tutto il pathos!
che poi, i dharma ingegneri, quando hanno costruito dharmaville, non si sono accorti del passaggio all'ancestrale gabinetto? sicuramente si. perchè allora, non tentare di controllare il "mostro" con qualche specifica stazione dharma ma accontentarsi di celare il tutto dietro ad una finta parete all'interno di un'anonima casetta??

sempre a proposito del fumonero, visivamente, ho trovato la scena sottoterra poco emozionante, fatta un po' male (tranne quando rientra nei buchini!!) e un po' didascalica...

Questa scena ha deluso un po' anche a me ... anch'io onestamente mi aspettavo qualcosa di più da questa puntata, che comunque nel complesso mi è piaciuta.
P.S. Ma quanto era tamarro Charles Widmore giovane? :ghghgh:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]