SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 1%  1%  [ 1 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 9%  9%  [ 8 ]
8 13%  13%  [ 12 ]
9 36%  36%  [ 33 ]
10 41%  41%  [ 38 ]
Voti totali : 92
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x12: Dead Is Dead
MessaggioInviato: mer apr 15, 2009 10:52 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Boy
Ci tenevo a dire una cosa...se non sbaglio nella 5x07, Charles dice a Locke "anche a te ha convinto a girare la ruota?", io da li ho pensato che Widmore se ne fosse andato dall'isola girando la ruota, ma invece non è così, che sia la Hawking? :scrn: :scrn:

ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 15, 2009 11:05 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
qualche pagina fa avevo avuto il dubbio anch'io (ma abbiamo avuto tutti un sogno collettivo? :ghghgh: ) e ovviamente no, non ha citato nessuna ruota. Ha detto "Temevo che Benjamin avrebbe potuto
convincerti a lasciare l'isola con l'inganno" e poi aggiunge che dopo è stato esiliato da lui. Le nostre menti perverse :;)2: hanno pensato che ovviamente se widmore non riesce più a trovare l'isola è perchè ha girato la ruota, ma in effetti non l'ha detto

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 9:53 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ma cosa vi fa pensare che la ruota sia stata già girata una volta :hum:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 12:03 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lampard ha scritto
Ma cosa vi fa pensare che la ruota sia stata già girata una volta :hum:

boh tante cose come il ritrovamento da parte di Charlotte in Tunisia di orsi polari...
Sicuramente qualcuno che consideriamo nel presente in realtà viene dal futuro (stile Losties anni 77) perchè dubito che alcuni elementi siano solo dei "veggenti"...

:pinc:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 6:28 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Curiosità:

La casa di Ben è nello stesso stato in cui si trovava l'ultima volta in cui era all'interno, quando i mercenari attaccarono... incluso il gioco Risiko su un tavolo cui stavano giocando Locke, Sawyer e Hurley.

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 17, 2009 1:50 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Commenti vari:

1-non mi torna che fine abbia fatto il tappo dello sciacquone, Ben pare girare qualcosa, ma poi nello svuotarsi in quell'imbuto non c'era nulla, a parte lo spreco, cosa fai, prendi un tappo nuovo ogni volta? :ghghgh: comunque, come ha sottolineato Lampard la casa di Ben rimane uguale a com'era l'ultima volta che ci sono stati, quando Smokey era stato anche allora chiamato per Keamy, quindi è probabile che non ci sia passato nessun altro: chi ha rimesso il tappo e l'acqua??? :scrn:

2-devo rivedere meglio ma mi pare che il tabellone di quel risiko che c'è dentro casa di Ben non sia proprio un risico classico, sembra ci siano molti più territori... vorrà dire qualcosa???

3-parlando di Alex, penso che comunqe sarebbe stramazzata in qualche modo, perchè altrimenti l'isola l'avrebbe salvata, inceppando il grilletto di Keamy o altro, quindi o Ben ha sbagliato a tirare in ballo il volere dell'isola quando era neonata, o per l'isola ha già fatto quello che era chiamata a fare, quindi cestinabile.

4-a quanto detto dalla Hawkins, Desmond deve ancora fare qualcosa per l'isola, quindi la pallottola sparata da Ben non lo ha ucciso proprio per volere dell'isola, il cui potere arriva anche lontano da essa, come succedeva con Michael. (non è da escludere comunque che la causa sia solo una mega botta di culo e il colpo è stato deviato dal sacchetto della spesa che aveva addosso Des).

5-ultima cosa, mi frulla da un po' in testa l'idea che il gruppo di persone che conosciamo, pur essendo in battaglia tra di loro, poi nella futura guerra citata da Witmore parteggino tutti per la stessa sponda e che invece Llana e Cesar facciano parte della sponda opposta, però non so, da una parte spero che non sia così, perchè sennò la serie non finisce più!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 18, 2009 7:22 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ricordo a tutti che sono passati 3 anni da quando Ben ha chiamato Smokey l'ultima volta. Col tempo si sarà otturato e riempito d'acqua. Non è detto che per chiamare il mostro si deva stappare un buco.

Io l'ho interpretata così: usura data dal tempo.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 18, 2009 8:11 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

ilDuca ha scritto
Ricordo a tutti che sono passati 3 anni da quando Ben ha chiamato Smokey l'ultima volta. Col tempo si sarà otturato e riempito d'acqua. Non è detto che per chiamare il mostro si deva stappare un buco.

Io l'ho interpretata così: usura data dal tempo.

Potrebbe essere, non male come idea! :scrn:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 19, 2009 12:46 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Probabilmente ne avete già discusso, ma vorrei riportare all'attenzione una cosa interessante detta da Ben.
Quando Sun gli mostra la foto del 1977 dei nuovi arrivati della DHARMA lui rimane stupito di vedere i cari Losties apparire nell'immagine. Sta mentendo? Forse. Ritengo però che delle cose molto interessanti stanno per venire a galla. Gli autori hanno in mente qualcosa di grandioso.

P.S La storia di Widmore sarà finita così? Perchè dice a Locke di essere stato costretto anche lui a spostare l'Isola? In più, quando Ben finisce nel 2005 esisteva già un sistema di telecamere che sorvegliava la zona? Probabilmente i due tunisini che arrivano a cavallo lavoravano per Widmore

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 9:21 pm 
Non connesso

i'm a: Girl
Che puntatona fantastica!!!!!

Mi è piaciuta moltissimo, e ci ha tolto parecchi interrogativi!

Anche Ben non si aspettava (come tutti noi del resto) che Locke resuscitasse...dead is dead. Sarà veramente il messia dell'isola? Chi è John Locke veramente? :fumo3:

E ora che sua "figlia" gli ha fatto promettere a suon di sganassoni di fare tutto quello che Locke gli dice di fare, Ben si tramuterà in un docile agnellino? :roll:

Mi aspetto molto dalle prossime puntate.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]