Mark leggo i tuoi post sempre con molto interesse: il sentimento che ci metti quando scrivi è lodevole, questo forum non potrebbe essere lo stesso senza queste perle, senza la personalità, la passione, a volte la grinta nel difendere le proprie idee da parte di tutti gli utenti, nessuno escluso.
Ognuno è un mattone, ogni mattone è diverso nella forma e nella sostanza, ma sono tutti pezzi che si inseriscono perfettamente nei pilastri di questa community!
Mark Renton ha scritto
Alla luce di questi ultimi avvenimenti, e considerato il fatto che a benjamin linus non è MAI stata fatta la seguente domanda "come stai, Ben?" mi sento di dire una cosa con tutta l'onestà di questo mondo:
se fossi un giudice, assolverei benjamin linus per aver commesso il fatto.
lo assolverei perchè nonostante lo schifo che provo verso certe cose che ha fatto, verso quasi tutte le cose che ha fatto, gli riconosco le attenuanti generiche.
gli direi: sei libero. lo sei perchè alle tue spalle ci sono burattinai peggiori di te. sei libero perchè non ti è mai stata concessa la possibilità di avere una vita normale. sei assolto, perchè tutti meritano una seconda occasione.
sei un bastardo, ma non sei il peggiore di tutti.
e ora dimmi, benjamin linus, come ti senti?
Una conclusione bellissima Mark!
Ritornando alle domande a cui dovremmo cercare di approfondire:
Achara ha scritto
Parlando della puntata invece (perché prima parlavamo di merendine a quanto pare) cosa è andato a fare Locke nella jungla mentre Ben e Sun parlavano sul portico? Avrà visto Jacob?
xfaith84 ha scritto
Ma palando della puntata, ethan?! perchè passa con gli others? qualche idea?
Riguardo Locke, penso che abbia parlato con Jacob o meglio, con il suo portavoce Cristian Shepard, che dovrebbe aggirarsi da quelle parti... insieme a Claire (e Charlotte??). Penso dunque che John abbia fatto una bella chiacchierata con Shepard senior...
EDIT successivo: leggo ora la recensione di
Joy, molto completa come al solito...

Riguardo al lavandino ci sto pensando da giorni e sfogliando libri...

ci sarà qualcosa di mitologico nello sciacquone!