SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 1%  1%  [ 1 ]
6 0%  0%  [ 0 ]
7 9%  9%  [ 8 ]
8 13%  13%  [ 12 ]
9 36%  36%  [ 33 ]
10 41%  41%  [ 38 ]
Voti totali : 92
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x12: Dead Is Dead
MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 3:21 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

E che dire di Ben che dice a Charles che sta andando a trovare "Our Mutual Friend:D"??
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 3:29 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Scena molto rilevante:

Povero Ben....

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 4:14 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Dopo un sano sonnellino al sole,si pensa meglio! dunque...voto alla puntata 10!!!!
Ua puntata che ci racconta tanto e niente come ormai Lost ci ha abituato.
Putroppo ci avevo preso,Ben era anato ad ammazzare Penny..sono rimasta estremamente colpita dal fatto che Ben abbia avuto un moto di compassione nel vedere il piccolo Cahrlie...ma non sono sicura che avrebbe desistito,se Desmond non l'avsse gonfiato di botte...
E' stato veramente gratificante vedere la meschinità di Ben sgretolarsi battuta dopo battuta,fino al culmine dell'incontro con Alex (Alex?Jacob? fumo?) e vedere la sua faccia terrorizzata è stato il massimo!
Cmqe Ben è sempe Ben ed il suo tentativo di mettere in cattiva luce Locke agli occhi di tutti gli altri (ha ammazzato caesar solo x suo rendiconto personale....sempre che sia morto) è inquietante....e come sempre mente a destra e a manca come se nulla fosse...Vedere Widmore da giovane mi ha ricordato il Ben che conosciamo bene,perchè il nostro Ben non è certo l'uomo pietoso che decide di salvare Danielle e la piccola Alex,quel Ben è morto da un pezzo..probabilmente il potere gli ha dato alla testa...e come...lampard,Widmore è un mostro perchè voleva che Ben uccidesse Alex,è Ben che la uccide lui stesso,no??? in fondo...come si è capito...è l'isola che prende certe decisioni...a propostiodi danielle...come mai doveva essere uccisa??? e come mai Ben gli intima di tenersi a distanza dai sussurri?????

e poi scusate ma io sono sempre + ossessionata da questo cristian...ma come fa a sapere che Locke sarebbe arrivato???e soprattutto Locke come fa a sapere tutte quelle cose?sul empio?sul fumo??:O io sono rimasta cosi... :shock:

Inoltre cose ancora piu' inquietante...chi diavolo sono Ileana e Caesar???

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 4:25 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

julsina ha scritto

Vedere Widmore da giovane mi ha ricordato il Ben che conosciamo bene,perchè il nostro Ben non è certo l'uomo pietoso che decide di salvare Danielle e la piccola Alex,quel Ben è morto da un pezzo..probabilmente il potere gli ha dato alla testa...e come...lampard,Widmore è un mostro perchè voleva che Ben uccidesse Alex,è Ben che la uccide lui stesso,no??? in fondo...come si è capito...è l'isola che prende certe decisioni...a propostiodi danielle...come mai doveva essere uccisa??? e come mai Ben gli intima di tenersi a distanza dai sussurri?????

Quale potere ha Lampard?

Non cominciate ha fare giochetti per tenere un testa a testa tra Widmore e Ben!

Julsina hai capito perchè Widmore è stato esiliato? Perchè sicuramente il suo tempo era terminato come leader, visto che il confronto con Ben lo aveva perso!

E poi perchè era ed è tuttora un mostro! una persona che vuole far fuori un neonato non lo considero nennemo un'essere umano :slip:

Ben invece si ferma alla vista di Charlie! era andato a farsi giustizia da solo ma alla visione del piccolo si è fermato!

:slip:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 4:32 pm 
Non connesso

Lampard/][quote="julsina ha scritto

Vedere Widmore da giovane mi ha ricordato il Ben che conosciamo bene,perchè il nostro Ben non è certo l'uomo pietoso che decide di salvare Danielle e la piccola Alex,quel Ben è morto da un pezzo..probabilmente il potere gli ha dato alla testa...e come...lampard,Widmore è un mostro perchè voleva che Ben uccidesse Alex,è Ben che la uccide lui stesso,no??? in fondo...come si è capito...è l'isola che prende certe decisioni...a propostiodi danielle...come mai doveva essere uccisa??? e come mai Ben gli intima di tenersi a distanza dai sussurri?????

Quale potere ha Lampard?

:slip:[/quote]

ahahaha no nesun potere...era una domanda...dicevo..e come (pui pensare) lampard che..etc etc...vabbè dai non cntinuiamo oltre,questa disputa è infinita!
anche se mi pare che l'esilio di Widmore sia dovuto ad una cos troppo stuipida..probabilmente ancora nn sappiamo le vere cause..

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 4:58 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Allora, la questione esilio non mi convince per due ragioni:
widmore dice a locke di esser stato esiliato con l'inganno. ok, potrebbe aver mentito.
andare e venire dall'isola e avere una figlia sulla terraferma era proibito? e per quale ragione? e chi lo ha deciso?
nè ben nè charles sapevano della neonata, e in fondo alla fine il silenzio di widmore dinanzi alla provocazione di ben "è qui, uccidila" è una sorta di approvazione a lasciare che la neonata diventi una di loro.
Il barlume di umanità che fa esitare ben alla vista di charlie non è sufficiente come redenzione, a mio modesto parere. ma è comunque qualcosa che non ci si sarebbe aspettato da lui.
l'esitazione e le botte STRAmeritate che il mitico Desmond gli suona rendono il mio giudizio morbido, per questa volta.
ma non dimentico la scia di morte che questo personaggio si è sempre portato dietro da anni.

con questo, non dico che widmore sia il buono, tutt'altro. non ci sono buoni, ci sono persone schierate l'una contro l'altra e che hanno entrambe torto ed entrambe le proprio ragioni.

E' un classico: il giovane ambizioso che crede di essere il prescelto e che agisce in virtù di un destino che crede sia scritto in base alla sua vita ma che un giorno viene sclazato da un giovane che sembrerebbe molto diverso eppure così simile a lui.

ma ci sono talmente tante cose dell'isola e delle sue gerarchie e dei suoi misteri che non sappiamo che sinceramente non me la sento di dare un giudizio nè tantomeno schierarmi con l'uno o con l'altro.
ad essere sincero non credo che ci sia qualcuno per il quale sia il caso fare il tifo. sono due esseri abbietti ed entrambi hanno le mani sporche di sangue.
e poi, a volte inizio a pensare che tra i due il vero furbone sia richard alpert.....inizio a credere che dietro a questa guerra personale ci sia lo zampino di eyeliner man per liberarsi di entrambi....
caro lampy, il tuo eroe ha ammesso di essere responsabile della morte di sua figlia, tu che hai sempre sostenuto che la terra è piatta ora come ti senti? :XD: :XD: :XD: :XD:
abbiamo dato per la prima volta uno sguardo al mondo dei nativi, speriamo di non dover aspettare la fine di lost per saperne di più.
che dire di john locke...spero che a differenza di juliet se sa le cose le dica e non ci faccia stare in ansia :ghghgh:
ho votato 10, il passato di benjamin linus non potrebbe mai annoiare nessuno.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 5:10 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Caro Mark il mio eroe ha avuto il coraggio di dire a Locke che le colpe per la morte di Alex erano tutte sue infatti si fa giudicare dal Fumo nero, Fumo che gli fa rivivere tutti i momenti belli e brutti con sua figlia!

Infine si decide di lasciarlo vivere e di seguire il nuovo Locke che sembra conoscere diversi misteri dell'isola :scrn:

Ben per quanto arrogante e presuntuoso ha un cuore cosa che il vecchio e rachitico Widmore manca!

Ora credo che Ben sia cambiato... nondico che è un santo ma mi aspetto di vederlo in unaluce diversa, luce che già in questa puntata si è vista :slip:

Riguardo all'esilio di Widmore credo che Jacob sia l'artefice!

Widmore è un sanguinario

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 5:17 pm 
Non connesso

Lampard ha scritto
Caro Mark il mio eroe ha avuto il coraggio di dire a Locke che le colpe per la morte di Alex erano tutte sue infatti si fa giudicare dal Fumo nero, Fumo che gli fa rivivere tutti i momenti belli e brutti con sua figlia!

momenti belli: alex va sull'altalena spinta dal papa'....
momenti brutti: utto il resto.....
direi che non è pari la cosa.....il fumo non lo lascia vivere e basta....lo lascia vivere sperando che il mostro si crogioli nel suo senso di colpa...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 5:28 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

scusate una cosa..
magari mi è sfuggita, ma mi pare che nessuno ne abbia parlato..
Quando john locke sta portando ben dal mostro del fumo, prima ben continua a far domande su come locke abbia avuto il sapere sulle conoscenze basilari dell'isola, su dove andare, come comportarsi, poi locke gli risponde dicendogli che ora i ruoli si sono capovolti e che lui sa delle cose che ben non ne è a conoscenza o vuole far finta di non sapere..

Ad un certo punto ben dice che sa dove si stanno recando, nel tempio dove è stato curato da piccolo, ma scusate lui non ha vissuto questa esperienza nella sua attuale linea temporale .. Lui ha purgato i dharmiani. o si trova sulla linea temporale che ci stanno facendo vedere?? sono confuso.. cioè ben dopo che ha spostato l'isola ed è ritornato con il volo ajira è ritornato nel presente, non nel passato, come ha fatto a vivere la sparatoria di said con successiva guarigione da parte di alpert????
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 09, 2009 5:32 pm 
Non connesso

Scusa Iolo non ho capito....Ben è nel presente...nel 2007,non ha subito alcuno sbalzo temporale...è questo che volevi sapere?

Immagine
 Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]