Finale Spettacolare!!!! era un mese che aspettavo il faccia a faccia tra john e ben; l'espressione di quest'ultimo è stata unica!!!!
Episodio che rivaluta e riscatta Kate dopo tantissime critiche a volte cattive e gratuite.
il dialogo tra hurley e miles è, escluso il finale, la parte più coinvolgente dell'episodio!!! e hurley fa la domanda che tutti ci siamo posti: perchè ben non si ricorda di sayid quando lo incontra nel 2004?
E quindi? little ben tornerà a dharmaville o resterà con i nativi?
ma se resta con i nativi cambierà il passato????
qualcuno mi illumini....uno a caso: algol
riguardo a Jack: ha ragione, se è tutto già successo, se l'isola mette tutto a posto, perchè devo intervenire? lo farò già in futuro.
E' l'uomo di fede in tutto e per tutto ora. perchè criticarlo, perchè stupirsi visto che le cose devono andare come devono andare?
l'unica cosa in cui jack un po' mi delude è sul perchè non sia tornato; avrebbe dovuto dirlo lui che era sull'isola per claire, ma forse, era destino che kate dovesse riscattarsi.
per ora non mi viene in mente altro, questa quinta stagione sta già preparando il terreno per la sesta e si mantiene su livelli altissimi.
tuttavia: dove diavolo è la piccola annie?????