SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Voto all'episodio
1 1%  1%  [ 1 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 1%  1%  [ 1 ]
4 1%  1%  [ 1 ]
5 3%  3%  [ 2 ]
6 7%  7%  [ 5 ]
7 23%  23%  [ 17 ]
8 35%  35%  [ 26 ]
9 18%  18%  [ 13 ]
10 11%  11%  [ 8 ]
Voti totali : 74
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x11: Whatever Happened, Happened
MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 7:13 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
ciò che obiettavo io sui viaggi temporali era proprio ciò che diceva hugo

a questo punto posso dirmi convinto

chissa che motivo tireranno fuori per far dimenticare jin alla rousseau ...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 7:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
nome utente ha scritto

chissa che motivo tireranno fuori per far dimenticare jin alla rousseau ...

a me non sembra che si siano mai incontrati faccia a faccia.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 7:37 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Che finale ad alta tensione ragazzi!!! :fumo3:

Innanzi tutto direi che si è subito smentita la teoria di alcuni che pensavano fosse tutta colpa del gesto di Sayid se Ben diventa il Ben crudele che conosciamo, Alpert dice chiaramente che Ben non ricorderà nulla di tutto ciò se lo porta via con se... ma non mi torna una cosa: Ben sarà comunque un infiltrato nella Dharma, no? Per dare atto alla purga, tornerà per forza a vivere col padre a Dharmaville... come sarà possibile che non ricorderà nulla? E cosa diranno a Roger? Chi l'ha guarito? Mah... vedremo.
Evidentemente abbiamo sentito che Ellie Hawking e Charles Widmore sono 2 che contano in quel periodo tra gli Altri, speriamo ce li facciano vedere! Mi chiedo come farà Alpert a guarirlo però... merito del fumo nero?

Riguardo ai flashback di Kate, devo dire che mi è piaciuta moltissimo la scena in cui racconta tutto alla madre di Claire... e mi sono ovviamente commossa quando Kate saluta il piccolo Aaron che dorme... :cry3:
Non dev'essere facile lasciare un bambino che hai cresciuto come figlio tuo per 3 anni.

Jack pure mi è piaciuto, giusto il suo discorso sul fatto che ha già salvato Ben una volta... e lo ha fatto per Kate. Stavolta è Sawyer ad aiutare per salvare Ben... e lo fa per Juliet.

Mitici i discorsi dei viaggi nel tempo tra Miles e Hurley! Sembravamo noi quando cercavamo di capire cosa stesse succedendo all'inizio della serie! :XD: :XD: :XD:
La risposta alla domanda di Hurley che ci siamo fatti pure noi "Come mai Ben non ha riconosciuto Sayid quando lo ha torturato sull'isola?", ce l'ha data Alpert: Ben dimenticherà tutto, per quello non lo riconoscerà.

Infine direi che è stato carino Sawyer quando ha chiesto di sua figlia :) e trovo che Cassidy sia ancora troppo arrabbiata per il modo in cui parla di lui... forse è anche giusto così, infondo lei non sa che è cambiato molto.

Scena finale, dicevo, ad altisssssima tensione!
Locke: "Ciao Ben. Bentornato nel mondo dei vivi." :XD: :XD: :XD:
Non vedo l'ora di vedere cosa succede, dall'espressione di Ben si capisce che proprio non se l'aspettava... mo so cavoli tuoi caro Ben, Locke is back! :slip:

Voto all'episodio: 9

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 7:41 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Jack Shepard....spettacolare...voto 10 :win:

tutto il resto e' noiaaa
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 7:52 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Mikele Hume ha scritto

Mi sembravano le discussioni di questo forum :XD:
Io Joy e Algol eravamo Miles, e chi non crede al whatever happened happened erano Hugo :XD:

Non hai dimenticato qualcuno??? :slip:

Mikele Hume ha scritto
Infatti (non mi ricordo in quale topic) anche io mi trovai in difficoltà a rispondere sul perchè Ben non si ricordasse di Sayid...e ipotizzai che in realtà Ben realizzi chi fosse Sayid mentre si trovava prigioniero col nome di Herny Gale...ma evidentemente sbagliavo...

Beh la risposta ormai ce l'abbiamo: perchè perderà la memoria per via delle cure che riceverà!!!

Questo quello che dice Richard prima di prendere Ben con se: <<Se lo prendo non sarà più lo stesso. Dimenticherà che questo sia mai successo...>>

Quindi basta farsi s##he mentali sui viaggi, o sul perchè Ben non ricordi Sayid!!! :slip: :XD:

E possiamo anche dire con certezza perchè Ben diventerà "cattivo":
30% perchè Sayid gli spara e 70% perchè Kate e Sawyer lo lasciano a Richard!

<<...la sua innocenza se ne andrà!!!>> (Richard dixit)!!!

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 7:56 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Questa puntata è stata interessantissima secondo me, purtroppo non ho tempo di commentare ora, a domani,
comunque voto 8/9 :gogo:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 8:02 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Achara ha scritto

Innanzi tutto direi che si è subito smentita la teoria di alcuni che pensavano fosse tutta colpa del gesto di Sayid se Ben diventa il Ben crudele che conosciamo

A me sembra confermata invece...
Chi è che ha reso necessario questo intervento ? chi ha ferito quasi mortalmente Ben?
Io direi che è un concorso di colpe tra Sayid e Jack (che si è rifiutato di operarlo e reso necessario l'intervento Alpertino)...

Comunque non si può dare 9 a sto episodio su...
Sono tre settimane che ci danno il contentino con puntate di transizione...sarebbe ora che ci dassero qualcosa di più grosso!
(e c'è qualcuno che neanche la sta commenthando la puntata per sto fatto :shifty: )

Buona puntata, ma non eccezionale...confermo il voto 7.5 :bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 8:17 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

qua non si può parlare di colpe secondo me

se lo sparo è insieme causa e effetto non c'è una colpa, è un paradosso bello e buono, puoi ragionarci quanto ti pare non ne esci
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 8:23 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ho visto l'episodio qualche ora fa. Un sola volta quindi i ricordi non sono vividi. Come al solito aspetterò la seconda visione per commentare.

Episodio ottimo e chiarificatore. Voto 8,5

GRande il finale!

"Benvenuto nel mondo dei vivi!" :XD:
Povero Ben... l'isola arriva a fare resuscitare i morti per fargli dispetto. :XD: :XD: :XD:
Mi sa che le mazzate stanno arrivando! :XD: Mi sa che ne prende talmente tante da John che rimarra tumefatto fino alla settima serie. :XD:

Comunque sul mio commento successivo anticipo solo 3 cose:

- Mi sa che il vero cattivo di Lost non è Ben, non è Jacob, non è Widmore, ma è L'isola! :slip:
- Perdonami o grande Sayid! Come ho potuto dubitare di te anche se solo ipoteticamente o indirettamente? Sei un grande. Il migliore.
E soprattutto non c'entri niente con la cattiveria di Ben. :scusa:
- Kate... Kate...non sono un sadico, ma se lo fossi ti augurerei di ritornare nel 2007 e di trovarti di fronte la fossa comune della Dharma, magari insieme a Sayid. Ma come ho detto non sono un sadico quindi ti auguro tanto cara Kate che ciò non avvenga, che tu possa ritrovare Claire e fare in modo che riveda suo figlio e che possa vivere felice e contenta senza mai acquisire la consapevolezza di ciò che hai fatto. :bou:
E pensare che fino a 3 minuti dalla fine ero già pronto a scrivere un post dove annuciavo la tua rivalsa e il tuo riscatto ed invece... :nuu:

p.s.

Ritiro tutto quello che ho detto su Miles. E' un grande!!! :XD: :XD:

Edit.

Come ho fatto a dimenticarlo? Abbiamo la conferma al 100% che tutto è già accaduto. Ormai è praticamente ufficiale. :ble:

p.s. Ben non ricorda Sayid per via del trattamento di Alpert. Lo dice Richard stesso.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 9:26 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Achara ha scritto

Innanzi tutto direi che si è subito smentita la teoria di alcuni che pensavano fosse tutta colpa del gesto di Sayid se Ben diventa il Ben crudele che conosciamo

A me sembra confermata invece...
Chi è che ha reso necessario questo intervento ? chi ha ferito quasi mortalmente Ben?
Io direi che è un concorso di colpe tra Sayid e Jack (che si è rifiutato di operarlo e reso necessario l'intervento Alpertino)...

:quoto:
Ovvio che Sayd non poteva saperlo, ma ha instaurato una concatenazione di eventi che hanno reso Ben adulto quel gran pezzo di melma che è ora! Guarda caso la "colpa" è proprio di quelle persone che più lo odiano e che desiderano la sua morte: Sayd che gli spara e Jack che non lo cura. Se almeno uno dei due non si fosse comportato così nulla sarebbe mai accaduto! Ironico, no?? :shifty:
Ah, dimenticavo, anch'io mi sono sentita molto "Miles" in questa puntata!! :XD:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]