SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 32%  32%  [ 6 ]
7 5%  5%  [ 1 ]
8 21%  21%  [ 4 ]
9 32%  32%  [ 6 ]
10 11%  11%  [ 2 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodio 5x11 - Quel che è stato è stato
MessaggioInviato: lun giu 08, 2009 6:27 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
5x11 : Quel che è stato è stato
Titolo originale : Whatever happened happened
Data messa in onda ABC: 01 Aprile 2009
Data messa in onda SKY : 08 Giugno 2009
Episodio: Kate-centrico

Guest Starring: Nestor Carbonell (Richard Alpert), Kim Dickens (Cassidy), Doug Hutchison (Horace Goodspeed), Susan Duerden (Carol Littleton), Sterling Beaumon (giovane Ben), Patrick Fischler (Phil), Jon Gries (Roger Linus), William Blanchett (Aaron), Sebastian Siegel (Erik), Candace Scholz (Debra), Susan King (una donna giovane), Miko Franconi (commesso), Scott Moura (manager) e Olivia Vickery (Clementine).

Riassunto episodio: quando Jack si rifiuta di aiutare, Kate ricorre a misure estreme per salvare la vita di Ben e, contemporaneamente, comincia a dire la verità sulla bugia raccontata per proteggere Aaron.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x11 - Quel che è stato è stato
MessaggioInviato: lun giu 08, 2009 10:57 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Fantastica puntata!!!

Locke: Ciao Ben,,, bentornato nel mondo dei vivi!!!

Quindi era morto? E' resuscitato?

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 08, 2009 11:03 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Bhe che dire ancora misteriiiiiiii uff

Comunque che dire ; ben sappiamo che ritornerà alla darma per poi uccidere tutti.
A quanto ho capito io Richard non è in questo momento il capo degli altri.

Inoltre voi vi ritrovate con il discorso di hurley e miles?
Cioè come dice giustamente hurley quando sayid torturava ben , lui avrebbe dovuto riconoscerlo sayid, per questo penso questi viaggi temporali non erano previsti da regista fin dall'inizio
 Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 08, 2009 11:10 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Piccolo OT:

La pubblicità di Fox che prepara alla prossima puntata di Lost ha un che' di fantastico... non vedo l'ora sia lunedi prossimo... sarà una delle puntate piu' belle di tutte le 5 (6) serie secondo me :ble:

Comunque, per chi come me è fan sfegatato di Sawyer, sarà stato troppo bello vedere la vittoria SCHIACCIANTE di Sawyer su Jack :woot:

Anche agli occhi di Kate, ormai, non ne ha piu' :giochiam:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 09, 2009 12:01 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

leonida94 ha scritto
Bhe che dire ancora misteriiiiiiii uff

Comunque che dire ; ben sappiamo che ritornerà alla darma per poi uccidere tutti.
A quanto ho capito io Richard non è in questo momento il capo degli altri.

Inoltre voi vi ritrovate con il discorso di hurley e miles?
Cioè come dice giustamente hurley quando sayid torturava ben , lui avrebbe dovuto riconoscerlo sayid, per questo penso questi viaggi temporali non erano previsti da regista fin dall'inizio

Non sarà il capo, però fa come vuole, dicendo: non devo rendere conto a nessuno.

Richard dice che se porterà Ben con Lui, non si ricorderà più di niente. Molto vaga però come risposta. Se da adesso in poi, non rivedrà più Sayd, nel 2004 non può riconoscerlo. Però Lui tornerà nella Dharma, quindi i losties deve vederli per forza. A meno che quando ritorna nel villaggio, loro sono andati via. Oppure mentirà come suo solito... :;)2:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 09, 2009 12:52 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Non vorrei andare in controtendenza ma sbaglio o Ben viene colpito al cuore mentre la ferita curata è dalla parte opposta??? :scrn:
Ops, scusate, è il mio primo post... :ooops:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 09, 2009 10:43 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

puntata interessante e rivelatrice di:

anche io nella puntata precedente avevo posto la stessa domanda di Hurley : ma perchè Ben non ricorda Sayd visto che si sono conosciuti prima nel 1977?
risp. Perchè Ben per essere salvato non dovrà ricordare più nulla e perderà la sua innocenza (questo spiega il comportamento futuro di Ben) non capisco però: se Richard comunica a Kate e Sayer che per salvare il piccolo Ben lui verrà cambiato e perderà la sua innocenza, quindi loro sanno che così facendo diventerà ciò che è... perchè non lo riportano indietro e spigano tutto a Jak il quale a quel punto potrebbe pure salvarlo sperando non diventi quell'uomo perfido che è?

secondo voi le due fasce temporali si influenzano l'una con l'altra? cioè Look dice a Ben "ben tornato nel mondo dei vivi" significa che Richard lo ha salvato proprio in quel momento?

secondo me Richard lo porta da Jacob è lui lo salva, ecco perchè nel futuro Ben è devoto a Jacob.

i reali motivi del ritorno all'isola, capisco che in realtà sono spinti da Ben che dice che i compagni sono in pericolo ma, in realtà ognuno ha un motivo diverso ecco svelato il motivo di Kate ritorna sull'isola per ritrovare la mamma di Aeron
Jak ancora non lo ha capito, Hurley non lo ha detto , Sayd si è ritrovato per caso sull'aereo non aveva un motivo (anche se l'ho ha trovato sull'isola: uccidere Ben) e Sun per il marito.

Per me le le teorie temporali sono ancora un pò confuse.
:scrn: :scrn:

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 09, 2009 11:16 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Jack mi sembra un po' confuso d'altronde lui credeva di tornare per aiutare i suoi amici che però non hanno bisogno di lui senza contare il fatto che in poco tempo è passato da medico ad inserviente ed ha parso la leadership dei superstiti (due duri colpi da incassare per il suo ego).

Adesso sono curioso di vedere cosa succederà a Ben nel 1977: resterà con gli Ostili oppure tornerà dal padre?

PS: avete nontato che il padre di Ben ci provava con Kate, se si mettessero insieme Kate potrebbe diventare la matrigna di Ben :ghghgh:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 09, 2009 3:01 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ciao a tutti, primo post anche se vi leggo ogni martedì!
Riprendo quanto detto da altri più sopra. Ho appena visto la foto di Ben colpito nella puntata precedentemente e chiaramente il colpo era al cuore.. poi per magia la ferita si è spostata a sinistra (e quindi Ben non è morto immediatamente).
Ma cosa stanno combinando gli sceneggiatori?
Già mi sono arrabbiato nel corso della puntata quando ho visto che Ben non era morto, dato la indiscutibile perizia balistica di Sayd.
Adesso ho avuto la riprova che sempre più cose non quadrano a livello di sceneggiatura...
Ps. cmq, dato che Ben di fatto è "immortale", Sayd per ucciderlo doveva fare solo una cosa... tagliargli la testa!!! :ghghgh:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 09, 2009 4:34 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Puntata molto,molto,molto bella.
Devo ammettere che l'avevo già vista in inglese,però xD
Riporto il commento che ho messo nella sezione ABC :)
Little Ben è vivo :gogo:
Mi stavo tormentando a pensare di continuo se fosse vivo o morto,da lunedì scorso >_<
Stupenda la conversazione tra Ben e Miles, fantastica.
"Ritorno al Futuro.. controllo se sto scomparendo" :XD:
Bellissimo il finale, da quando Sawyer e Kate portano Ben da Richard alla battuta di Locke (quest'uomo è un GRANDE) "Bentornato nel mondo dei vivi" e l'espressione finale di Ben è fenomenale.
Il discorso di Richard a Sawyer e Kate l'ho risentito due volte, e ho rivisto due volte anche il pezzo quando lo porta al Tempio,fantastico.
Grandissimo Sawyer quando dice che non importa cosa diventerà, non si può lasciar morire un bambino.
E' giusto,secondo me. Quello non era ancora Benjamin Linus il bugiardo e manipolatore, era un bambino, innocente. (Innocente fino ad ora,perchè Richard l'ha detto chiaramente, "His innocence will be lost").
Davvero, Sawyer e Kate secondo me hanno guadagnato tantissimi punti, col loro salvataggio a Little Ben.
E mi è piaciuta molto la parte del flashback su Kate, finalmente si scopre dov'è Aaron (ha fatto la scelta giusta a lasciarlo alla nonna) e si ricomincia a parlare di Claire!
Molto,molto interessante la parte finale,prima di tutto per il Tempio e poi per l'accenno a Charles (Widmore,ovviamente) e ad Ellie (Eloise?).
In conclusione,bellissima puntata!
Ma ora Sayid dov'è?

Piccolo OT:

La pubblicità di Fox che prepara alla prossima puntata di Lost ha un che' di fantastico... non vedo l'ora sia lunedi prossimo... sarà una delle puntate piu' belle di tutte le 5 (6) serie secondo me

Immagine

"Not Penny's boat..."
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]