Puntata molto,molto,molto bella.
Devo ammettere che l'avevo già vista in inglese,però xD
Riporto il commento che ho messo nella sezione ABC
Little Ben è vivo
Mi stavo tormentando a pensare di continuo se fosse vivo o morto,da lunedì scorso >_<
Stupenda la conversazione tra Ben e Miles, fantastica.
"Ritorno al Futuro.. controllo se sto scomparendo"
Bellissimo il finale, da quando Sawyer e Kate portano Ben da Richard alla battuta di Locke (quest'uomo è un GRANDE) "Bentornato nel mondo dei vivi" e l'espressione finale di Ben è fenomenale.
Il discorso di Richard a Sawyer e Kate l'ho risentito due volte, e ho rivisto due volte anche il pezzo quando lo porta al Tempio,fantastico.
Grandissimo Sawyer quando dice che non importa cosa diventerà, non si può lasciar morire un bambino.
E' giusto,secondo me. Quello non era ancora Benjamin Linus il bugiardo e manipolatore, era un bambino, innocente. (Innocente fino ad ora,perchè Richard l'ha detto chiaramente, "His innocence will be lost").
Davvero, Sawyer e Kate secondo me hanno guadagnato tantissimi punti, col loro salvataggio a Little Ben.
E mi è piaciuta molto la parte del flashback su Kate, finalmente si scopre dov'è Aaron (ha fatto la scelta giusta a lasciarlo alla nonna) e si ricomincia a parlare di Claire!
Molto,molto interessante la parte finale,prima di tutto per il Tempio e poi per l'accenno a Charles (Widmore,ovviamente) e ad Ellie (Eloise?).
In conclusione,bellissima puntata!
Ma ora Sayid dov'è?
Piccolo OT:
La pubblicità di Fox che prepara alla prossima puntata di Lost ha un che' di fantastico... non vedo l'ora sia lunedi prossimo... sarà una delle puntate piu' belle di tutte le 5 (6) serie secondo me
Già vista (in inglese ovviamente),e oggi me la rivedo! E' stupenda,immagini bene!