AnaLucia ha scritto
legolas ha scritto
Ma quando Richard si prende Ben piccolo, dice che non sarà mai come prima e, in sintesi, sarà più cattivo, ma poi gli Altri lo rispediranno dai Dharma come spia? Cioè cosa avete capito: i nostri hanno modificato il passato per adesso o no?
No, il passato non si modifica, come hanno anche detto, Ben bambino è stato sparato, si ma non da Sayd ma da qualcun'altro e anche qualcun'altro lo ha portato da Richard...da quello che ho capito I protagonisti si sono sostituiti a qualcuno che era presente sull'isola...
"Ben non sarà piu innocente" secondo me richard lo ha portato al mostro, lo stesso che aggredi l'amico della rousseau( di cui non ricordo il nome) che da li in poi divento pazzo...
a Ben non ha sparato qualcun altro.. ma proprio Sayid.
è così che funziona il viaggio temporale...
nel passato di Ben c'è Sayid che gli spara, e nel presente di Sayid lui stesso spara a Ben bambino..
non penso che ci siano state sostituzioni.. perchè avrebbero dovuto sostituirsi? loro nel 1977 ci sono stati realmente!
non è difficile da capire eh

io penso che tutti abbiano un ruolo adesso, il ruolo di Sayid è quello di sparare a Ben (ma non come lui pensa per ucciderlo), ma proprio per fare in modo che Ben finisca con gli altri.. secondo me per ora sta andando tutto com'è già andato nel passato... ovviamente