SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 32%  32%  [ 6 ]
7 5%  5%  [ 1 ]
8 21%  21%  [ 4 ]
9 32%  32%  [ 6 ]
10 11%  11%  [ 2 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x11 - Quel che è stato è stato
MessaggioInviato: dom giu 14, 2009 4:37 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

esatto..
in un video del coreano lui spiega che la stazione cigno era stata prevista per una utilizazzione , ma che poi dopo questo fatidico "incidente" gli era stato cambiato ...

ovviamente se il coreano nel video e' ancora vivo per dire che e' avvenuto un incidente ,vuol dire che la purga di ben non e' ancora avvenuta...

fra l'altro proprio quell'incidente credo creera problemi ai parti sull'isola ..
e ben ,in queste puntate , e' ancora in troppa giovane eta' per fare la purga...tornera successivamente...

cmq barbara non conosco la quinta serie le mie sono solo supposizioni , ti prego di non accusarmi a troppa alta voce di essere un furbo che vuole farsi vanto e spoilerare... qui ci mettono un nano secondo a farsi venire dubbi su di me e a privarmi di scrivere o di leggere :hhe: e questo sarebbe per me un colpone :cry3:

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 15, 2009 10:50 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Un'altra gran bella puntata a mio avviso.

Nel topic sulla 5x10 qualcuno mi aveva detto che davo per scontato la morte di Ben giovine...beh, avevi ragione, ho peccato d'ingenuità :blush:

Comunque non sto più nella pelle: voglio sapere che succede in quel tempio (o simile) dove Richard porta Ben...

Sul fatto che Juliet sappia più di quel che da a vedere non sono così sicuro: dopotutto era alla frutta, cos'altro poteva provare? Lei di sicuro sa che Richard è un essere soprannaturale, a chi altro poteva rivolgersi dopo che Jack si è rifiutato?

Ehm scusate, qualcuno ha per caso visto Jacob?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 23, 2009 3:36 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
puntata .. vista :sudando: bella .( le sto guardando in ritardo ... :sad: ... le registro ma con gli impegni .. non riesco a stare al passo ) . comunque .. la scena del super market ... quando kate cerca haron .. per un attimo mi ha fatto rabbrividire ... :shock: .. caspita la ragazza bionda sembrava claire per davvero .. ammirevole poi il corraggio di sawer ... e kate quando portano ben da richiard... una cosa pero' non lo capita :scrn: kate una volta tornata dall 'isola non doveva .. mantenere il segreto su quello che era successo ... perche ' racconta tutto a cassidy .. e alla madre di claire ???? :scrn: mha ???? ora vado a vedere la puntata successiva nella speranza di capire qualcosa in piu ' ... :ruota:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 20, 2009 8:57 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Scusate non so' se è già stato detto, ma quando Jack dice a Kate " io non ti sono mai piaciuto" è stato troppo bello, della serie, io sono fatto così e mi accontento te fai come ti pare! che Ben muoia pure io mi sono già rotto!
Che Jack ce la faccia infine a trovare se stesso?A me piace più adesso Jack invece. Diciamo che Sawyer è diventato, a suo modo, un salvatore alla Jack, mentre Jack sta somigliando un po' più a Locke infatti nel suo dialogo con Kate già si riferisce all'isola come ad un'entità a sé...quanto ha litigato con Locke per questo! Infatti Kate lo guarda di traverso.......
Anche bello quando Juliet dice a Jack che, praticamente, stavano meglio senza di loro!...e te che sei tornato a fare?....credo, al solito, che Jack adesso sia molto importante.
Stupenda la faccia di Ben quando vede Locke...e domanda:
Ma quando Richard si prende Ben piccolo, dice che non sarà mai come prima e, in sintesi, sarà più cattivo, ma poi gli Altri lo rispediranno dai Dharma come spia? Cioè cosa avete capito: i nostri hanno modificato il passato per adesso o no?
ciao

p.s. per gli utenti rai hanno chiuso qui lunedi ,la terza non l'hanno fatta.

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 20, 2009 1:01 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

legolas ha scritto
Ma quando Richard si prende Ben piccolo, dice che non sarà mai come prima e, in sintesi, sarà più cattivo, ma poi gli Altri lo rispediranno dai Dharma come spia? Cioè cosa avete capito: i nostri hanno modificato il passato per adesso o no?

No, il passato non si modifica, come hanno anche detto, Ben bambino è stato sparato, si ma non da Sayd ma da qualcun'altro e anche qualcun'altro lo ha portato da Richard...da quello che ho capito I protagonisti si sono sostituiti a qualcuno che era presente sull'isola...
"Ben non sarà piu innocente" secondo me richard lo ha portato al mostro, lo stesso che aggredi l'amico della rousseau( di cui non ricordo il nome) che da li in poi divento pazzo...

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 21, 2009 1:09 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

AnaLucia ha scritto
legolas ha scritto

No, il passato non si modifica, come hanno anche detto, Ben bambino è stato sparato, si ma non da Sayd ma da qualcun'altro e anche qualcun'altro lo ha portato da Richard...da quello che ho capito I protagonisti si sono sostituiti a qualcuno che era presente sull'isola...
"Ben non sarà piu innocente" secondo me richard lo ha portato al mostro, lo stesso che aggredi l'amico della rousseau( di cui non ricordo il nome) che da li in poi divento pazzo...

a Ben non ha sparato qualcun altro.. ma proprio Sayid.
è così che funziona il viaggio temporale...

nel passato di Ben c'è Sayid che gli spara, e nel presente di Sayid lui stesso spara a Ben bambino..
non penso che ci siano state sostituzioni.. perchè avrebbero dovuto sostituirsi? loro nel 1977 ci sono stati realmente!

non è difficile da capire eh :D

io penso che tutti abbiano un ruolo adesso, il ruolo di Sayid è quello di sparare a Ben (ma non come lui pensa per ucciderlo), ma proprio per fare in modo che Ben finisca con gli altri.. secondo me per ora sta andando tutto com'è già andato nel passato... ovviamente :D
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 21, 2009 11:26 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Francamente l'avevo capita anche io così, specialmente da quello che si dicono Ugo e Miles anche se poi s'incartano più di noi! Comunque c'ho qualche buco con questi viaggi nel tempo eh!
ciao ciao

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 20, 2009 6:39 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

leonida94 ha scritto
Bhe che dire ancora misteriiiiiiii uff

Comunque che dire ; ben sappiamo che ritornerà alla darma per poi uccidere tutti.
A quanto ho capito io Richard non è in questo momento il capo degli altri.

Inoltre voi vi ritrovate con il discorso di hurley e miles?
Cioè come dice giustamente hurley quando sayid torturava ben , lui avrebbe dovuto riconoscerlo sayid, per questo penso questi viaggi temporali non erano previsti da regista fin dall'inizio

La risposta sull'amnesia di Ben adulto ce l'ha data direttamente Richard alla fine quando lo prende in consegna.
Ad ogni modo io ho trovato un'incongruenza nel discorso di Miles. Come fa a sapere che Ben all'Orchidea ha girato una ruota?
 Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 21, 2009 12:43 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

asan74 ha scritto
leonida94 ha scritto
Bhe che dire ancora misteriiiiiiii uff

Comunque che dire ; ben sappiamo che ritornerà alla darma per poi uccidere tutti.
A quanto ho capito io Richard non è in questo momento il capo degli altri.

Inoltre voi vi ritrovate con il discorso di hurley e miles?
Cioè come dice giustamente hurley quando sayid torturava ben , lui avrebbe dovuto riconoscerlo sayid, per questo penso questi viaggi temporali non erano previsti da regista fin dall'inizio

La risposta sull'amnesia di Ben adulto ce l'ha data direttamente Richard alla fine quando lo prende in consegna.
Ad ogni modo io ho trovato un'incongruenza nel discorso di Miles. Come fa a sapere che Ben all'Orchidea ha girato una ruota?

sei sicuro sia un'incongruenza?
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 27, 2010 3:21 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Avete notato che nella scena sul molo mentre Sun e Ben discutono si nota ormeggiato uno yacht col la scritta rossa ILLUSION? Sarà un messaggio subliminale???
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]