SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 32%  32%  [ 6 ]
7 5%  5%  [ 1 ]
8 21%  21%  [ 4 ]
9 32%  32%  [ 6 ]
10 11%  11%  [ 2 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x11 - Quel che è stato è stato
MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 4:39 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

PUNTATA molto tranquilla dove ci spiegano altre cose...una su tutte del come kate voglia ritornare sull'isola e dove lascia aaron...diciamo che avevamo tutti avuto l'idea della nonna..

molto probabilmente ben viene restituito una volta guarito,diverso e con una amnesia infinita..

questo prima della purga ma sopratutto prima del famosissimo "incidente" che la dharma dovra affrontare...(che non e' la purga)

dov'e' saiyd? dov'e' claire?dov'e' jacob in tutto questo?dov'e' faraday?

prepariamoci amici che nelle ultime 6 puntate ne vedremo delle belle ne sono sicuro :;)2:

ps: ho il vago sentore che perderemo dei personaggi prima della fine della stagione .. su tutti credo muoia saiyd jiuliet e sun...non so perche ma mi sento questi nomi fra i morti :)

"per quanto io cerchi di fare..tu morirai charlie"
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 10:42 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Risposte alle domande di Kyra:

- Faraday potrebbe lavorare allo Specchio, la stazione subacqua della Dharma.
- Sayd sarà scappando nella giungla.
- Claire non ne ho idea sembra sparita.
- Jacob in pratica è stato solo nominato non si è mai visto, ma per me potrebbe essere lui a curare Ben nel tempio.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 12:41 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Kyra ha scritto
PUNTATA molto tranquilla dove ci spiegano altre cose...una su tutte del come kate voglia ritornare sull'isola e dove lascia aaron...diciamo che avevamo tutti avuto l'idea della nonna..

molto probabilmente ben viene restituito una volta guarito,diverso e con una amnesia infinita..

questo prima della purga ma sopratutto prima del famosissimo "incidente" che la dharma dovra affrontare...(che non e' la purga)

prepariamoci amici che nelle ultime 6 puntate ne vedremo delle belle ne sono sicuro :;)2:

ps: ho il vago sentore che perderemo dei personaggi prima della fine della stagione .. su tutti credo muoia saiyd jiuliet e sun...non so perche ma mi sento questi nomi fra i morti :)

di quale incidente parli? sembra che tu sappia già il risvolto delle prossime puntate, come incidente io mi ricordo solo la purga. Forse salto qualche passaggio

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 12:46 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

fantastica puntata:ormai dobbiamo abituarci quando una puntata è un po' tranquilla in quella successiva veniamo subissati da informazioni!
finalmente scopriamo cosa sawyer ha detto a kate prima di lanciarsi dall' elicottero e che bello vedere che lei riesce a instaurare un rapporto vero con la madre della figlia di sawyer :solo a lei racconta tutta la verità!
esilarante la faccia di mails quando hurley gli chiede ma allora perchè ben non ricorderà sayd? :gira:
però vi ricordate quando ben viene torturato da sayd lui gli dice di chiamarsi in un modo (mi sembra abygale ma non sono sicura) e invece sayd lo maschera praticamente subito:secondo me sayd si era ricordato di lui...
anch' io ho visto lo "spostamento" della ferita di ben,diciamo che i magici poteri dell' isola stanno diventando un po' troppo forti!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 2:41 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

alemagia ha scritto
Ciao a tutti, primo post anche se vi leggo ogni martedì!
Riprendo quanto detto da altri più sopra. Ho appena visto la foto di Ben colpito nella puntata precedentemente e chiaramente il colpo era al cuore.. poi per magia la ferita si è spostata a sinistra (e quindi Ben non è morto immediatamente).
Ma cosa stanno combinando gli sceneggiatori?
Già mi sono arrabbiato nel corso della puntata quando ho visto che Ben non era morto, dato la indiscutibile perizia balistica di Sayd.
Adesso ho avuto la riprova che sempre più cose non quadrano a livello di sceneggiatura...
Ps. cmq, dato che Ben di fatto è "immortale", Sayd per ucciderlo doveva fare solo una cosa... tagliargli la testa!!! :ghghgh:

Io comunque non credo che sia colpa degli sceneggiatori, invece credo che l' hanno fatto apposta ( anche perchè altrimenti sarebbe stato un errore troppo clamoroso!!). Può darsi che dopo scopriremo che è stata l' isola a cambiare il posto della ferita per salvare Ben, dato che è destino che non muoia visto che tutto sommato quello che ha fatto nella sua vita è importante per il destino dell' isola...

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 3:06 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Barbara ha scritto
Kyra ha scritto

di quale incidente parli? sembra che tu sappia già il risvolto delle prossime puntate, come incidente io mi ricordo solo la purga. Forse salto qualche passaggio

La purga non è un incidente. Ma una cosa voluta.

L'incidente che dice Lei, è dalla 2^ stagione che ne sentiamo parlare, in uno dei filmatini di Candle. Poi anche in questa serie ne parlano. Ma non si sa cos'è. Non so dove l'ho letto o se l'hanno già detto ma in questo incidente:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 7:17 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

a proposito di quello che Sayer disse all'orecchio a Kate sull'elicottero, le disse di andare a cercare la fidanzata e la figlia.
Quando Kate bussa alla porta della fidanzata , che già conosceva come visto nel flash, non è sopresa di vederla come mai? mi è sfuggito qualche particolare che non ricordo? è possibile visto che ci sono tanti avvenimenti, qualcuno ricorda qualcosa in proposito...

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 10, 2009 10:31 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Barbara ha scritto
a proposito di quello che Sayer disse all'orecchio a Kate sull'elicottero, le disse di andare a cercare la fidanzata e la figlia.
Quando Kate bussa alla porta della fidanzata , che già conosceva come visto nel flash, non è sopresa di vederla come mai? mi è sfuggito qualche particolare che non ricordo? è possibile visto che ci sono tanti avvenimenti, qualcuno ricorda qualcosa in proposito...

Io mi ricordo che, quando Jack e Kate erano fidanzati, dopo che sono tornati dall'isola, Jack rientra prima a casa, e c'era Kate che parlava al telefono. Lei mente sulla conversazione, poi litigano, e Kate piangendo dice: Sawyer me l'ha chiesto. Presumo che stesse parlando al telefono con Lei... :scrn:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 10:03 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

L'incidente di cui parlate sarebbe quello che sentiamo parlare quando scoprono la stazione Cigno?(la stazione dove hanno trovato desmond)la stazione mi sembra che fu destinata ad uno scopo ma dopo quell'incidente cambiò utilità

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 11, 2009 11:12 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

theindian72 ha scritto
Barbara ha scritto

Io mi ricordo che, quando Jack e Kate erano fidanzati, dopo che sono tornati dall'isola, Jack rientra prima a casa, e c'era Kate che parlava al telefono. Lei mente sulla conversazione, poi litigano, e Kate piangendo dice: Sawyer me l'ha chiesto. Presumo che stesse parlando al telefono con Lei... :scrn:

questo non giustifica la conoscenza visiva, in effetti è probabile che parlasse con lei ma quando apre la porta Kate non è sorpresa come mai?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]