SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 11%  11%  [ 2 ]
7 39%  39%  [ 7 ]
8 22%  22%  [ 4 ]
9 22%  22%  [ 4 ]
10 6%  6%  [ 1 ]
Voti totali : 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x10 - Lui è il nostro "te"
MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 10:52 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Scusate ma il camioncino infuocato che si dirigeva verso il villaggio?opera del piccolo Ben?

<((((º Ž?®Ø????? º))))>
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 11:44 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Scusate ma il camioncino infuocato che si dirigeva verso il villaggio?opera del piccolo Ben?

si credo proprio sia una sua opera diversiva per liberare sayd
già da piccolo cosi' furbo!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 2:21 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Non mi piacerebbe che a salvarlo fosse Jack, sarebbe troppo scontato e banale.

No,infatti,secondo me escogiteranno qualche altro modo per salvarlo,sempre che si salvi...

si credo proprio sia una sua opera diversiva per liberare sayd
già da piccolo cosi' furbo!

Quoto,era un grande già da piccolino!

Oh,dimenticavo: fortissima la scena di Sayid legato all'albero :XD:
"No,mi avete dato la dose giusta" :XD:
E bellissimo anche il pezzo di Sawyer che parla con Sayid:
"Che amore di ragazzino,eh?" :XD:

Immagine

"Not Penny's boat..."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 7:15 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Comunque Ben non può morire perchè non si può modificare il passato, cioè quello che è già successo... per questo in qualche modo si salverà..

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 7:51 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

secondo voi tutti questi accadimenti che stanno succedendo nel campo in questo 1977 e cioè : lo sparo a Ben; l'intruso Sayd che sa tutto sulle costruzione delle stazioni; (sono cose che nel vero 1977 in linea temporale non sono successe) non cambieranno gli eventi? cioè quello che realmente successo è possibile che non si avveri ? tipo anche la caduta del volo
815?
secondo me si

e poi il titolo cosa significa? come lo interpretate?

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 9:00 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Barbara ha scritto
secondo voi tutti questi accadimenti che stanno succedendo nel campo in questo 1977 e cioè : lo sparo a Ben; l'intruso Sayd che sa tutto sulle costruzione delle stazioni; (sono cose che nel vero 1977 in linea temporale non sono successe) non cambieranno gli eventi? cioè quello che realmente successo è possibile che non si avveri ? tipo anche la caduta del volo
815?
secondo me si

Tutto quello che stiamo vedendo è già successo, così come lo vedi. Non si cambia niente.

Sawyer dice a Sayd: Lui è il nostro te, rivolto a quello che stava nella capanna, di cui non ricordo il nome. Ovvero Lui è il nostro torturatore, anche se ha dei modi un pò di diversi da Sayd.. :ghghgh:

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 05, 2009 10:18 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

theindian72 ha scritto
Barbara ha scritto
815?
secondo me si

Tutto quello che stiamo vedendo è già successo, così come lo vedi. Non si cambia niente.

Sawyer dice a Sayd: Lui è il nostro te, rivolto a quello che stava nella capanna, di cui non ricordo il nome. Ovvero Lui è il nostro torturatore, anche se ha dei modi un pò di diversi da Sayd.. :ghghgh:

quindi lui è il nostro te significa "lui è quello che sei tu" un torturatore. Che vuoi dire è già successo, sta succedendo ora, non si può sapere come questi nuovi eventi influenzeranno le decisioni future del piccolo Ben. Non possiamo sapere se cambieranno le costruzioni delle stazioni, sapendo che sono spiati (Sayd). Io penso che qualcosa cambierà e lo vedremo con Look, Ben, e Sun che sono nella giusta linea temporale.

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 05, 2009 3:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Barbara ha scritto
Candygirl ha scritto
Barbara, hai scritto tre post consecutivi ... il flood è vietato dal regolamento. Puoi modificare il tuo messaggio per aggiungere qualcosa usando il tasto EDIT che si trova in basso vicino al QUOTE.

scusa non lo sapevo , non lo faccio più promesso :scusa: :scusa:

Greater Power ha scritto
Sono sicuro che Ben sia ancora vivo perché se no non sarebbe vivo nel 2007, sono però curioso di sapere chi ed in che modo verrà salvato. E poi un personaggio importante come Ben (che in pratica è il cattvo principale) non può uscire di scena in quel modo.

anche io penso che non sia morto e sicuramente si salverà... non so come perchè non mi sembra di aver visto un piccolo ospedale nel campo... peò un medico cè è Jack... vedremo

perchè lo rifatto non capisco...

Sei stata ripresa perchè avevi floddato, ovvero scritto più post consecutivamente (invece che modificare il primo aggiungendo quello che avevi da aggiungere).
Dopo questo richiamo, hai rifatto la stessa cosa scrivendo in un post che non lo facevi più e in quello immediatamente successivo hai risposto ad un altro utente, scrivendo, dunque, due post consecutivi (quello che ti era stato rimproverato appena prima) :slip:

In più, hai cancellato il messaggio del moderatore che ti aveva fatto notare che l'avevi appena rifatto, e questa è una mancanza di rispetto.

Sei pregata di stare più attenta e rispettare ciò che i moderatori ti suggeriscono o rimproverano :slip:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 05, 2009 5:00 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Barbara ha scritto
Candygirl ha scritto
Barbara, hai scritto tre post consecutivi ... il flood è vietato dal regolamento. Puoi modificare il tuo messaggio per aggiungere qualcosa usando il tasto EDIT che si trova in basso vicino al QUOTE.

scusa non lo sapevo , non lo faccio più promesso :scusa: :scusa:

Greater Power ha scritto
Sono sicuro che Ben sia ancora vivo perché se no non sarebbe vivo nel 2007, sono però curioso di sapere chi ed in che modo verrà salvato. E poi un personaggio importante come Ben (che in pratica è il cattvo principale) non può uscire di scena in quel modo.

anche io penso che non sia morto e sicuramente si salverà... non so come perchè non mi sembra di aver visto un piccolo ospedale nel campo... peò un medico cè è Jack... vedremo

perchè lo rifatto non capisco...

Sei stata ripresa perchè avevi floddato, ovvero scritto più post consecutivamente (invece che modificare il primo aggiungendo quello che avevi da aggiungere).
Dopo questo richiamo, hai rifatto la stessa cosa scrivendo in un post che non lo facevi più e in quello immediatamente successivo hai risposto ad un altro utente, scrivendo, dunque, due post consecutivi (quello che ti era stato rimproverato appena prima) :slip:

In più, hai cancellato il messaggio del moderatore che ti aveva fatto notare che l'avevi appena rifatto, e questa è una mancanza di rispetto.

Sei pregata di stare più attenta e rispettare ciò che i moderatori ti suggeriscono o rimproverano :slip:

scusa ma dopo il primo richiamo io chiedo scusa e rispondo ad un utente nello stesso post non in due post consecutivi, e poi io non ho cancellato nulla quando ho scritto "perchè l'ho rifatto con capisco" l'ho scritto accanto quello del moderatore poi inviando non si è più visualizzato. Se volevo cancellarlo per passare inosservata certamente non avrei chiesto altre spiegazioni , come invece ho fatto. Mi scuso se il moderatore si è sentito mancato di rispetto ma non era nelle mie intenzioni.

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 05, 2009 5:31 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Barbara ha scritto
Mikele Hume ha scritto

scusa ma dopo il primo richiamo io chiedo scusa e rispondo ad un utente nello stesso post non in due post consecutivi, e poi io non ho cancellato nulla quando ho scritto "perchè l'ho rifatto con capisco" l'ho scritto accanto quello del moderatore poi inviando non si è più visualizzato. Se volevo cancellarlo per passare inosservata certamente non avrei chiesto altre spiegazioni , come invece ho fatto. Mi scuso se il moderatore si è sentito mancato di rispetto ma non era nelle mie intenzioni.

Se hai qualcosa da ridire o contestare usa i Messaggi Privati, non intasiamo questo topic con discussioni non inerenti l'argomento di discussione del topic.
E comunque hai chiesto scusa e risposto all'utente in due post diversi e consecutivi...ora li trovi in uno unico perchè la moderatrice è intervenuta nuovamente (dopo averti già unito i tre di fila precedenti) a unirli e ti aveva scritto "l'hai appena rifatto" apposta per quello.
Discussione chiusa qua, sei hai altro da aggiungere mandami un PM

Tornate a parlare della puntata :bye1:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]