SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 0%  0%  [ 0 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 0%  0%  [ 0 ]
6 11%  11%  [ 2 ]
7 39%  39%  [ 7 ]
8 22%  22%  [ 4 ]
9 22%  22%  [ 4 ]
10 6%  6%  [ 1 ]
Voti totali : 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x10 - Lui è il nostro "te"
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 10:36 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
theindian72 ha scritto
Chandler007 ha scritto
theindian72 ha scritto
Sayd già mi stava antipatico, dopo questo episodio.... Ma come si fa a sparare ad un bambino?

Ma quel bambino, lui sa per certo che è un assassino, capace di fare una strage vera e propria

Tu, potendo uccidere Hitler bambino, lo uccideresti sapendo che salveresti milioni di vite, sebbene in quel momento ancora innocente?

E se quel bambino è diventato così, perchè tu gli hai sparato?

Lo credo improbabile se no Ben grande si sarebbe ricordato di Sayd sin dal primo momento che lo vide. Gli eventi di questo 1977 sono diversi non sono come realmente sono accaduti nel vero 1977 questa è la guerra tra Ben e Windmore, cambiare gli eventi Ben non vuole e Windmore si io la penso così

__Leo__ ha scritto
leonida94 ha scritto
Non è morto sicuramente perchè questo non è successo!!!Però sappiamo che Ben Conosceva già Sayid molto bene!!

Comunque secondo voi il torturatore(non sayid) dell'isola è qualche parente a Desmond??(avete sentito "fratello")

Anche Horace chiama tutti fratello...
E cmq ripensandoci bene Ben non puo essere morto..magari è diventato quel che è grazie a Sayd..

Però una cosa non mi spiego....come diavolo fanno i Losties a non ricordarsi tutto quello che è successo???
cosa vuoi dire... cosa non ricordano? a me non sembra che non ricordino

puntata così così...
certo che la reazione di Sayd su Ben direi che sia quasi "normale" a me avrebbe bloccato solo il fatto che fosse "bambino" , per il resto lo giustifico. Non trovo molto intelligente invece la decisione di Sayd di non farsi aiutare da Sayer. Secondo me Ben non è morto, sarebbe troppo scontato, poi ancora non capisco perchè realmente i Lostes siano tornati, ho capito solo che ognuno ha i suoi buoni motivi come dice Kate, ma in realtà a noi hanno sempre fatto credere che dovevano tornare per salvare quelli rimasti nell'isola, ma dai dialoghi di questa puntata adesso non ne sono tanto convinta. Un altra cosa che mi sembra un pò assurda è come mai ancora non abbiamo parlato fra di loro di come si sono svolti i fatti, cioè di come hanno vissuto questi tre anni in maniera tale di poter decidere cosa fare .... scusate ma alla fine è possibile che non si chiedano tutti quanti come fare ad uscire da questa situazione? Kate, Jack, Sayer, Hugo non sanno della ruota, non sanno dei flash temporali , ma perchè ancora non ne parlano, a me verrebbe spontaneo appena tornata sull'isola cercare di sapere cosa sia successo, invece vedo che vivono serenamente come se nulla fosse bhoo bhoo

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 8:40 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Barbara, hai scritto tre post consecutivi ... il flood è vietato dal regolamento. Puoi modificare il tuo messaggio per aggiungere qualcosa usando il tasto EDIT che si trova in basso vicino al QUOTE.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 10:23 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Sono sicuro che Ben sia ancora vivo perché se no non sarebbe vivo nel 2007, sono però curioso di sapere chi ed in che modo verrà salvato. E poi un personaggio importante come Ben (che in pratica è il cattvo principale) non può uscire di scena in quel modo.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 11:55 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Candygirl ha scritto
Barbara, hai scritto tre post consecutivi ... il flood è vietato dal regolamento. Puoi modificare il tuo messaggio per aggiungere qualcosa usando il tasto EDIT che si trova in basso vicino al QUOTE.

scusa non lo sapevo , non lo faccio più promesso :scusa: :scusa:

Greater Power ha scritto
Sono sicuro che Ben sia ancora vivo perché se no non sarebbe vivo nel 2007, sono però curioso di sapere chi ed in che modo verrà salvato. E poi un personaggio importante come Ben (che in pratica è il cattvo principale) non può uscire di scena in quel modo.

anche io penso che non sia morto e sicuramente si salverà... non so come perchè non mi sembra di aver visto un piccolo ospedale nel campo... peò un medico cè è Jack... vedremo

perchè lo rifatto non capisco...

Ultima modifica di Barbara il gio giu 04, 2009 6:30 pm, modificato 2 volte in totale.

nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai... a guardare la 1° puntata di Lost... incantata non ne posso fare a meno
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 5:27 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Barbara ha scritto
__Leo__ ha scritto
leonida94 ha scritto
Non è morto sicuramente perchè questo non è successo!!!Però sappiamo che Ben Conosceva già Sayid molto bene!!

Comunque secondo voi il torturatore(non sayid) dell'isola è qualche parente a Desmond??(avete sentito "fratello")

E cmq ripensandoci bene Ben non puo essere morto..magari è diventato quel che è grazie a Sayd..

Però una cosa non mi spiego....come diavolo fanno i Losties a non ricordarsi tutto quello che è successo???

Se tutto quello che stanno facendo nel 1977 sappiamo che è gia accuduto....
come mai loro quando arrivano sull'isola con ilvolo oceanic 815 nn si ricordano che ci sono gia stati e cioè nel 1977??
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 5:34 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

__Leo__ ha scritto
Barbara ha scritto
__Leo__ ha scritto
leonida94 ha scritto

Se tutto quello che stanno facendo nel 1977 sappiamo che è gia accuduto....
come mai loro quando arrivano sull'isola con ilvolo oceanic 815 nn si ricordano che ci sono gia stati e cioè nel 1977??

Perchè questo 1977 nella linea temporale, viene dopo il 2004. Loro adesso sono nel passato, ma stanno vivendo il presente.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 7:43 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Eccomi qui,commento un po' in ritardo,ma commento.
Che dire,dopo quel finale sono rimasta scioccata.
L'ultima cosa che mi aspettassi era Sayid che sparava a Ben...
Certo,il suo gesto è giustificato,se non fosse che Ben è un bambino,ancora,e che se avesse voluto modificare il futuro avrebbe potuto cambiare quel bambino,per far sì che non divenisse un bugiardo,manipolatore,che ha causato una strage,quella della Dharma; poteva non ucciderlo.
Ma dopotutto era giustificato.
Mi è dispiaciuto per Ben,davvero,in quella puntata poi mi aveva fatto una pena...
Ma comunque,ora è vivo o morto?
Certamente non può essere vivo nella linea temporale del '77,Sayid ha una mira perfetta,e guardate qui:

Immagine

E' possibile che si salvi,dopo un colpo così? Secondo me,no.
Ora la domanda è: nell'altra linea temporale,trent'anni dopo,lui è vivo o morto?
Faraday diceva che non si può modificare il futuro,ma a questo punto è tutto messo in dubbio...
E sto pensando anche che,tralasciando un momento il dispiacere per la "morte" di Ben,quali conseguenze avrebbe il gesto di Sayid nel futuro? Se Benjamin Linus fosse morto da bambino...
La prima cosa che mi viene in mente è che la strage della Dharma non ci sarebbe stata.
Ma,a parte questo,ci sarebbero sconvolgimenti paurosi.

Comunque,per concludere,voi credete che sia vivo o morto?
Io non so che pensare,temo sia morto,eppure.. Non so.

Immagine

"Not Penny's boat..."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 8:13 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Claire ha scritto
Certo,il suo gesto è giustificato,se non fosse che Ben è un bambino,ancora,e che se avesse voluto modificare il futuro avrebbe potuto cambiare quel bambino,per far sì che non divenisse un bugiardo,manipolatore,che ha causato una strage,quella della Dharma; poteva non ucciderlo.
Mi è dispiaciuto per Ben,davvero,in quella puntata poi mi aveva fatto una pena...
Certamente non può essere vivo nella linea temporale del '77,Sayid ha una mira perfetta,e guardate qui:

Immagine

Ora la domanda è: nell'altra linea temporale,trent'anni dopo,lui è vivo o morto?
Faraday diceva che non si può modificare il futuro,ma a questo punto è tutto messo in dubbio...
E sto pensando anche che,tralasciando un momento il dispiacere per la "morte" di Ben,quali conseguenze avrebbe il gesto di Sayid nel futuro? Se Benjamin Linus fosse morto da bambino...
La prima cosa che mi viene in mente è che la strage della Dharma non ci sarebbe stata.

Un colpo così al cuore è mortale al 100%. Anche come cade. Però è Lost. E Ben non può morire, perchè cmq sappiamo che fino a 40 ci è arrivato. Non mi piacerebbe che a salvarlo fosse Jack, sarebbe troppo scontato e banale.

Scacco matto, Mr EKO!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 8:36 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

theindian72 ha scritto
Claire ha scritto

Immagine

Un colpo così al cuore è mortale al 100%. Anche come cade. Però è Lost. E Ben non può morire, perchè cmq sappiamo che fino a 40 ci è arrivato. Non mi piacerebbe che a salvarlo fosse Jack, sarebbe troppo scontato e banale.

Beh...Jack di sicuro non puo perchè non puo rivelare che è un dottore...magari sarà Juliet a salvarlo sempre se si salverà...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 10:18 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Juliet è un'eseperta di feritlità non credo possa fare molto e poi credo che la Dharma abbia dei suoi dottori.
Io però sono sempre più convito che saranno gli Ostili/Altri a salvarlo oppure l'Isola stessa.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]