SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 1%  1%  [ 1 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 4%  4%  [ 3 ]
6 13%  13%  [ 10 ]
7 26%  26%  [ 20 ]
8 22%  22%  [ 17 ]
9 16%  16%  [ 12 ]
10 17%  17%  [ 13 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x10: He's Our You
MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 7:22 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
vermetto80 ha scritto
Mi dispiace dirlo ma credo che Sayd abbia fatto la cavolata più grande del mondo! :nuu:
Mentre lui pensa di liberarsi per sempre di un mostro in realtà è stato lui a crearlo!! Mentre Sayd pensa che Ben sia così a causa della malvagità del padre è invece proprio questo suo gesto a rendere così feroce e insensibile il "povero" Ben! Pensate a cosa deve provare un ragazzino, odiato dal padre che gli rinfaccia la morte della madre, che viene tradito (e quasi ammazzato!) da uno di cui sie fidato e che sperava l'avrebbe portato in un posto dove sarebbe stato felice!!!!

Fate un po' voi!

Sayd ha sparato all'uomo che gli ha rovinato la vita,non ad un bambino....ai suoi occhi quello era Benjamin Linus ..non il piccolo Ben...e oltretutto,sayd cosa ne poteva sapere che sparandogli non avrebbe potuto ucciderlo???? che ne sa che il futuro non puo' essere cambiato?? per sayd era la cosa migliore,eliminare Ben ed evitare tutta la sfilza di situazioni tragiche che lui stesso ha creato...1 bambino viscido contro centinaia di vite....ecco cosa ha pensato sayd...

** Jack Shepard ** ha scritto
!
2. Gli eventi che stanno accadendo adesso sono paradossali, tenendo conto del più importante, Radzinsky, Phil, Richard Alpert, Horace e tutto il resto della combriccola sanno del volo Oceanic 815 e sanno del volo Ajira 316 e Ben, cosa ancora piu' scioccante, li conosce dall'età di 10 anni... queste vicende sconvolgono completamente il quadro generale!!! No?

Lo stesso quesito che ho posto anche io...mah..staremo a vedere...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 7:59 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Nella 2x14 Kelvin dice a Sayid che l'aver imparato a fare il torturatore gli servirà in futuro...
Non aggiungo altro :scrn:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 8:04 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Episodio non eccezzionale, secondo me solo l'ultima scena salva l'episodio dall'insufficenza.
Detto questo devo dire che secondo me Ben è ancora vivo e qualcuno di importante, o Richard o addirittura Jacob lo salveranno

Voto alla puntata: 6

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 8:11 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Allora... sicuramente puntata di transizione, voto 7.

Un po' "molli" i flash back, ma molto interessanti invece i dialoghi tra Ben bambino e Sayid, come le varie situazioni a Dharmaville.... tutto tornerà, ne sono sicura.

Anche a me il personaggio di Sayid dà l'impressione di essere esaurito. E' un uomo stanco, deluso da ogni cosa... ho seriamente pensato che dopo aver sparato al piccolo Beniamino si sarebbe sparato anche lui. E invece non lo fa.
Confido nella capacità degli autori di tirar fuori ancora qualcosa di nuovo e di interessante da Sayid... ci farà scoprire ancora molte cose... però l'impressione che ho di lui è di una persona stanca...che non ha più niente per cui lottare. E questo non mi fa ben presagire sul suo futuro :nuu:

So che qui la questione BEN è spinosa... però diamine... che bastardo di padre... un uomo veramente schifoso. Non giustifica le malefatte future di Ben, però veramente quell'uomo mi fa venire i brividi.
Un applauso a chi ha fatto i casting. il piccolo Ben è praticamente identico al grande, gli stecchi occhi pallati e la stessa faccina ambigua e viscidella :;)2: .
Non può essere morto il piccolo Bennuzzo.... tutte le nostre certezze crollerebbero di colpo!!! :cattiv: :cattiv:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 8:18 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

concordo che l'accaduto rivoluzioni il quadro generale, ma forse non così tanto.
è stato ampiamemte trattato il fattore "anche se siamo nel passato non possiamo fare nulla per cambiare quello che accadrà" (scusate la sinteticità ma sn una novellina :ciuccio: smemorata, quindi...), perciò quello che sta succedendo ora negli anni 70' dovrebe andare a spiegare nel dettaglio quello che abbiamo visto precedentemente...

capisco molto bene il comportamento di sayid, insomma ben l'ha sfruttato ben bene per poi abandonarlo a se stesso e ai suoi sensi di colpa, ed inoltre, non vi sembra strano che ben abbia dato a sayid dell'assassino e con tanta noscialanse (scusate ma nn o idea d come si scriva!!???) abbia ritrattato?
che si ricordasse di quando, trentanni prima, lui stesso si era definito un'assassino prima di sparargli?
perchè naturalmente :wack: sawyer, anzi LaFleur, arriverà chiamato da jin e salverà il nostro bennino...

mi gira la testa.... :ruota:

Ogni cosa accade per una ragione...sopratutto in LOST...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 8:25 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

ho finito nemmeno 30 secondi fa di vedere l'episodio. ho un ghigno in faccia che non potreste mai immaginare, caro lampard, sto pensando a te in questo momento......
AAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHA

Dico solo una cosa: se potreste tornare indietro nel tempo e avreste l'opportunità di uccidere Hitler cosa fareste? io non ci avrei pensato su due volte.

e con questo, tutte le cavolate mentali di faraday vanno a farsi benedire......

a domani, o più tardi per un commento più approfondito.
episodio di grandissimo impatto emotivo e non solo per il finale....

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 8:40 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Mark Renton ha scritto
ho finito nemmeno 30 secondi fa di vedere l'episodio. ho un ghigno in faccia che non potreste mai immaginare, caro lampard, sto pensando a te in questo momento......
AAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHAHHAHA

Dico solo una cosa: se potreste tornare indietro nel tempo e avreste l'opportunità di uccidere Hitler cosa fareste? io non ci avrei pensato su due volte.

a domani, o più tardi per un commento più approfondito.
episodio di grandissimo impatto emotivo e non solo per il finale....

non dire gatto se non 'hai nel sacco!

(cmq radzinski ha fatto bene a spararsi, forse ha aspettato troppo...ma quanto è IRRITANTE???)
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 8:41 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

secondo me invece le sparate del nostro fisico saranno confermate...

Ogni cosa accade per una ragione...sopratutto in LOST...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 9:28 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Non darei cosi per scontato che ora tutti sanno del volo 815 e dell ajira 316

Hanno preso tutto quello che ha detto sayd come cose strampalate dette sotto l'effetto dell'LSD che gli da Oldham

Non penso si siano ricordati dei nr degli aerei ne di altri particolari che sembrano insensati al momento

Miglior scena della puntata quando dice : "Ask to Sawyer" con una naturalezza incredibile....e Radzinsky lo zittisce subito facendo il gioco dei nostri....immaginate i problemi che sarebbero nati se continuava a parlare di Sawyer/LaFleur

Altra questione: Ben bambino sente il discorso tra Jin e Sayd, e non può non averlo stranito.
Sembrano anche da fuori due amici o cmq due che sono d'accordo...

Se sopravviverà si ricorderà di questo particolare sec me
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 9:41 pm 
Non connesso

Quoto il bel discorso di Joy, ottime riflessioni sulla puntata e sui personaggi :)

Come avete già detto puntata sottotono, pervasa dal pensiero che Sayd sarebbe morto,
ma continuavo a ripertermi.. gli autori ci spiazzano nel finale, infatti....

finale che lascia aperte diverse possibilità anche se per la coerenza dell' "universo Lost" little_Ben non dovrebbe morire :scrn:
ero convinta che il nostro iracheno a quel punto di sarebbe sparato a sua volta, considerando completata definitivamente la sua missione.

Davvero inquietante il discorso che Ben va a fare a Sayd a Santo Domingo.
La grande potenza di Ben è il sapere leggere dentro gli altri e sparare in faccia con quel tanto di sadismo e commiserazione (come solo Ben sa fare) le peggiori cose che vede nell'animo della persona che ha di fronte, tanto da renderla inerme e pronta a seguire i suoi "suggerimenti".

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]