SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 1%  1%  [ 1 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 4%  4%  [ 3 ]
6 13%  13%  [ 10 ]
7 26%  26%  [ 20 ]
8 22%  22%  [ 17 ]
9 16%  16%  [ 12 ]
10 17%  17%  [ 13 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x10: He's Our You
MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:36 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
che schifo :slip:

lost fa schifo :fumo3:

che cacchio :cry3:

sto piangendo, non è possibile :cry:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:40 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ho notato che al minito 12.51 (quando hurley porta da mangiare a kate e jack) sullo sfondo si vedono un po' di manifesti. Secondo me gli ultimi due sulla destra potrebbero essere interessanti, ma non riesco a fare un ingrandimento decente.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:41 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Puntata vista adesso. Mi devo riprendere da 40 min di tensione per Sayid che sembrava lasciarci le penne ad ogni istante. :fumo3:
Fortuna che non è successo.
Però cercando di valutare l'episodio oggettivamente devo dire che è sicuramente di un livello medio (dire sul 7 come voto). Devo dire che molto flash back specie i centrali mi hanno un po' deluso. Certe cose non mi sembrano combaciare con il quadro successivo. Ma di questo parlarerò successivamente. Ma prima devo dire una cosa: in questa stagione molti attori stanno tirando fuori grosse prestazioni: O'Quinn, Holloway e ora Andrews sono stati d'applausi.

Qualcuno hanno detto che Sayid adesso non ha più nulla dire. Beh! Non so d'accordo, anche se ammetto che può sembrare( :bou: poi vi dico cosa ho pensato nel finale di puntata :fumo3: ). Non lo dico perchè sono un suo fan sfegatato acceccato, ma è una riflessione che faccio.

Ora abbiamo un sopravissuto che scorrazza per l'isola in piena libertà (armato) e non a caso si tratta di Sayid. Il personaggio che ha trovato la Rousseau, nonchè Benjamin Linus, la Fiamma, Le Barracks e che è salito per primo sulla Kahana. Sayid è sempre stato il personaggio che "scopre" sin dalla prima serie. Ora ci farà scoprire qualcosa sugli Ostili. Ricordate che sappiamo, tramite le parole di Abbadon, che Widmore sa del disatro dell'815. Da chi può averlo saputo se non proprio da Sayid? :slip: Mi sa che di cerchi che si chiudono ne avremo da vendere. Si perchè ricordate che "tutto è già successo" e sebbene io affibi proprietà divine a Sayid anche lui è soggetto alle regole dell'universo di Lost. In sentesi fan di Ben non preoccupatevi il genietto del male non è morto (e se muore JAcob lo resuscita), quindi "tutto normale" (si fa per dire :XD: ).

Naturalmente il nostro Sayid non avendo incontrato nè Faraday nè Algol non è a conoscenza delle spietate leggi dello spazio-tempo quindi fa quello che farebbe qualsiasi uomo abbastanza determinato di fronte alla culla di Hitler: cerca di ucciderlo.
Peraltro era anche ora che qualcuno ci pensasse. :XD:
Cioè è mai possibile che nè Jin, nè LaFleur, nè soprattutto Juliet abbia, non so, almeno provato a buttarlo giù da una scarpata e vedere se galleggiava in aria. :XD: :XD: :XD: Ok che quello che non è successo non può succedere, però provare non costa nulla. :XD: :XD:

A parte gli scherzi prima di ritornare a Sayid e Ben, mi tocca parlare del fatto che ormai i quadrangolo amoroso è ormai tragicamente partito. :pinc: :pinc: God Help us All! :fumo3: :fumo3: :udiu: :udiu:
Perchè Signore? Perchè?!? :nuu: :nuu: Perchè l'universo non ha deviato il proiettile di Sayid, diretto verso Ben, faccendolo rimbalzzare fino a Dharmaville così da colpire Kate e farla finita una volta per tutte con questa storia?!? :evil: :evil: :XD: :XD:
LaFluer rimani con la bionda, che cavolo vai a a fare a bussare alla porta di quel salasso fatto donna? :evil3: :evil3: Vuoi sapere perchè son tornati? :evil3: :evil3: Vai da Hurley! :XD: :XD:

Ora lasciando da parte questo sfogo. Torniamo alle cose importanti: Sayid e Ben.
Per quanto riguarda i Flash Back ambientati tra la 4x03 e la 5x06 da una parte mi hanno un po' deluso da una parte molte cose non mi quadrano.
Partiamo da quello di Mosca, Sayid uccide quello che poi scopriamo essere l'ultimo sulla lista nera di Ben. Missione compiuta! :hum: Sayid praticamente da solo ha fatto fuori tutta l'organizzazione di Widmore, mentre Ben, di fatto, era ai margini in un ruolo di "supporto" (ovvero gli curava le ferite, gli dava informazioni, lo porta dal pessimo Barbiere di fiducia :XD: ). Ora nonostante Sayid in quel momento si sia confermato una vera e propria arma di distruzione di massa :shifty: , devo dire che questo finale nella collaborazione fra lui e Ben (che per l'occasione sfogia una capello degno dell'ispettore Derik :XD: ) mi ha un po' deluso.
Cioè sembrava dai primi episodi di questa stagione che Sayid avesse scoperto chissà cosa che lo aveva spinto ad andare contro Linus ed invece... praticamente niente! :blink: Cioè l'unica spiegazione che riesco a darmi è che Sayid effetivamente collaborasse con Ben pur sapendo che fin dall'inizio lo stesse manipolando. :blink:
Ed anche la questione di Santo Domingo non mi è chiara. Lasciando perdere la tempistica che non mi sembra quadri molto, Ben va lì per dire a Sayid che Locke è morto e che Hurley in pericolo, facendosi tipo 16 ore di aereo (poteva fare una telefonata o mandargli una lettera :blink: ). Dopo questo dialogo a Santa Domingo si può intuire l'uomo fuori al Santa Rosa era un uomo di Ben, così come i tipi nella casa e il tipo all'ospedale (su quest'ultimo non avevo proprio dubbi su gli altri si). A questo punto se voleva prelevare Sayid con la forza perchè non l'ha fatto direttamente a Santo Domingo, oppure perchè non ha usato questa strategia anche con tutti gli altri? :blink:
Magari c'entra la Hawking chissà...
Per quanto riguarda Llana, la donna fatale della puntata, secondo me, alla luce dei fatti su rivelati, lavora per Ben. Cioè o lavora per lui o se no quello che succede a Sayid può solo essere "sfiga". :pinc:
Fatto sta che le donne si confermano il punto debole del nostro iracheno preferito (un po' come per l'attore stesso :ghghgh: ).

Arriviamo alla vicende di Sayid sull'isola che per me hanno rappresentato un autentico calvario di tensione e paura per la sua sorte. Già il Flash Back iniziale non lasciava presagire nulla di buono. :fumo3: "Aeh no! Sayid bambino. Non è buon segno. Agg' capit mo Sayid muore." :cry3:
Flash Back che ci dice molto su quello che è Sayid davvero, un uomo buono ma nato per uccidere per far del male. "Dentro di me una parte era predisposta" queste sono state le parole che disse al finto Henry Gale nella 2x14. Il male ha sempre fatto irremedialbilmente parte di lui, e fare del male in quanto torturatore e sicario è sempre stato un sua specialità, anche se lui si odiava per questo. Sull'isola sembrava essere quasi riuscito a liberarsi di questa sua parte oscura, anche se non del tutto. Appena tornato, grazie a Nadia, sembra essere "guarito", ma dopo la morte della sua amata è rimpiombato in quell'oscurità che lo ha sempre accompagnato.
Sayid è un uomo capace di fare moltissime cose e di sgominare parecchi nemici, ma l'unico che non riesce a sconfiggere è sè stesso. Questa consapevolezza lo accompagna per tutto questo episodio e rende comprensibili molte sue azioni che possono sembrare testarde ma che non lo sono.
Sayid per tutta la serie ha affrontato situazione di estremo pericolo e di probabile morte sempre a testa alta e senza esitazione, perchè in fondo al suo cuore riteneva di meritare di morire. Ecco perchè sembra non far niente per cercare di salvarsi, ignorando i suggerimenti di LaFluer.
Con ciò non voglio dire che lui aspiri a morire. Anche se devo dire che fino alla fine dell'episodio l'ho pensato. :invisible:

Vorrei parlare della grandiosa scena della Tortura con Oldham ("No, mi hai dato la dose giusta" :XD: ) e della scena con Roger Linus e di come Ben alla fine anche da piccolo finisce sempre tumefatto ( :XD: ), però ho poco tempo quindi arriverò subito al finale e di come l'abbia vissuto al cardiopalma.

Che Sayid arrivasse a sparare Ben era un eventualità che poteva essere prevedibile dopo il finale dello scorso episodio, ma una cosa e pensarlo ed un altra è vedere uno dei sopravissuti (i "buoni" per un certo senso) sparare ad un bambino :shock: anche se Ben. Ma dopo la sparo e gli interminabili secondi che sono trascorsi prima che il piccolo corpicino di little Ben si accasciasse al suolo (per un attimo ho creduto che l'isola l'avesse salvato) ho iniziato a tremare. Negli istanti in cui Sayid, sconvolto per il gesto appena compiuto, si rialzava ho pensato. "Oh no! Oh C***o! Ho capito! :cry: :shock: Ora Sayid si suicida!!..." :shock: :shock: :shock: :udiu: :udiu: :udiu: :cry: :cry:
Ma questi secondi agghiaccianti passati a trattenere il respiro sono per fortuna trascorsi senza morti ma "solo" con Sayid che si avvia fuggiasco nella giungla. Chissà cosa attende adesso il nostro eroe? Un inarrivabile riscatto o altra oscurità? Vedremo.

Vorrei scrivere di più ma devo andare. Dopo leggerò il resto dei vostri commenti.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:49 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
4815162342 ha scritto
breve OT x Achara legato ai famosi discorsi su Ben.
vedi che il tuo giudizio su Ben non è oggettivo...ma frutto di simpatia/antipatia...
Per te Sayid è un grande e Ben no... ma in realtà sono entrambi assassini...
e tra l'altro credo Sayid facendo un rapido conto ha fatto più kill di Ben...quindi
dovresti scagliarti contro anche lui... diciamo che ci vedo un po di incoerenza :sudando:

Per quanto riguarda l'episodio direi che prende 6 non mi ha per nulla entusiasmato e
anzi mi fa temere sull'escamotage che utilizzeranno per "salvare" Ben a meno che Ben
non abbia fatto il famoso "sacrificio" stile Locke già in questo episodio ma dubito visto
che non sa ancora di Jacob...

Che Sayid è un grande l'ho sempre detto, non c'è nessuna incoerenza. Anche perché di persone ne ha uccise di più Ben... citando tutti quelli della Dharma, senza contare che ha ucciso suo padre... e sua figlia. Sayid è stato un torturatore e lo conosciamo dalla prima stagione, a me è sempre piaciuto... avrà ucciso delle persone, ma non suoi familiari almeno. :slip:

Per Mikele: Ok, non abbiamo visto con chiarezza se Ben bambino è morto.
Ma voglio aspettare di vedere come sopravvive visto che è stato colpito sulla sinistra al lato del cuore... è vero, quel che è successo è successo, ma intanto questo è accaduto e dobbiamo ancora vedere come proseguirà. :;)2:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 6:19 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Quello che ha fatto Sayid è ingiustificabile!
Io adoro Sayid, ma in questa stagione è sottotono, il suo personaggio si è evoluto in negativo e aver sparato ad un ragazzino è stato il culmine di tutto questo!
Ho capito che quello è Ben, che diventerà tutto ciò che Sayid ha detto a Ilana in aereo, ma è anche un bambino maltrattato dal padre, che si è sempre sentito dire di avere ucciso la propria madre etc!
Lo so che adesso mi darete tutti addosso, ma in certe situazioni i ruoli si ribaltano! :bye1:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 6:26 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Antonella Hume ha scritto
Io adoro Sayid, ma in questa stagione è sottotono, il suo personaggio si è evoluto in negativo e aver sparato ad un ragazzino è stato il culmine di tutto questo!
Ho capito che quello è Ben, che diventerà tutto ciò che Sayid ha detto a Ilana in aereo, ma è anche un bambino maltrattato dal padre, che si è sempre sentito dire di avere ucciso la propria madre etc!
Lo so che adesso mi darete tutti addosso, ma in certe situazioni i ruoli si ribaltano! :bye1:

:quoto:

Sayd è cambiato!

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 6:29 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Antonella Hume ha scritto

in effetti la soluzione uccidi il ragazzino è la più ovvia ma "violenta"...
non era più "semplice" plasmare il Ben bambino... non si può perchè quel che è successo è successo... ma Sayid non lo sa.

Tra l'altro notiamo come Ben non ha mai fatto capire nelle serie precedenti di aver già visto Sayid da bambino o Sawyer & company ...
Io mi ricorderei di un uomo che mi ha sparato.....
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 7:01 pm 
Non connesso

Joy Black ha scritto
Puntata vista adesso. Mi devo riprendere da 40 min di tensione per Sayid che sembrava lasciarci le penne ad ogni istante. :fumo3:
Fortuna che non è successo.
Però cercando di valutare l'episodio oggettivamente devo dire che è sicuramente di un livello medio (dire sul 7 come voto). Devo dire che molto flash back specie i centrali mi hanno un po' deluso. Certe cose non mi sembrano combaciare con il quadro successivo. Ma di questo parlarerò successivamente. Ma prima devo dire una cosa: in questa stagione molti attori stanno tirando fuori grosse prestazioni: O'Quinn, Holloway e ora Andrews sono stati d'applausi.

Qualcuno hanno detto che Sayid adesso non ha più nulla dire. Beh! Non so d'accordo, anche se ammetto che può sembrare( :bou: poi vi dico cosa ho pensato nel finale di puntata :fumo3: ). Non lo dico perchè sono un suo fan sfegatato acceccato, ma è una riflessione che faccio.

Ora abbiamo un sopravissuto che scorrazza per l'isola in piena libertà (armato) e non a caso si tratta di Sayid. Il personaggio che ha trovato la Rousseau, nonchè Benjamin Linus, la Fiamma, Le Barracks e che è salito per primo sulla Kahana. Sayid è sempre stato il personaggio che "scopre" sin dalla prima serie. Ora ci farà scoprire qualcosa sugli Ostili. Ricordate che sappiamo, tramite le parole di Abbadon, che Widmore sa del disatro dell'815. Da chi può averlo saputo se non proprio da Sayid? :slip: Mi sa che di cerchi che si chiudono ne avremo da vendere. Si perchè ricordate che "tutto è già successo" e sebbene io affibi proprietà divine a Sayid anche lui è soggetto alle regole dell'universo di Lost. In sentesi fan di Ben non preoccupatevi il genietto del male non è morto (e se muore JAcob lo resuscita), quindi "tutto normale" (si fa per dire :XD: ).

Naturalmente il nostro Sayid non avendo incontrato nè Faraday nè Algol non è a conoscenza delle spietate leggi dello spazio-tempo quindi fa quello che farebbe qualsiasi uomo abbastanza determinato di fronte alla culla di Hitler: cerca di ucciderlo.
Peraltro era anche ora che qualcuno ci pensasse. :XD:
Cioè è mai possibile che nè Jin, nè LaFleur, nè soprattutto Juliet abbia, non so, almeno provato a buttarlo giù da una scarpata e vedere se galleggiava in aria. :XD: :XD: :XD: Ok che quello che non è successo non può succedere, però provare non costa nulla. :XD: :XD:

A parte gli scherzi prima di ritornare a Sayid e Ben, mi tocca parlare del fatto che ormai i quadrangolo amoroso è ormai tragicamente partito. :pinc: :pinc: God Help us All! :fumo3: :fumo3: :udiu: :udiu:
Perchè Signore? Perchè?!? :nuu: :nuu: Perchè l'universo non ha deviato il proiettile di Sayid, diretto verso Ben, faccendolo rimbalzzare fino a Dharmaville così da colpire Kate e farla finita una volta per tutte con questa storia?!? :evil: :evil: :XD: :XD:
LaFluer rimani con la bionda, che cavolo vai a a fare a bussare alla porta di quel salasso fatto donna? :evil3: :evil3: Vuoi sapere perchè son tornati? :evil3: :evil3: Vai da Hurley! :XD: :XD:

Ora lasciando da parte questo sfogo. Torniamo alle cose importanti: Sayid e Ben.
Per quanto riguarda i Flash Back ambientati tra la 4x03 e la 5x06 da una parte mi hanno un po' deluso da una parte molte cose non mi quadrano.
Partiamo da quello di Mosca, Sayid uccide quello che poi scopriamo essere l'ultimo sulla lista nera di Ben. Missione compiuta! :hum: Sayid praticamente da solo ha fatto fuori tutta l'organizzazione di Widmore, mentre Ben, di fatto, era ai margini in un ruolo di "supporto" (ovvero gli curava le ferite, gli dava informazioni, lo porta dal pessimo Barbiere di fiducia :XD: ). Ora nonostante Sayid in quel momento si sia confermato una vera e propria arma di distruzione di massa :shifty: , devo dire che questo finale nella collaborazione fra lui e Ben (che per l'occasione sfogia una capello degno dell'ispettore Derik :XD: ) mi ha un po' deluso.
Cioè sembrava dai primi episodi di questa stagione che Sayid avesse scoperto chissà cosa che lo aveva spinto ad andare contro Linus ed invece... praticamente niente! :blink: Cioè l'unica spiegazione che riesco a darmi è che Sayid effetivamente collaborasse con Ben pur sapendo che fin dall'inizio lo stesse manipolando. :blink:
Ed anche la questione di Santo Domingo non mi è chiara. Lasciando perdere la tempistica che non mi sembra quadri molto, Ben va lì per dire a Sayid che Locke è morto e che Hurley in pericolo, facendosi tipo 16 ore di aereo (poteva fare una telefonata o mandargli una lettera :blink: ). Dopo questo dialogo a Santa Domingo si può intuire l'uomo fuori al Santa Rosa era un uomo di Ben, così come i tipi nella casa e il tipo all'ospedale (su quest'ultimo non avevo proprio dubbi su gli altri si). A questo punto se voleva prelevare Sayid con la forza perchè non l'ha fatto direttamente a Santo Domingo, oppure perchè non ha usato questa strategia anche con tutti gli altri? :blink:
Magari c'entra la Hawking chissà...
Per quanto riguarda Llana, la donna fatale della puntata, secondo me, alla luce dei fatti su rivelati, lavora per Ben. Cioè o lavora per lui o se no quello che succede a Sayid può solo essere "sfiga". :pinc:
Fatto sta che le donne si confermano il punto debole del nostro iracheno preferito (un po' come per l'attore stesso :ghghgh: ).

Arriviamo alla vicende di Sayid sull'isola che per me hanno rappresentato un autentico calvario di tensione e paura per la sua sorte. Già il Flash Back iniziale non lasciava presagire nulla di buono. :fumo3: "Aeh no! Sayid bambino. Non è buon segno. Agg' capit mo Sayid muore." :cry3:
Flash Back che ci dice molto su quello che è Sayid davvero, un uomo buono ma nato per uccidere per far del male. "Dentro di me una parte era predisposta" queste sono state le parole che disse al finto Henry Gale nella 2x14. Il male ha sempre fatto irremedialbilmente parte di lui, e fare del male in quanto torturatore e sicario è sempre stato un sua specialità, anche se lui si odiava per questo. Sull'isola sembrava essere quasi riuscito a liberarsi di questa sua parte oscura, anche se non del tutto. Appena tornato, grazie a Nadia, sembra essere "guarito", ma dopo la morte della sua amata è rimpiombato in quell'oscurità che lo ha sempre accompagnato.
Sayid è un uomo capace di fare moltissime cose e di sgominare parecchi nemici, ma l'unico che non riesce a sconfiggere è sè stesso. Questa consapevolezza lo accompagna per tutto questo episodio e rende comprensibili molte sue azioni che possono sembrare testarde ma che non lo sono.
Sayid per tutta la serie ha affrontato situazione di estremo pericolo e di probabile morte sempre a testa alta e senza esitazione, perchè in fondo al suo cuore riteneva di meritare di morire. Ecco perchè sembra non far niente per cercare di salvarsi, ignorando i suggerimenti di LaFluer.
Con ciò non voglio dire che lui aspiri a morire. Anche se devo dire che fino alla fine dell'episodio l'ho pensato. :invisible:

Vorrei parlare della grandiosa scena della Tortura con Oldham ("No, mi hai dato la dose giusta" :XD: ) e della scena con Roger Linus e di come Ben alla fine anche da piccolo finisce sempre tumefatto ( :XD: ), però ho poco tempo quindi arriverò subito al finale e di come l'abbia vissuto al cardiopalma.

Che Sayid arrivasse a sparare Ben era un eventualità che poteva essere prevedibile dopo il finale dello scorso episodio, ma una cosa e pensarlo ed un altra è vedere uno dei sopravissuti (i "buoni" per un certo senso) sparare ad un bambino :shock: anche se Ben. Ma dopo la sparo e gli interminabili secondi che sono trascorsi prima che il piccolo corpicino di little Ben si accasciasse al suolo (per un attimo ho creduto che l'isola l'avesse salvato) ho iniziato a tremare. Negli istanti in cui Sayid, sconvolto per il gesto appena compiuto, si rialzava ho pensato. "Oh no! Oh C***o! Ho capito! :cry: :shock: Ora Sayid si suicida!!..." :shock: :shock: :shock: :udiu: :udiu: :udiu: :cry: :cry:
Ma questi secondi agghiaccianti passati a trattenere il respiro sono per fortuna trascorsi senza morti ma "solo" con Sayid che si avvia fuggiasco nella giungla. Chissà cosa attende adesso il nostro eroe? Un inarrivabile riscatto o altra oscurità? Vedremo.

Vorrei scrivere di più ma devo andare. Dopo leggerò il resto dei vostri commenti.

Bhe che dire joy,comincio spesso ad essere d'accordo con te...devo preoccuparmi????mi piace molto il tuo modo di relazionarti alle cose,spesso privo di pregiudizi!
Su ben c'è da dire che si sarà vero ha avuto un'infanzia traumatica,un padre violento,che gli faceva credere di essere la causa della morte della mamma....ma cavoli,mi sembra veramente troppo piccola come giustificazione a tutto quello che fa Ben....Ben ha sulla coscienza forse centinaia di persone, e soprattutto,fino ad ora,non abbiamo alcun "movente" per quello che fa...certo tutti pensano a questo bene superiore...io fino a che non vedo non credo...
Neppure la vita di Sayd cmqe a suo modo è stata facile,anche suo padre sembra un violento,non trovate?e crescere in un paese in guerra non è proprio l'esperienza migliore della vita.,infine,ritrovare dopo tanti anni la donna amata e vederla morire al culmine della vostra vita insieme...bhe no,questa è una bazzecola al confronto di due schiaffi da parte del papa'..però..sayd è un assassino e benjamin un povero disgraziato? mah... :scrn:

Sulla cooperazione di Ben con Sayd,infine non penso che lui sin dall'inizio sapesse che Ben lo stava usando...cioè,sapeva che Ben lo stava usando,ma sicuramente si aspettava qualcosa in cambio...non pensava davvero di essere solo un povero burattino. Certo è stato debole,si è fatto sovrastare dal dolore.e appunto Ben come sempre ne ha saputo trarre giovamento...

infine mi chiedo,come si possa dopo tutto quello che h fatto,e dopo tutto quello che sayd ha fatto sull'isola x i suoi amici,pensare che sayd sia il cattivo... :blink: :blink:

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 7:16 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mi dispiace dirlo ma credo che Sayd abbia fatto la cavolata più grande del mondo! :nuu:
Mentre lui pensa di liberarsi per sempre di un mostro in realtà è stato lui a crearlo!! Mentre Sayd pensa che Ben sia così a causa della malvagità del padre è invece proprio questo suo gesto a rendere così feroce e insensibile il "povero" Ben! Pensate a cosa deve provare un ragazzino, odiato dal padre che gli rinfaccia la morte della madre, che viene tradito (e quasi ammazzato!) da uno di cui sie fidato e che sperava l'avrebbe portato in un posto dove sarebbe stato felice!!!!

Fate un po' voi!

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 7:21 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

puntata carina ma niente di eccezionale... i flash back anche a me sono sembrati mal fatti e sconclusionali, le vicende erano lente e sopratutto si sono concentrate solo su Sayid... il finale però è stato fantastico...
mi ha lasciato con la bocca aperta!! anche se sicuramente Little Ben non è morto... voto 6+
ps: ma non capisco 2 cose:
1. ben va da sayid e gli dice che locke è morto e che quindi deve uccidere la persona che sta all'ospedale di Hurley ... noi sappiamo già che Sayid gli sparerà, ma in quel tempo, 4x13 mi pare, Locke era gia morto? con sti tempi tra futuro e passato mi sto confondendo da solo!
2. Gli eventi che stanno accadendo adesso sono paradossali, tenendo conto del più importante, Radzinsky, Phil, Richard Alpert, Horace e tutto il resto della combriccola sanno del volo Oceanic 815 e sanno del volo Ajira 316 e Ben, cosa ancora piu' scioccante, li conosce dall'età di 10 anni... queste vicende sconvolgono completamente il quadro generale!!! No?

fantastiche le battute :

Sayid: ho appena ricevuto un panino da Ben dodicenne, come pensi che mi senta
Sawyer: Bambino delizioso non è vero?! :XD: :ghghgh:

La scena di Sayid legato all'albero e drogato: "La dose è giusta!" e poi la sua risata :XD:

come si fa adesso ad aspettare un altra settimana?

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 21  Prossimo

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]