SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo

Voto all'episodio
1 0%  0%  [ 0 ]
2 0%  0%  [ 0 ]
3 1%  1%  [ 1 ]
4 0%  0%  [ 0 ]
5 4%  4%  [ 3 ]
6 13%  13%  [ 10 ]
7 26%  26%  [ 20 ]
8 22%  22%  [ 17 ]
9 16%  16%  [ 12 ]
10 17%  17%  [ 13 ]
Voti totali : 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodio 5x10: He's Our You
MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 4:50 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Io direi che qualke interrogativo in + ce l'abbiamo:

1) il russo ucciso da Sahid è the Economist?
2)chi è Ann Arbour??
3)Che fine farà Sahid dopo aver sparato a Ben?
4)ma ben riuscirà a sopravvivere?

lo sapremo nelle prox puntate.. :bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 4:51 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

julsina ha scritto
ilgiusto ha scritto
julsina ha scritto
ilgiusto ha scritto
Mr.Hume ha scritto

Si, puntata di livello medio basso purtrppo ma c'è da aspettarselo poichè la "minestra" va allungata sennò come si fa ad arrivare a l'anno prossimo? :)
Credo anche io che Ben nn sia morto,magari vedremo che è stato ferito ma se la caverà o l'isola/Richard nn permetterà che Ben muoia.
Durante l'interrogatorio di Sayid abbiamo capito(dalle parole di Radinsky) che il logo del Cigno sulla tuta di Dr Millenomi è un errore della produzione, per il resto mi pare proprio nn ci sia stato nulla di interessante in questo episodio.

Mah non sono molto d'accordo....ovviamente in 10 puntate era normale che qualcuna potesse essere sottotono...sottotono poi,rispetto al livello grandioso della serie,ma non penso che non ci sia nulla di interessante...basta la scena finale ad aprire un dibattito infinito..

Appunto è quello che ho detto io, è normale che ci siano dei momenti di transizione ma ciò non toglie che il giudizio sia basso.

ma non è affatto cio' che hai detto tu. Io ho detto che nonostante sia ad un livello leggermente + basso,non credo affatto come hai detto tu che non ci sia nulla di interessante in questa puntata...credo che ci siano piu' d'una di cose di cui parlare,a partire dalle intenzioni di Sayd che non fa mai le cose tanto x farle...avevo scritto un post piuttosto lungo ..ma mi è sparito...:O...appena posso lo riscrverò..

Per me nn c'è stato ninte di interessante perchè se ti riferisci solo alla scena finale beh...noi che viviamo di spoilers e di sneak peek ce l'aspettavamo(quantomeno io), quindi questa è semplicemente la mia opinione.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 4:57 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Achara ha scritto
Ilana: Chi è Benjamin Linus?
Sayid: E' un uomo che ha permesso che gli uccidessero la figlia pur di salvare se stesso... un mostro responsabile di un quasi genocidio."

Grande Sayid!!! Eh si, sei proprio il migliore! :roll:

Scena finale impagabile, anche se mi è piaciuta pure quella dove il padre lo prende quasi a schiaffi! :XD:

Ovviamente tutti a dire "Ma no, non è morto davvero Ben...", questo lo dite voi, aspettiamo di vedere cosa accadrà prima di dire le impossibilità ogni volta.
Intanto quel che abbiamo visto parla chiaro: il piccolo Ben è morto. :slip:

Voto all'episodio: 9!

ma achara quanto sei cattiva!il povero Ben ha avuto un'infanzia diffilcile!poverino!è tutta colpa del papa' se è diventato uno schifoso! :udiu:
già per adesso il piccoletto è morto...chissà chi lo resusciterà...non penso che se il dottore non era in grado di salavre Amy e il bambino,potrebbe salvare qualcuno colpito da un proiettile....forse Jack? per l'ennesima volta????
ma visto che c'è qualcuno che afferma che la puntata non ci dice nulla di importante...ditemi,su ditemi cosa ne pensate del fatto che Ben conosca bene Sayd,Juliet,sawyer,e probabilmente anche gli altri arrivati? ditemi cosa ne pensate dell'incidente aereo,visto che sayd ne ha parlato,ditemi alla luce di cio' cosa dovremmo pensare di tutto il futuro?

ilgiusto ha scritto
julsina ha scritto
ilgiusto ha scritto
julsina ha scritto
ilgiusto ha scritto
Mr.Hume ha scritto

Si, puntata di Appunto è quello che ho detto io, è normale che ci siano dei momenti di transizione ma ciò non toglie che il giudizio sia basso.

ma non è affatto cio' che hai detto tu. Io ho detto che nonostante sia ad un livello leggermente + basso,non credo affatto come hai detto tu che non ci sia nulla di interessante in questa puntata...credo che ci siano piu' d'una di cose di cui parlare,a partire dalle intenzioni di Sayd che non fa mai le cose tanto x farle...avevo scritto un post piuttosto lungo ..ma mi è sparito...:O...appena posso lo riscrverò..

Per me nn c'è stato ninte di interessante perchè se ti riferisci solo alla scena finale beh...noi che viviamo di spoilers e di sneak peek ce l'aspettavamo(quantomeno io), quindi questa è semplicemente la mia opinione.

non mi riferisco certo soltanto all'ultima scena,ma non mi stupisco a questo punto del tuo giudizio...mi ritengo fortunata a non essere tra quelli che vivono di spoilers!.

Ultima modifica di julsina il gio mar 26, 2009 5:01 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:00 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

ilgiusto ha scritto
julsina ha scritto
ilgiusto ha scritto
julsina ha scritto
ilgiusto ha scritto
Mr.Hume ha scritto

Si, puntata di livello medio basso purtrppo ma c'è da aspettarselo poichè la "minestra" va allungata sennò come si fa ad arrivare a l'anno prossimo? :)
Credo anche io che Ben nn sia morto,magari vedremo che è stato ferito ma se la caverà o l'isola/Richard nn permetterà che Ben muoia.
Durante l'interrogatorio di Sayid abbiamo capito(dalle parole di Radinsky) che il logo del Cigno sulla tuta di Dr Millenomi è un errore della produzione, per il resto mi pare proprio nn ci sia stato nulla di interessante in questo episodio.

Mah non sono molto d'accordo....ovviamente in 10 puntate era normale che qualcuna potesse essere sottotono...sottotono poi,rispetto al livello grandioso della serie,ma non penso che non ci sia nulla di interessante...basta la scena finale ad aprire un dibattito infinito..

Appunto è quello che ho detto io, è normale che ci siano dei momenti di transizione ma ciò non toglie che il giudizio sia basso.

Peccato per te che vivi di spoilers, sei uno di quelli che si rovina gli episodi... :mrm:
Per me è stato un colpo di scena micidiale l'ultima parte! :woot:

Abbasso gli spoiler! :evil3:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:07 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Achara ha scritto

Quel che abbiamo visto parla chiaro: Sayid ha sparato a Ben che è caduto privo di sensi a terra.
Non abbiamo visto da nessuna parte che è morto :bou:
E non lo dico per l'ammirazione o meno che posso avere per il personaggio di Ben, ma perchè è semplicemente impossibile che sia morto...Whatever happened, happened :;)2:

Riguardo l'episodio, spoiler o non spoiler, è stato comunque piuttosto noioso...
Appena al di sopra della sufficienza...ma non ci si lamenta visto che era un episodio di transizione (gli episodi di transizione delle stagioni precedenti erano ben più pallosi :wack: )
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:08 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Salve a tutti!
Leggo da tanto, ma finora non avevo mai postato.

Secondo me bell'episodio, da 8.

Considerando il tempo come un'unica linea sulla quale i personaggi si spostano, e il principio del "whatever happened, happened" il piccolo Ben non può morire. D'altronde anche quando Linus spara a Locke vicino alla fossa, John sembra spacciato, ma l'isola interviene salvandolo.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:11 pm 
Non connesso

Dimenticavo....da oggi sono al 100% convinta che l'assassino della povera Nadia sia Ben.L'ha fatto per convincerlo ad ammazzare tutte quelle persone per conto suo.Che Ben sia un fine psicologo non si puo' discutere. Usare i punti deboli della gente,per suo tornaconto,è il suo forte.

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:21 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Achara ha scritto
ilgiusto ha scritto
julsina ha scritto
ilgiusto ha scritto
julsina ha scritto
ilgiusto ha scritto
Mr.Hume ha scritto

Peccato per te che vivi di spoilers, sei uno di quelli che si rovina gli episodi... :mrm:
Per me è stato un colpo di scena micidiale l'ultima parte! :woot:

Abbasso gli spoiler! :evil3:

Ho solo immaginato quella scena vedendo il trailer e in base ad altri scenari su cui avevo riflettuto in seguito all'evoluzione della storia.In questo caso nessuno Spoiler aveva anunciato quella scena quindi la contestazione nn ha luogo di esistere.Infine,nn rovino nulla a nessuno perchè se sei un frquentatore del Forum sai benissimo che vanno fatti in sede apposita.
Ripeto,la puntata non mi è piaciuta per vostra buona pace ;-p
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:23 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

A me la puntata è piaciutà parecchio e la scena finale sinceramente non me l'aspettavo...della serie "ma se potessi tornare indietro nel tempo uccideresti adolf hitler da bambino?".

Bello il libro che ben dà a sayid: "Separate Reality". Molto affine a lost :D

La scena più bella della puntata è Ben con il capello...Sembrava Shadow Man :blink:

Mi chiedo se OldHam sia qualcuno di cui sentiremo ancora parlare. Finchè non l'ho visto pensavo fosse Faraday.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 26, 2009 5:33 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Achara ha scritto
Ilana: Chi è Benjamin Linus?
Sayid: E' un uomo che ha permesso che gli uccidessero la figlia pur di salvare se stesso... un mostro responsabile di un quasi genocidio."

Grande Sayid!!! Eh si, sei proprio il migliore! :roll:

Scena finale impagabile, anche se mi è piaciuta pure quella dove il padre lo prende quasi a schiaffi! :XD:

Ovviamente tutti a dire "Ma no, non è morto davvero Ben...", questo lo dite voi, aspettiamo di vedere cosa accadrà prima di dire le impossibilità ogni volta.

Voto all'episodio: 9!

breve OT x Achara legato ai famosi discorsi su Ben.
vedi che il tuo giudizio su Ben non è oggettivo...ma frutto di simpatia/antipatia...
Per te Sayid è un grande e Ben no... ma in realtà sono entrambi assassini...
e tra l'altro credo Sayid facendo un rapido conto ha fatto più kill di Ben...quindi
dovresti scagliarti contro anche lui... diciamo che ci vedo un po di incoerenza :sudando:

Per quanto riguarda l'episodio direi che prende 6 non mi ha per nulla entusiasmato e
anzi mi fa temere sull'escamotage che utilizzeranno per "salvare" Ben a meno che Ben
non abbia fatto il famoso "sacrificio" stile Locke già in questo episodio ma dubito visto
che non sa ancora di Jacob...
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 21  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]