fulginia ha scritto
Mark Renton ha scritto
ma quale innocente!!!! il piccolo benjamin stava aspettando da anni che richard o qualcuno degli others si rifacesse vivo e chissà quante cose, quante informazioni poteva rivelare una volta lontano da dharmaville.
Scusa l'intromissione

ma questo cosa dimostra?prima di tutto il piccolo ben ne aveva le scatole piene di stare in un'isola sotto una specie di regime e con un padre-padrone.
secondo, non mi pare che la dharma initiative fosse un'organizzazione per bene.
Tu stai con la dharma o con gli ostili?
Perchè se stai dalla parte degli ostili, ben avrebbe fatto solo bene a rivelare cio' che sa.
Se secondo te questo non va bene allora stai dalla parte della dharma..
ancora una volta, l'ennesima, ben sicuramente avrà sofferto per la perdita di sua figlia, ma le sue prime parole sono state per widmore.
cioè "ha cambiato le regole"
e tu che avresti detto, se fossi stato sicuro che tua figlia non sarebbe morta e invece te la ritrovi stecchita..
se l'isola o jacob lo avessero voluto avrebbero fatto inceppare la pistola di sayid.
anche no, non sappiamo ancora cosa succederà. Avresti ragione, forse, a dire cosi se effettivamente ben muore ma ancora non si sa.
A parte che se muore, zompa per aria tutta la storia.
Come mai l'isola o jacob nn hanno inceppato la pistola di ben verso locke?
Come mai l'isola ha permesso che michael non morisse per fara la spia di ben? Poteva rimettere i suoi peccati in altro modo, poteva aiutare widmore..come mai l'isola fugge da widmore (lo spostamento, il sabotaggio della nave ..)
forse che l'isola ha le sue ragioni che noi non conosciamo e ci basiamo su parametri "umani"? cosi come umana è questa voglia di vedere morto ben?
ripeto, anche se sayid non gli avesse sparato ben sarebbe comunque passato dalla parte dei nativi
certo, l'abbiamo visto, è successo.
Non si dice mica che senza Sayd non ci sarebbe passato..anche perchè ha iniziato a vedersi con gli ostili prima dell'arrivo di sayd
se sarà jack a salvargli la vita sarò ansioso di vedere i vostri commenti)
questa non l'ho capita...

certo, ne aveva le scatole piene e anni dopo è stato tra quelli che hanno contribuito alla purga. davvero un bel modo di mettere fine ai problemi il genocidio, vero? della dharma non sappiamo abbastanza per giudicare; erano sull'isola per effettuare esperimenti ideati e concettualizzati da gerald e karen de groot e avallati da alvar hanso.
a differenza degli others la dharma non rapisce bambini mi pare.
ah sì certo, li rapiscono per dargli una vita migliore. certo, come no. peccato che il parere dei bambini rapiti non conti nulla, vero?
sto dalla parte di chi voglio, e non devo dare conto a nessuno.
sicuramente non sto dalla parte di un soggetto come benjamin linus che è direttamente responsabile della morte di almeno 50 persone.
come minimo 50.
cosa avrei detto? avrei detto "cosa ho fatto..." avrei detto "alex..." avrei pianto! avrei detto di tutto e al diavolo le regole e widmore! a lui ci avrei pensato dopo.
domanda davvero strana la tua...
aspetterò ansioso la prossima settimana....la storia non salta, in heroes ci sono gli universi paralleli. se poi non ti piacciono, trovati pure un altro telefilm da seguire.
ma locke è sopravvissuto in quella circostanza. e ben da vile qual è anche in quel caso l ha colpito di sorpresa, a tradimento.
il fatto di essere contro ben non vuol dire essere dalla parte di widmore. l ho scritto ANCHE l'anno scorso durante la season 4; ho scritto un sacco di cose, l'anno scorso, mentre tutti (o quasi) eravate impegnati a ripetere quanto sia figo benjamin linus.
parlai anche benissimo della 4x05 che MOLTISSIMI stroncarono nonostante quell'episodio anticipasse cosa sarebbe accaduto nella season 5.
allora sarai d'accordo con me nel dire che anche senza sayid ben sarebbe comunque diventato ciò che è stato. bene, dillo a quelli che sostengono che sayid sia l'origine di ogni male.
non l'hai capita? no, hai capito benissimo a cosa mi riferisco. se jack salverà la vita al moccioso che per liberare sayid ha appiccato un incendio il tuo sarà il commento che attenderò maggiormente.